Eva Air apre Dallas, settima destinazione USA

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
skyrobbie
Messaggi: 3347
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 19:55:01
Località: Milano e il mondo

Eva Air apre Dallas, settima destinazione USA

Messaggio da leggereda skyrobbie » gio 28 nov 2024, 15:04:17

Eva Air: nuovo volo per Dallas, settima destinazione Usa, dal novembre 2025

28 novembre 2024 09:18 da travelquotidiano.com

Eva Air amplia il network delle destinazioni servite negli Stati Uniti con il lancio di una nuova rotta verso l’aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth.

Il collegamento, il settimo verso una città Usa – e la seconda in Texas – decollerà il 3 novembre 2025 con cinque voli settimanali dall’aeroporto internazionale di Taipei Taoyuan.

Taipei diventerà invece l’undicesima destinazione nella regione Asia-Pacifico servita senza scalo da Dallas, aggiungendosi ad Auckland, Brisbane, Fiji, Hong Kong, Melbourne, Seoul Incheon, Shanghai Pudong, Tokyo Haneda e Tokyo Narita.

Il direttore generale di Eva Air, Sun Jiaming, ha sottolineato come Dallas sia una scelta strategica grazie al suo status di terzo aeroporto più trafficato al mondo e alla sua attrattiva per le industrie high-tech e le imprese che si trasferiscono in Texas. Il Nord America rimane il terzo mercato internazionale della compagnia di Taiwan, con circa il 17% della capacità nel novembre 2024.

L’espansione del network è supportata dalla crescita della flotta della compagnia aerea, con sei Boeing 787 che dovrebbero arrivare all’inizio del 2025, portando la flotta totale a 90 aeromobili.

Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti