Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I-GABE ha scritto:Cesare, in questo modo la pellicolatura puo' durare piu' a lungo, se metti i prezzi poi ti tocca rifarla...
I-GABE ha scritto:Ci rinuncio.
cesare.caldi ha scritto:I-GABE ha scritto:Ci rinuncio.
Tutte le compagnie nelle pubblicità mettono la tariffa promo... perchè non lo potrebbe fare Air Italy?
cesare.caldi ha scritto:I-GABE ha scritto:Ci rinuncio.
Tutte le compagnie nelle pubblicità mettono la tariffa promo... perchè non lo potrebbe fare Air Italy?
mattaus313 ha scritto:Air Italy in questo momento più che di mostrare le offerte ha bisogno di imporre la presenza sul mercato milanese. Al di la di evidenti costi di cambio di pellicole credo ci sia un discorso di impatto sul consumatore. Mettendo la tariffa passa il messaggio che l'intenzione è di competere esclusivamente su quella. Fortunatamente non è cosi, anzi, viste le intenzioni trovo sensato voler mettere in evidenza l'offerta e far passare un messaggio più ampio.
Italian1993 ha scritto:mattaus313 ha scritto:Air Italy in questo momento più che di mostrare le offerte ha bisogno di imporre la presenza sul mercato milanese. Al di la di evidenti costi di cambio di pellicole credo ci sia un discorso di impatto sul consumatore. Mettendo la tariffa passa il messaggio che l'intenzione è di competere esclusivamente su quella. Fortunatamente non è cosi, anzi, viste le intenzioni trovo sensato voler mettere in evidenza l'offerta e far passare un messaggio più ampio.
Che tra l'altro è il messaggio passato fino ad ora, conosco diverse persone convinte che Air Italy sia una low cost stile Norwegian...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti