Le aspettative sono molte perché non solo si vola più frequentemente e qui di si hanno metri di paragone piu semplici e veloci e perché, conseguentemente, l’aeroporto è sempre più parte integrante della nostra vita. Bagni sporchi, fatiscenti, servizi scadenti, mezzi da e per l’aeroporto fuori mercato o semplicemente inefficienti hanno risonanza ben maggiore rispetto a 20 anni fa e in tal senso le società aeroportuali e tutte le autorità del caso si impegnano incessantemente per garantire il massimo del settore. Si vede quasi ovunque in Europa e Malpensa, purtroppo, è un grande unicuum di servizi al minimo indispensabile e qualità di infrastrutture da Aeroporto di terz’ordine.romaneeconti ha scritto:E' la conferma delle diverse sensibilita' e aspettative che giustamente e' insita in ognuno di noi utenti nel valutare un aeroporto. Io penso che Malpensa sia uno dei peggiori scali tra le citta' importanti europee. E' strutturato malissimo per l' utenza, la mancanza di strutture fondamentali per un aeroporto che si rispetti e' palese e mi meraviglio che la cosa non susciti l'unanime considerazione. Se per la maggior parte di forumisti che si presume siano anche le persone piu' appassionate e attente alle esigenze del passeggero rispetto al viaggiatore una tantum, la cosa non suscita disapprovazione e' cosa singolare. Considerato inoltre le ridicole e vergognose tempistiche con le quali si mette mano ai progetti da parte di SEA, capiamo bene che la velocita' da lumaca di questa gestione nell'immaginare che vengano colmate le lacune diventa cosa utopistica. Non parliamo poi della manutenzione all'interno dell'aerostazione che grida vendetta.
Purtroppo poi si leggono di vaticini che da qui in 10 anni Linate farà a pezzi lo scalo, con quali mezzi, con quali progetti e sviluppi non si sa. Certo è che prima o poi i nodi arriveranno al pettine e rimediamo a 30 anni di mal gestione sarà dura.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk