Re: Ryanair apre Malaga da Giugno 2019

le news dal "Città di Milano"
Avatar utente
mxp98
Moderatore
Messaggi: 7153
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 14:23:03

Re: Ryanair apre Malaga da Giugno 2019

Messaggio da leggereda mxp98 » ven 25 gen 2019, 18:26:32

Come da titolo Ryanair collegherà Malpensa e Malaga tre volte la settimana.
Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, annuncia oggi – venerdì 25 gennaio – la nuova rotta Milano Malpensa – Malaga, con una frequenza di tre voli a settimana e operativa a partire da giugno come parte della programmazione di Ryanair per l’estate 2019 per Milano Malpensa.

La programmazione di Ryanair per Milano Malpensa per l’estate 2019 offre 20 rotte totali, tra cui le nuove rotte per Almeria, Heraklion (Creta), Madrid e ora Malaga, così come Berlino-Tegel, Kaunas e Tenerife.

I clienti e i visitatori di Milano potranno ora approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui:

Ancora più rotte, voli e destinazioni
Ryanair Roms con uno sconto del 10% in Credito di Volo
“Try Somewhere New” – piattaforma di contenuti di viaggio su Ryanair.com
John F. Alborente di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di annunciare il nuovo collegamento tra Milano Malpensa e Malaga a partire da giugno, che sarà disponibile tre volte alla settimana come parte dell’ancora piú ampia programmazione estiva da Milano Malpensa.

Per festeggiare, Ryanair ha messo in vendita voli di andata e ritorno con sconti fino al 20% per viaggiare da aprile a giugno su tutto il network europeo. Questa offerta è valida fino alla mezzanotte di sabato 26 gennaio. Invitiamo tutti a collegarsi rapidamente al nostro sito Ryanair.com per non lasciarsi sfuggire questa occasione.”
https://corporate.ryanair.com/news/ryan ... ?market=it
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29128
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Ryanair apre Malaga da giugno

Messaggio da leggereda I-Alex » ven 25 gen 2019, 18:40:52

Wow, la Andalusia sta andando letteralmente di moda"

Peraltro a mio avviso la Spagna merita tutta di essere visitata a scoperta, negli ultimi 13 mesi sono stato 2 volte ad Alicante, una volta a Malaga e una volta a Siviglia... tutte realtà diverse ma sempre trovato benissimo com temperature sempre piacevoli, prossimamente visiterò Granada e tornerò a Palma... Spagna tutta la vita!
Malpensa airport user

BAlorMXP
Messaggi: 2990
Iscritto il: dom 14 ott 2007, 12:59:55
Località: MILANO

Re: Ryanair apre Malaga da giugno

Messaggio da leggereda BAlorMXP » sab 26 gen 2019, 12:45:02

3xw? Io sarei partito almeno con 4/5xw


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Japanair418
Messaggi: 494
Iscritto il: sab 09 feb 2008, 15:14:37

Re: Ryanair apre Malaga da giugno

Messaggio da leggereda Japanair418 » dom 27 gen 2019, 09:28:56

I-Alex ha scritto:Wow, la Andalusia sta andando letteralmente di moda"

Peraltro a mio avviso la Spagna merita tutta di essere visitata a scoperta, negli ultimi 13 mesi sono stato 2 volte ad Alicante, una volta a Malaga e una volta a Siviglia... tutte realtà diverse ma sempre trovato benissimo com temperature sempre piacevoli, prossimamente visiterò Granada e tornerò a Palma... Spagna tutta la vita!
Concordo! Alicante di nuovo, poi Siviglia e Malaga sono le prossime ma il MXP-AGP di RYR in agosto, appena aperte le prenotazioni, è già alto come prezzo e 3xw in estate è un po’ pochino...

Circoloco77
Messaggi: 33
Iscritto il: gio 23 feb 2017, 08:29:09

Re: Ryanair apre Malaga da giugno

Messaggio da leggereda Circoloco77 » dom 27 gen 2019, 09:51:26

I-Alex ha scritto:Wow, la Andalusia sta andando letteralmente di moda"

Peraltro a mio avviso la Spagna merita tutta di essere visitata a scoperta, negli ultimi 13 mesi sono stato 2 volte ad Alicante, una volta a Malaga e una volta a Siviglia... tutte realtà diverse ma sempre trovato benissimo com temperature sempre piacevoli, prossimamente visiterò Granada e tornerò a Palma... Spagna tutta la vita!
Concordo, ma spero che si ricordino anche del nord della Spagna, dove da Bergamo hanno via via ridotto il Santander a frequenze settimanali ridicole e per di più distribuite in maniera da rendere il volo praticamente inutilizzabile, quando solo qualche anno fa era annuale 4x

skyrobbie
Messaggi: 3069
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 19:55:01
Località: Milano e il mondo

Re: Ryanair apre Malaga da giugno

Messaggio da leggereda skyrobbie » dom 27 gen 2019, 12:22:50

I-Alex ha scritto:Wow, la Andalusia sta andando letteralmente di moda"

Peraltro a mio avviso la Spagna merita tutta di essere visitata a scoperta... Spagna tutta la vita!
straquoto!!
ottima news! mi piacerebbe in futuro anche un Santiago de C.-Mxp..

:ciao:

BA99
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 11 apr 2018, 14:18:16

Re: Ryanair apre Malaga da giugno

Messaggio da leggereda BA99 » dom 27 gen 2019, 14:45:54

skyrobbie ha scritto: ottima news! mi piacerebbe in futuro anche un Santiago de C.-Mxp..

:ciao:
C'è Easyjet che vola da MXP a Santiago

skyrobbie
Messaggi: 3069
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 19:55:01
Località: Milano e il mondo

Re: Ryanair apre Malaga da giugno

Messaggio da leggereda skyrobbie » lun 28 gen 2019, 13:45:26

BA99 ha scritto:
skyrobbie ha scritto: ottima news! mi piacerebbe in futuro anche un Santiago de C.-Mxp..

:ciao:
C'è Easyjet che vola da MXP a Santiago
opsss.... :redface: vero, stagionale...

Avatar utente
cesare.caldi
Messaggi: 7963
Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42

Re: Ryanair apre Malaga da Giugno 2019

Messaggio da leggereda cesare.caldi » lun 28 gen 2019, 15:34:38

Bene un po di concorrenza sulla rotta per Malaga visto che finora era in monopolio a Easyjet con prezzi tutt' altro che low cost.

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29128
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Ryanair apre Malaga da Giugno 2019

Messaggio da leggereda I-Alex » mar 29 gen 2019, 18:32:29

Dalla Winter dovrebbe arrivare una nuova macchina FR a Malpensa con apertura di Bari 2xd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Malpensa airport user

kco
Messaggi: 5428
Iscritto il: sab 05 gen 2008, 09:01:18

Re: Ryanair apre Malaga da Giugno 2019

Messaggio da leggereda kco » mar 29 gen 2019, 19:09:03

I-Alex ha scritto:Dalla Winter dovrebbe arrivare una nuova macchina FR a Malpensa con apertura di Bari 2xd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FR ha ripreso a marciare, speriamo in qualche accordo di feeding sul lungo raggio anche se non vedo in tutta Europa molti entusiasti nel collaborare con FR.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 194 ospiti