Idea vacanza a Los Angeles a maggio

le news dei vettori con Coa italiano
Regole del forum
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
kco
Messaggi: 5426
Iscritto il: sab 05 gen 2008, 09:01:18

Re: Idea vacanza a Los Angeles a maggio

Messaggio da leggereda kco » mer 20 mar 2019, 13:57:23

Purtroppo le tariffe iniziano a salire solo da giugno in poi. New York è attualmente a prezzo di saldo anche sotto data, Miami va un pelo meglio. San Francisco segue il trend della LAX e YYZ a saldo a giugno.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

milmxp
Messaggi: 2691
Iscritto il: sab 02 lug 2016, 18:51:50

Re: Idea vacanza a Los Angeles a maggio

Messaggio da leggereda milmxp » mer 20 mar 2019, 14:02:11

Speriamo che almeno riempiano. Anche lo scorso anno Miami e New York erano a prezzi da saldo (anche se partivano a giugno).
New York è sovraffollata e ormai non è insolito trovare tariffe basse anche sotto data e con altri vettori.

minsk
Messaggi: 674
Iscritto il: gio 14 mag 2009, 15:12:20
Località: LIMC-UMMS

Re: Idea vacanza a Los Angeles a maggio

Messaggio da leggereda minsk » mer 20 mar 2019, 17:27:07

Io è due settimane che sto monitorando visto che devo andare. Inizialmente ero propenso a volare via SFO che mi piace di piu nel tempo libero di LAX con partenza 8/10 maggio e ritorno dopo 9 giorni. Mi alletta molto,il prezzo, e il volo interno e di circa un'ora, ma mi frena parecchio il rientro a MXP. Partire alle 19 arrivare alle 16 che sarebbero le 7 in California mi fa star male al punto che anche se mi costerà qualcosa in più, andrò ancora via JFK.
Sono ancora titubante ma entro una decina di giorni devo comprare il biglietto. Vedremo.
Se via JFK purtroppo AZ costa meno, almeno nelle mie date.

luca82
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 08 gen 2017, 18:53:14

Re: Idea vacanza a Los Angeles a maggio

Messaggio da leggereda luca82 » mer 20 mar 2019, 18:03:25

Io ho prenotato a/r SFO dal 21 al 31 agosto. Prezzo finale 785 euro.
Per la tratta interna a LAX ho scelto southwest airlines a 130 euro a/r che è l'unica compagnia americana ad avere il bagaglio in stiva compreso nel prezzo.

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Idea vacanza a Los Angeles a maggio

Messaggio da leggereda I-Alex » mer 20 mar 2019, 18:50:52

Anche io a/r su SFO a inizio Ottobre
Malpensa airport user

minsk
Messaggi: 674
Iscritto il: gio 14 mag 2009, 15:12:20
Località: LIMC-UMMS

Re: Idea vacanza a Los Angeles a maggio

Messaggio da leggereda minsk » mer 20 mar 2019, 21:00:29

brandoni_it ha scritto:Ma quale è il problema?Chi viaggia si adatta e soprattutto dorme in aereo, magari con un aiutino. E poi recupererai facilmente a casa il cambio di orario in un giorno.
Vedi di natura sono un po' viziato. Non vado negli US per vacanza, credo che sarebbe l'ultima delle mie scelte, perché ci vado gia troppo spesso. Se trovo tariffe super scontate vado anche in J altrimenti la maggior parte delle volte in Y. Se il volo non è mezzo vuoto difficilmente trovi sedili dove sbragarti un po'. Il fattore è che da un lato mi attira la tariffa e anche l'orario in andata, ma il ritorno a MXP mi infastidisce. A dicembre ho preso il FCO-LAX-FCO e il rientro a FCO e alle 12, non male tutto sommato. Peraltro quando ho il volo via JFK nei miei vizi rientra la comodità di arrivare a New york 1/2 giorni prima e non fare le corse in giornata. : :green:

Poi via JFK con AZ che costa meno di IG si possono fare le offerte per un upgrade. :green:

minsk
Messaggi: 674
Iscritto il: gio 14 mag 2009, 15:12:20
Località: LIMC-UMMS

Re: Idea vacanza a Los Angeles a maggio

Messaggio da leggereda minsk » mer 20 mar 2019, 21:21:38

Vado per due lavori differenti, uno dei due e connesso ad avizione generale.
Vediamo, poi alla fine magari mi decido e provo IG su SFO.


Torna a “COMPAGNIE ITALIANE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti