Malpensa progetto T1XL: ampliamenti T1 e molo D
Re: Malpensa progetto T1XL: ampliamenti T1 e molo D
E alla fine il colpevole è... rullo di tamburi ... SEA!
Nono so se ci siano state o meno direttive da parte di FR o altri, ma sicuramente se si offre un vantaggio ad una controparte senza negoziare e senza trarne benefici, questa dira' ovviamente di si'.Flo ha scritto: ↑mer 15 gen 2025, 12:14:46 Vien da dire che SEA stia alle direttive di Ryan e amici low cost. Bisognerebbe imporre che lo sbarco ai satelliti venga autorizzato se e solo se non vada a discapito di chi realmente li utilizzerebbe. Vediamo che genialità si inventano con la prossima summer e con i LR nuovi
A me il pontile verso la torretta sembra strettino per farci due passaggi, separati da un nastro, in modo da dividere i flussi verso le porte anteriore e posteriore già al gate, e mi sembra utopia che i passeggeri si dividano spontaneamente al momento di decidere se scendere con la scala o continuare comodamente sul jetbridge. Immagino anche la possibile riottosità a scendere con la scala da parte dei pax "posteriori" al momento di trovarsi al bivio. Penso SEA voglia semplificare le cose per evitare discussioni e problemi.
Non mi fascerei la testa visto che altrove mi pare si faccia senza corsie di preselezione dove comunque ti serve qualcuno che indirizzi i passeggeri nella corsia giusta. Sposti solo il problema che dici dalla torretta a qualche decina di metri prima.
Comunque se l'obiettivo per le compagnie è avere la rotazione veloce e per Sea risparmiare sulla manutenzione dei finger, hanno fatto la scelta che conviene ad entrambe le parti. amen finché non ci sarà qualche problema di security.
Comunque se l'obiettivo per le compagnie è avere la rotazione veloce e per Sea risparmiare sulla manutenzione dei finger, hanno fatto la scelta che conviene ad entrambe le parti. amen finché non ci sarà qualche problema di security.
non so se siano lavori propedeutici alle palazzine airport city ed hotel ma intorno al parcheggio P3 express, stanno sbancando terra. speriamo siano lavori per gli ampliamenti del masterplan
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.