Mi soprende il contrasto tra volare con una ultra low cost come Wizzair e pernottare allo Sheraton un hotel con prezzi mediamente di 180/200 euro a notte. Certo è comodo perchè è attaccato al terminal ma la comodità se la fanno pagare.okorop ha scritto: ↑mar 14 ott 2025, 23:50:24 Prenderò wizz air per il Cairo spynx che parte alle 6:10....dormiro probabilmente allo sheraton...è stato il più economico per il Cairo in quel periodo gli altri su Cairo International venivano 400€ a testa in più...consapevole comunque del prodotto che ho preso sperando che non faccia ritardo o che non cambiano programmazione come mi è successo con wizz per Yerevan (alla fine mi son fatto rimborsare)
In alternativa ti posso consigliare il Tribe che è molto vicino al T1 e dovrebbe costare meno.
Un altra alternativa sarebbe prendere un altro volo per il Cairo che parte piu' tardi nella giornata, partendo piu' tardi anche se costa di piu' il volo risparmi il prezzo dell' hotel. A meno che hai esigenze di arrivare al Cairo presto come orario