AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

le news dei vettori con Coa italiano
Regole del forum
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
milmxp
Messaggi: 2692
Iscritto il: sab 02 lug 2016, 18:51:50

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda milmxp » ven 08 feb 2019, 16:09:31

rogerwilco ha scritto:Rivedendo così com'è l'operativo richiederebbe comunque 6 macchine, anche se tutte verrebbero sfruttate solo il sabato. Quindi o tolgono YYZ il sabato portando le frequenze a 5xw per operare con i soli 5 A330 attualmente in flotta o dovranno per forza fare arrivare un altra macchina LR entro maggio. In effetti la frequenza del sabato nel sito su YYZ è ancora riportata con a/m EQT.
Io ho fatto il conto e con 5 macchine fino a giugno ce la fanno tenendo come backup la macchina che arriva dalla California.
Con gli orari estivi il mercoledì è full,ma il giovedì hai solo due partenze e tre macchine che arrivano a MXP (YYZ 14.10, LAX 15.55, SFO 16.05) e che ripartono il giorno dopo. Gli operativi non richiedono mai 6 macchine da utilizzare nello stesso giorno; il sabato sono programmate 4 partenze (YYZ, JFK, MIA, SFO).

superpascal
Messaggi: 301
Iscritto il: dom 22 lug 2018, 16:35:23

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda superpascal » ven 08 feb 2019, 16:25:39

malpensante ha scritto:I 737 NG devono sparire, non sono all'altezza.
Concordo pienamente. Ho avuto modo di vederli a NAP, a mio parere non sono presentabili. Cattiva pubblicità per IG. Sapete quando arriva il 737MAX finalmente in pianta stabile anche a NAP?

milmxp
Messaggi: 2692
Iscritto il: sab 02 lug 2016, 18:51:50

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda milmxp » ven 08 feb 2019, 16:31:09

superpascal ha scritto:
malpensante ha scritto:I 737 NG devono sparire, non sono all'altezza.
Concordo pienamente. Ho avuto modo di vederli a NAP, a mio parere non sono presentabili. Cattiva pubblicità per IG. Sapete quando arriva il 737MAX finalmente in pianta stabile anche a NAP?
Secondo la programmazione IG dal primo luglio. Ma se non arrivano i nuovi MAX... boh.

superpascal
Messaggi: 301
Iscritto il: dom 22 lug 2018, 16:35:23

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda superpascal » ven 08 feb 2019, 16:48:29

Nei giorni scorsi alcuni amici (fedeli a BGY) visti i prezzi troppo alti di FR e EZY da Nap a ridosso della partenza mi chiedevano di questa "AIRITALY". Ero stupito perché pensavo la conoscessero, l'hanno vista girando su Skyscanner e con ottimi prezzi su MXP rispetto alla concorrenza. L'ho consigliata ed hanno volato con il 737max e sono stati piacevolmente sorpresi, menomale che non sono capitati con 737NG :fischio: Questo per dire che in realtà la gente non la conosce poi cosi tanto IG, pensavano fosse AZ per vecchi trascorsi.... :azz:

rogerwilco
Messaggi: 359
Iscritto il: mer 19 set 2018, 15:36:42

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda rogerwilco » ven 08 feb 2019, 16:56:56

milmxp ha scritto:
rogerwilco ha scritto:Rivedendo così com'è l'operativo richiederebbe comunque 6 macchine, anche se tutte verrebbero sfruttate solo il sabato. Quindi o tolgono YYZ il sabato portando le frequenze a 5xw per operare con i soli 5 A330 attualmente in flotta o dovranno per forza fare arrivare un altra macchina LR entro maggio. In effetti la frequenza del sabato nel sito su YYZ è ancora riportata con a/m EQT.
Io ho fatto il conto e con 5 macchine fino a giugno ce la fanno tenendo come backup la macchina che arriva dalla California.
Con gli orari estivi il mercoledì è full,ma il giovedì hai solo due partenze e tre macchine che arrivano a MXP (YYZ 14.10, LAX 15.55, SFO 16.05) e che ripartono il giorno dopo. Gli operativi non richiedono mai 6 macchine da utilizzare nello stesso giorno; il sabato sono programmate 4 partenze (YYZ, JFK, MIA, SFO).
Si, hai ragione, chissà perché avevo considerato anche un LAX il sabato...

Avatar utente
D960
Messaggi: 1885
Iscritto il: mer 17 ago 2016, 10:53:17

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda D960 » ven 08 feb 2019, 17:02:35

Riguardo agli ordini dei 737 MAX 8 congelati, ipotizzo che possano arrivare semplicemente quando servono, evitando di pagare canoni di leasing a vuoto.
AHO-ARN-BLQ-BGY-CAG-DUB-FCO-FLR-FRL-GOA-GRO-KIR-KBP-LIN-MXP-MUC-OLB-PMF-PSA-STN-TBS-TPS-TRN-TRS-TSF-VCE

Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile

rogerwilco
Messaggi: 359
Iscritto il: mer 19 set 2018, 15:36:42

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda rogerwilco » ven 08 feb 2019, 17:21:28

superpascal ha scritto:
malpensante ha scritto:I 737 NG devono sparire, non sono all'altezza.
Concordo pienamente. Ho avuto modo di vederli a NAP, a mio parere non sono presentabili. Cattiva pubblicità per IG. Sapete quando arriva il 737MAX finalmente in pianta stabile anche a NAP?
Mah, scusate se non sono molto d'accordo ...io ho volato un paio di mesi fa su un NG su una MXP-FCO e devo dire che sono in condizioni migliori di molti A320 LH o BA che si trovano normalmente su tratte europee, nulla di così fatiscenti come vengono normalmente descritti.... Se la compagnia puntasse effettivamente al top dell'immagine fino a questo punto allora perché non fa arrivare subito i due Max mandando in pensione due NG? E' evidente che, al momento, i bassi costi di gestione degli NG fanno comodo quindi non vedo perché non sfruttarli al massimo mettendoli ad esempio nel nazionale e liberando tutti i MAX per i feeder verso eventuali capitali europee..

easyMXP
Messaggi: 5620
Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:00:52

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda easyMXP » ven 08 feb 2019, 17:31:44

rogerwilco ha scritto:
superpascal ha scritto:
malpensante ha scritto:I 737 NG devono sparire, non sono all'altezza.
Concordo pienamente. Ho avuto modo di vederli a NAP, a mio parere non sono presentabili. Cattiva pubblicità per IG. Sapete quando arriva il 737MAX finalmente in pianta stabile anche a NAP?
Mah, scusate se non sono molto d'accordo ...io ho volato un paio di mesi fa su un NG su una MXP-FCO e devo dire che sono in condizioni migliori di molti A320 LH o BA che si trovano normalmente su tratte europee, nulla di così fatiscenti come vengono normalmente descritti.... Se la compagnia puntasse effettivamente al top dell'immagine fino a questo punto allora perché non fa arrivare subito i due Max mandando in pensione due NG? E' evidente che, al momento, i bassi costi di gestione degli NG fanno comodo quindi non vedo perché non sfruttarli al massimo mettendoli ad esempio nel nazionale e liberando tutti i MAX per i feeder verso eventuali capitali europee..
Concordo, io ste pippe mentali sui Max degni di IG con gli NG degni del rottamaio non le capisco. A parte che gli NG non sono messi peggio di aerei usati dalle major europee (prendetevi i 320 più vecchi di LH, ad esempio), IG è una compagnia che perde soldi a fiotti, se anche risparmia qualcosa facendo volare aerei comunque dignitosi non ci vedo nulla di male.
Peraltro sono pronto a scommettere che sui voli che ho preso io con gli NG nessuno abbia pensato che fossero indecenti.
Discorso ovviamente ben diverso per i 767, che infatti sono stati eliminati appena possibile.

superpascal
Messaggi: 301
Iscritto il: dom 22 lug 2018, 16:35:23

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda superpascal » ven 08 feb 2019, 17:47:01

Se ti presenti al mondo dell'aviazione con Qatar Airways e sbandieri che vuoi essere la nuova compagnia di bandiera italiana con hub MXP è giusto pretendere il top! Che si tamponi nella fase iniziale con i 737 NG ci sta ma poi il piano che avevi in mente si deve attuare altrimenti è un ridimensionamento plateale e clamoroso. Ad ogni modo continuo a credere e sperare per IG che le cose vadano per il meglio.

Avatar utente
mattaus313
Messaggi: 1810
Iscritto il: sab 29 set 2018, 15:51:39

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda mattaus313 » ven 08 feb 2019, 17:48:43

Da tenere il più possibile, se ancora tecnicamente validi, però nel perimetro nazionale (o per destinazioni prettamente p2p). Se un domani dovessero aprire feed europei meglio dedicare a questi i Max che ne va dell'immagine della compagnia all'estero.
"Because you needed a lot of capital in an airline, you needed to be where the financial markets were, and obviously that's New York"

superpascal
Messaggi: 301
Iscritto il: dom 22 lug 2018, 16:35:23

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda superpascal » ven 08 feb 2019, 17:58:23

mattaus313 ha scritto:Da tenere il più possibile, se ancora tecnicamente validi, però nel perimetro nazionale (o per destinazioni prettamente p2p). Se un domani dovessero aprire feed europei meglio dedicare a questi i Max che ne va dell'immagine della compagnia all'estero.
Penso che l'immagine prima va costruita nel proprio paese e poi all'estero.

Avatar utente
mattaus313
Messaggi: 1810
Iscritto il: sab 29 set 2018, 15:51:39

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda mattaus313 » ven 08 feb 2019, 18:13:40

L'immagine va costruita dove hai i clienti potenzialmente migliori e se i prezzi dei biglietti per quanto possibile riflettono il potere d'acquisto del paese di partenza beh...

Il il concetto di mercato-nazione è superato da un bel pezzo direi, ancor più in aviazione.
"Because you needed a lot of capital in an airline, you needed to be where the financial markets were, and obviously that's New York"

Avatar utente
belumosi
Messaggi: 4195
Iscritto il: mer 24 giu 2009, 01:11:11

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda belumosi » ven 08 feb 2019, 18:16:58

La crociata contro i 738 mi sembra surreale. Se gli interni sono deteriorati, si possono sistemare con investimenti tutt'altro che miliardari.
Che un prodotto fresco, seppur non nuovissimo, possa avere il gradimento dei pax, lo dimostra proprio IG con i 332, che qualcuno scambia addirittura per aerei nuovi.

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18468
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda malpensante » ven 08 feb 2019, 19:19:14

Ma i 332 sono di proprietà Qatar, mentre i 737 sono in leasing e ha poco senso investirci soldi.

Avatar utente
belumosi
Messaggi: 4195
Iscritto il: mer 24 giu 2009, 01:11:11

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda belumosi » ven 08 feb 2019, 20:14:37

malpensante ha scritto:Ma i 332 sono di proprietà Qatar, mentre i 737 sono in leasing e ha poco senso investirci soldi.
Se i leasing sono in scadenza a breve, ci sono realmente i 737-8 in arrivo e non c'è nessuna fretta di aprire nuove rotte, sono d'accordo.
Se viceversa gli attuali 738 sono destinati a rimanere in flotta ancora qualche anno per convenienza (allargare più velocemente il network), o necessità (il flusso dei nuovi 737-8 è rallentato se non bloccato), allora un modesto investimento per rendere valida l'esperienza del cliente ci potrebbe stare.
Non penso ud un rifacimento totale della cabina, ma ad un cambio di tappezzerie e imbottiture (se necessario) o poco più.

Mi rendo comunque conto che fin quando non ci sarà chiarezza (e concordia tra i soci) sul futuro della compagnia, stiamo parlando del nulla.

paolom
Messaggi: 40
Iscritto il: mer 04 apr 2018, 13:45:53

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda paolom » ven 08 feb 2019, 22:01:06

Penso che chiunque abbia un po' di esperienza di viaggi di corto raggio in Europa non serbi grandi aspettative sull'aereo.
Per quanto mi riguarda prego solo di non avere le ginocchia spiattellate contro il sedile davanti.
Pertanto, se c'è l'opportunità di risparmiare un po' di soldi usando i 737NG perché no.
Dopotutto qui non siamo nel Golfo dove i soldi per gli aerei nuovi sgorgano a fiotti dal terreno.
Meglio essere realisti e investire in un servizio puntuale, affidabile e con le necessarie frequenze.
Il discorso cambia sul medio e lungo raggio dove un buon prodotto può fare la differenza.

KL63
Messaggi: 3283
Iscritto il: lun 12 mag 2008, 22:52:29
Località: Milano

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda KL63 » ven 08 feb 2019, 22:27:48

Questa estate volando su un A319 di AZ penso di aver toccato il fondo, non ricordo niente di peggio nemmeno i TU 144 DI BALKAN erano così scomodi, non penso che i 737 vecchi in linea con IG arrivino a tanto, pur non avendoli mai provati.

Avatar utente
D960
Messaggi: 1885
Iscritto il: mer 17 ago 2016, 10:53:17

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda D960 » ven 08 feb 2019, 23:05:09

KL63 ha scritto:Questa estate volando su un A319 di AZ penso di aver toccato il fondo, non ricordo niente di peggio nemmeno i TU 144 DI BALKAN erano così scomodi, non penso che i 737 vecchi in linea con IG arrivino a tanto, pur non avendoli mai provati.
In epoca EY, AZ ha aggiunto una fila in più di sedili e ha ridotto il pitch a partire dalla fila 12 in giù sugli a319 e a320 in attesa di una sostituzione con sedili slim mai avvenuta.
AHO-ARN-BLQ-BGY-CAG-DUB-FCO-FLR-FRL-GOA-GRO-KIR-KBP-LIN-MXP-MUC-OLB-PMF-PSA-STN-TBS-TPS-TRN-TRS-TSF-VCE

Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile

easyMXP
Messaggi: 5620
Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:00:52

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda easyMXP » ven 08 feb 2019, 23:12:02

belumosi ha scritto:Non penso ad un rifacimento totale della cabina, ma ad un cambio di tappezzerie e imbottiture (se necessario) o poco più.
Almeno sui due sui quali ho viaggiato non c'era nulla di degradato.
Ovviamente le pulsantiere hanno lo stile di 20 anni fa, si vede che l'aereo non è nuovo, ma in buone condizioni.
Il problema più che altro sono i sedili non slim, che riducono lo spazio per le gambe; per contro sotto il metro e 80 lo spazio è sufficiente da allungarle completamente e l'imbottitura è un altro mondo rispetto alle panchette slim che si usano adesso.

fiore
Messaggi: 12
Iscritto il: ven 09 feb 2018, 12:59:19

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda fiore » sab 09 feb 2019, 13:06:48

Confermo la "bontà" dei vecchi 737..provati 2 volte (2 aeromobili diversi di IG), e sono praticamente uguali a quelli di altre compagnie..per niente obsoleti o fatiscenti..anzi i sedili sono decisamente più comodi degli slim..non sarà come salire su un max ma il 95% della gente che vola (specie a breve raggio) non distingue un Airbus da un Boeing, figurarsi se si tratta di un max o altro..

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

MXP3000
Messaggi: 1174
Iscritto il: sab 29 dic 2007, 15:53:46
Località: DFW metroplex - USA

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda MXP3000 » dom 10 feb 2019, 00:41:39

belumosi ha scritto:La crociata contro i 738 mi sembra surreale. Se gli interni sono deteriorati, si possono sistemare con investimenti tutt'altro che miliardari.
Che un prodotto fresco, seppur non nuovissimo, possa avere il gradimento dei pax, lo dimostra proprio IG con i 332, che qualcuno scambia addirittura per aerei nuovi.
Concordo al 100%.
Tra l'altro, da un comunicato interno Air Italy di settembre, vorrei ricordare questo passaggio:

"Abbiamo implementato un nuovo team, addetto alla manutenzione e alla cura dell'aspetto della cabina per garantire che sia in perfetto stato di pulizia e in ordine, secondo i piu' alti standard. In quest'area, finora non cosi' strutturata, e' evidente quanto il nuovo team stia facendo da subito grandi progressi nella giusta direzione"

Puo' essere che uno dei compiti di quel team sia sostituire eventuali sedili logorati, fare piccole riparazioni degli interni, eccetera, tanto da migliorare parecchio la percezione dello stato dei vecchi 737-800.
MXP3000... sognando un hub...

Avatar utente
cesare.caldi
Messaggi: 7961
Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda cesare.caldi » dom 10 feb 2019, 10:19:12

Provando a prenotare un MXP-YYZ nella giornata di sabato (uno dei nuovi voli aggiunti) l' orario che appare è:
MXP-YYZ 16:10-06:35 +1
è evidentemente un errore. Ma prima di caricare un operativo e metterlo in vendita nessuno controlla che sia corretto?

Avatar utente
cesare.caldi
Messaggi: 7961
Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda cesare.caldi » dom 10 feb 2019, 10:39:49

Ho segnalato l'errore tramite chat, mi hanno confermato che l'operativo corretto è 16.10-19.30. Vediamo se correggono il sito.

luca82
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 08 gen 2017, 18:53:14

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda luca82 » dom 10 feb 2019, 20:32:30

Ho prenotato MXP-SFO dal 21 al 31 agosto. 785 euro compresa la scelta del posto.
Peccato non aver potuto fare il multitratta con rientro da LAX (al sabato il volo non c'è e comunque dal sito non si riesce).
Per la tratta interna ho scelto soutwest airlines che è unica compagnia usa che ha due bagagli da stiva compresi nel prezzo (130 euro ar).

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda I-Alex » lun 11 feb 2019, 17:38:48

 
NOTA STAMPA
 
AIR ITALY INCREMENTA LE FREQUENZE SULLE ROTTE DA MILANO PER MIAMI E TORONTO
 
Milano - Miami passa da quattro a cinque frequenze settimanali.
Milano –Toronto, con due voli aggiuntivi, è attiva 6 volte a settimana.
 
 
Olbia, 11 febbraio 2018 – Air Italy è lieta di annunciare che, per la prossima stagione estiva, a grande richiesta, aumenterà le frequenze sul proprio collegamento diretto Milano-Miami e sul nuovo servizio Milano-Toronto, che verrà inaugurato il 6 maggio.
 
Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy, ha dichiarato: "Appena due mesi dopo aver aperto alle vendite la destinazione Toronto, grazie alla forte risposta del mercato, siamo lieti di aumentare le frequenze sulla nostra nuova rotta, da quattro a sei volte la settimana, ancor prima dell’inizio delle operazioni.”
 
"Siamo anche molto soddisfatti dei risultati del nostro servizio Milano-Miami, inaugurato solamente lo scorso giugno, pertanto, anche su questo collegamento incrementeremo le frequenze per la prossima estate, passando da quattro a cinque voli la settimana.
 
"Queste espansioni sono la testimonianza che il nostro piano aziendale e l'offerta di prodotti sono semplicemente la risposta al notevole sostegno e al gradimento ricevuti dai nostri passeggeri ".
 
Il nuovo servizio Milano-Toronto di Air Italy, che inizierà il 6 maggio, con l’aggiunta, rispetto al programma iniziale, delle frequenze del martedì e del sabato, fino al 25 ottobre decollerà da Milano ben sei volte alla settimana, offrendo ai clienti un collegamento tutti i giorni eccetto il giovedì,
 
Allo stesso modo, la rotta Milano-Miami, a partire dal 15 aprile, verrà operata per tutta la stagione estiva cinque volte alla settimana al posto di quattro.
 
Tutte le destinazioni intercontinentali di l Air Italy beneficiano di commode connessioni domestiche via Milano Malpensa, da Roma Fiumicino, Catania, Palermo, Napoli, Lamezia Terme, Cagliari (dal 31 marzo) e Olbia.
 
Tutti i nuovi servizi di Air Italy per il Canada saranno operati con Airbus A330-200, che offre fino a 24 posti nell'esclusiva cabina Business Class, che consente di volare con il massimo comfort su sedili completamente reclinabili, assaporando un menu italiano accompagnato da una selezione di champagne e vini italiani pregiati, servizio Wi-Fi, un ampio programma di intrattenimento in volo e l'attenzione personalizzata da parte del personale di bordo.
 
La cabina Economy Class, dotata di 228 posti, offre agli ospiti di Air Italy un volo molto confortevole, un servizio altamente personalizzato, Wi-Fi e un'ampia scelta di intrattenimento a bordo.
 
Sui tutti i voli nazionali da Malpensa, Air Italy offre 12 posti in Business Class e un servizio che prevede un drink di benvenuto, colazione o snack, bevande alcoliche e analcoliche. In Economy Class la Compagnia offre uno snack con scelta di caffè, tè, bibite e succhi di frutta.
 
Per tutte le informazioni e i dettagli, visitare www.airitaly.com, la Air Italy App, contattare il Call Center 892 928 o rivolgersi al proprio agente di viaggio.
 
AIR ITALY
 
Air Italy è una Compagnia aerea italiana di proprietà di AQA Holding (51% Alisarda, 49% Qatar Airways) con sede a Olbia Costa Smeralda e base operativa principale a Milano Malpensa.
 
Nel marzo 2018 la Compagnia ha iniziato la sua attività con il nuovo marchio Air Italy.
 
A maggio 2018 Air Italy ha iniziato ad operare nuovi collegamenti nazionali da Milano Malpensa per Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme e Cagliari (da marzo 2019) programmati per consentire ottimali coincidenze con i nuovi voli intercontinentali come New York, Miami, Bangkok Delhi e Mumbai, Los Angeles e San Francisco (da aprile 2019), Toronto (da maggio 2019).
 
Il network di Air Italy include anche voli diretti internazionali da Milano Malpensa per Accra, Cairo, Dakar, Lagos, Sharm El-Sheikh. Dalla base di Olbia Costa Smeralda Air Italy serve tutto l’anno Roma Fiumicino, Milano Linate, Milano Malpensa e Bologna e offre collegamenti stagionali con un ampio numero di aeroporti nazionali e regionali. 
 
La flotta di Air Italy è attualmente composta da tre Boeing 737 MAX, sette Boeing 737 NG, cinque Airbus A330-200
 
Conunicato Stampa Air Italy


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Malpensa airport user


Torna a “COMPAGNIE ITALIANE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 71 ospiti