Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito

progetti, cantieri futuri e lavori in corso a Mxp
Avatar utente
hal
Site Admin
Messaggi: 8103
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito

Messaggio da leggereda hal » mar 14 mag 2019, 13:26:20

Grazie a
lucky900 e molival !!!
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 12256
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano Linate

Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito

Messaggio da leggereda malpensante » gio 25 lug 2019, 09:13:09

L’Eco di Bergamo, da rassegna stampa in mia disponibilità

Immagine
And Malpensa is going to be our Hub

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 12256
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano Linate

Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito

Messaggio da leggereda malpensante » sab 27 lug 2019, 09:39:49

Libero, da rassegna stampa in mia disponibilità

Immagine
And Malpensa is going to be our Hub

Lacustre
Messaggi: 121
Iscritto il: dom 09 ago 2015, 12:46:53

Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito

Messaggio da leggereda Lacustre » sab 27 lug 2019, 17:53:45

Bene! Forse è davvero la volta buona e, sotto la "spinta" delle Olimpiadi invernali del 2026, magari si riusciranno a completare anche i lavori in tempo.

L'unica cosa su cui non sono d'accordo sarebbe la cancellazione della tratta D. Il by-pass del nodo urbano di Milano serve come il pane e la Pedemontana è nata proprio per questo! Non completarla fino a Osio Sotto sarebbe un "tradimento" delle motivazioni originarie, che tanti anni fa hanno spinto a concepire quest'opera.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Mauz®
Messaggi: 1915
Iscritto il: gio 10 lug 2008, 18:41:39
Località: Milano

Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito

Messaggio da leggereda Mauz® » dom 28 lug 2019, 21:40:34

Arrivare almeno fino alla tangenziale est permetterebbe a tutto ciò che sta a nord di Milano di evitarla se non altro.


La tratta D non è fondamentale se la si sostituisce con un bypass (tra l'altro necessario a prescindere) dalla tangenziale alla A4 altezza Agrate.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)


Torna a “PROGETTI e CANTIERI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti