DriveNow: car sharing Milano arriva a Malpensa

le news dal "Città di Milano"
Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29128
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

DriveNow: car sharing Milano arriva a Malpensa

Messaggio da leggereda I-Alex » mer 09 gen 2019, 18:33:08

DriveNow, car sharing con parcheggio riservato a Malpensa

Di Francesco Forni 


Dal 15 gennaio con DriveNowsarà possibile raggiungere e parcheggiare direttamente all’aeroporto di Milano Malpensa. P
rimo e attualmente unico tra gli operatori di auto in condivisione a flusso libero, il car sharing del Gruppo BMW, operativo a Milano con 500 auto BMW e MINI, estende la sua area operativa anche all’importante hub aeroportuale internazionale.
[http://motori]
Gli utenti DriveNow in partenza o in arrivo a Malpensa potranno infatti iniziare o terminare il noleggio presso ilparking P3. Che è immediatamente prospiciente il Terminal 1, in apposite aree riservate.

Le parole di Andrea Leverano, managing director di DriveNow in Italia

“Oggi aggiungiamo un altro importante tassello in termini di intermodalità ed internazionalità per DriveNow. Offrendo ai nostri clienti una nuova modalità di accessoall’importante hub di Milano Malpensa. Dal quale sarà più facile raggiungere anche lecapitali europee nelle quali siamo presenti. Inoltre, la nostra flotta composta da diversi modelli di auto ben si presta a chi viaggia con bagagli per lavoro o per svago e intende raggiungere lo scalo in modo pratico e rapido”.
Il costo a tariffa fissa per iniziare o terminare il noleggioa Malpensa è di 12 euro. A cui va aggiunto poi il costo relativo ai minuti di guida effettuati. L’accesso al parking P3 di Milano Malpensa è immediato attraverso i varchi automatici. E i parcheggi DriveNow sono facilmente identificabili grazie ad una segnaletica dedicata.

Da http://motori.quotidiano.net/fashionwhe ... lpensa.htm
Malpensa airport user

Avatar utente
mattaus313
Messaggi: 1810
Iscritto il: sab 29 set 2018, 15:51:39

Re: DriveNow: car sharing Milano arriva a Malpensa

Messaggio da leggereda mattaus313 » mer 09 gen 2019, 19:32:21

Questa si che è una buona notizia, speriamo replichino anche Car2go ed Enjoy.
"Because you needed a lot of capital in an airline, you needed to be where the financial markets were, and obviously that's New York"

Mauz
Messaggi: 2944
Iscritto il: gio 10 lug 2008, 18:41:39
Località: Milano

Re: DriveNow: car sharing Milano arriva a Malpensa

Messaggio da leggereda Mauz » mer 09 gen 2019, 19:34:01

Domanda: se uno arrivasse a MXP e trovasse gli stalli Drivenow tutti occupati dove molla la macchina?

Tra l'atro non era anche possibile con e-Vai?


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)

amico_di_LHI
Messaggi: 205
Iscritto il: gio 23 apr 2009, 12:59:37

Re: DriveNow: car sharing Milano arriva a Malpensa

Messaggio da leggereda amico_di_LHI » gio 10 gen 2019, 12:01:25

Mauz® ha scritto:Domanda: se uno arrivasse a MXP e trovasse gli stalli Drivenow tutti occupati dove molla la macchina?

Tra l'atro non era anche possibile con e-Vai?


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ho sperimentato un caso simile, auto Enjoy parcheggiata vicino ad un ospedale in parcheggio a pagamento con stalli dedicati tutti abbondantemente occupati da macchine non car-sharing.
Risultato: multa per non aver pagato la sosta (poi annullata dopo mio ricorso).
Qualora tutti gli stalli risultassero occupati ti consiglio di fare una fotografia come prova dell'impossibilità di parcheggio su stalli dedicati, da utilizzarla in caso di multa o contestazione.

Mauz
Messaggi: 2944
Iscritto il: gio 10 lug 2008, 18:41:39
Località: Milano

Re: DriveNow: car sharing Milano arriva a Malpensa

Messaggio da leggereda Mauz » gio 10 gen 2019, 14:10:11

Ok, ma metti che io mi recassi a MXP durante il picco estivo e trovassi tutto esaurito, al punto che manco mi si aprirebbe la sbarra del posteggio. Che si fa in quel caso?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 161 ospiti