12/11/2007 -
Reali-Ana: 'L'Italia non è fuori dalla lista, ma ci vuole ancora tempo'
La manager in Italia di All Nippon non esclude il ritorno del volo dal Belpaese
Tra il '95 e il '99 Ana ha avuto i collegamenti sia da Roma sia da Miano, tolti quando la compagnia ha dovuto rivedere i costi di esercizio sulle operazioni verso Osaka, cancellate da tutta Europa. Ma l'Italia potrebbe tornare nel network del vettore giapponese, soprattutto quando a Tokio verrà inaugurata la quarta pista all'aeroporto (il secondo della città) di Haneda, tra fine 2008 e gli inizi del 2009..
"Esattamente. L'Italia non è fuori dalla lista, ma prima annunceremo l'aumento delle frequenze dalla Germania, dall'inverno 2008-09", spiega Viviana Reali, manager Italy di Ana. Oggi la compagnia di Tokio opera da Parigi, Francoforte e Londra. Ana è il "lunch customer" del Boeing 787 che si attende in flotta per il settembre 2008 "dopo un ritardo di sei mesi delle consegne", fa notare la manager, che è anche una delle poche donne a capo di vettori internazionali presenti in Italia. In Ana da 12 anni, ne ha trascorsi 13 in Qantas.
GV
Ritorna ANA?
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Magari non su Osaka ma su Tokyo, di fatto sarebbe un ritorno a MXP, bisogna vedere JAL come si muovera' comunque sia aspettiamoci un rafforzamento delle compagnie aeree del gruppo STAR in generale sia che LH si prenda AZ che non, l'ordine di scuderia e' partito.mxp98 ha scritto:Visto che AZ cancellerà Osaka,ANA capiterebbe a fagiuolo,come si suol dire.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti