Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
MXP-FCO sara' forse di piu, poi c'e' da aggiungere anche LIN-FCO, questa come primo gruppo di voli nazionali, poi si aggiungeranno le altre destinazioni con un secondo grappolo.
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Quest'anno avremo una vendemmia anticipata :green: :green: ed una lievemente posticipata :green: :green:nnn ha scritto:MXP-FCO sara' forse di piu, poi c'e' da aggiungere anche LIN-FCO, questa come primo gruppo di voli nazionali, poi si aggiungeranno le altre destinazioni con un secondo grappolo.
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Con 20 macchine basate al 1 anno da qualche parte dovranno pur andare, hub in ricostruzione....
no perditempo... :green:
no perditempo... :green:
- LIMCKBOS67
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
- Località: Boston , MA
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Hub in ricostruzione... e massacro "on the road" (dei perditempo...)... :fischio:nnn ha scritto:Con 20 macchine basate al 1 anno da qualche parte dovranno pur andare, hub in ricostruzione....
no perditempo... :green:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...
la base nemica...
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Su altri lidi si esalta,apprezza molto l'aggressività delle tariffe CAI......molto belle certo,solo un unico problema la società nn puo' reggere la concorrenza delle majors o delle low cost,se AF LH SQ fanno prezzi da brivido nn tremano CAI surgela in un paio di mesi ma nn lo si capisce.... :ciao:
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Occhio allora a quando si ritroverà LHI ad operare sulla LIN-FCO! :green:passaacqua ha scritto: vi prego di usare più cautela nel pubblicare certi numeri, pare che ad ogni nuova pubblicazione, uno strano personaggio di Mantova viene ritrovato perso nei parcheggi della malpensa in evidente stato confusionale
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Quindi gli a300 potrbbero utilizzarli sia per la mxp-fco sia per la lin-fco??
Federico
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
- LIMCKBOS67
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
- Località: Boston , MA
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Per la LIn-FCO la vedo dura visto che c'è il Bersani2... però sarebbe bello... :green:flyEK ha scritto:Quindi gli a300 potrbbero utilizzarli sia per la mxp-fco sia per la lin-fco??
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...
la base nemica...
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
io rimarrei sui 32x series :yeah:
Malpensa airport user
- LIMCKBOS67
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
- Località: Boston , MA
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
yes, magari su quello "lungo"... :fischio:I-Alex ha scritto:io rimarrei sui 32x series :yeah:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...
la base nemica...
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Gli A300 oltre ad risucchiare pax da FCO forse aspireranno ceneri vulcaniche....
Intanto inzia l'integrazione tra i vari Hub carriers del gruppo LH.
----
LH Italia: i voli da Malpensa vendibili con codice Swiss
Per i pax del Nord Italia scelta più vasta di collegamenti e di frequenze
Swiss International Air Lines annuncia un’importante novità per i passeggeri del Nord Italia: i voli Lufthansa Italia in partenza da Milano Malpensa sono operati in codeshare con Swiss.
Dopo l’armonizzazione dei voli delle due compagnie tra Svizzera e Germania, operati in codeshare in modo da offrire grandi vantaggi per i clienti di entrambi i vettori, Swiss e Lufthansa annunciano che dal 29 gennaio 2009 tutti i voli di Lufthansa Italia in partenza da Malpensa sono vendibili anche con codice Swiss.
Questo si traduce in benefici per i clienti del vettore elvetico, che possono accedere al network di destinazioni Lufthansa Italia in partenza da Malpensa con voli diretti verso 8 importanti città europee: Barcellona, Bruxelles, Bucarest, Budapest, Lisbona, Londra, Madrid e Parigi.
I passeggeri del Nord Italia possono così usufruire di una più vasta scelta di voli e un maggiore numero di frequenze, con opportunità sia sui collegamenti diretti, sia su quelli con scalo negli hub di Zurigo, Francoforte e Monaco.
Tutti i collegamenti Lufthansa Italia in partenza da Milano Malpensa con numerazione LX sono quindi acquistabili anche attraverso la rete di distribuzione Swiss.
(Guidaviaggi.it)
Intanto inzia l'integrazione tra i vari Hub carriers del gruppo LH.
----
LH Italia: i voli da Malpensa vendibili con codice Swiss
Per i pax del Nord Italia scelta più vasta di collegamenti e di frequenze
Swiss International Air Lines annuncia un’importante novità per i passeggeri del Nord Italia: i voli Lufthansa Italia in partenza da Milano Malpensa sono operati in codeshare con Swiss.
Dopo l’armonizzazione dei voli delle due compagnie tra Svizzera e Germania, operati in codeshare in modo da offrire grandi vantaggi per i clienti di entrambi i vettori, Swiss e Lufthansa annunciano che dal 29 gennaio 2009 tutti i voli di Lufthansa Italia in partenza da Malpensa sono vendibili anche con codice Swiss.
Questo si traduce in benefici per i clienti del vettore elvetico, che possono accedere al network di destinazioni Lufthansa Italia in partenza da Malpensa con voli diretti verso 8 importanti città europee: Barcellona, Bruxelles, Bucarest, Budapest, Lisbona, Londra, Madrid e Parigi.
I passeggeri del Nord Italia possono così usufruire di una più vasta scelta di voli e un maggiore numero di frequenze, con opportunità sia sui collegamenti diretti, sia su quelli con scalo negli hub di Zurigo, Francoforte e Monaco.
Tutti i collegamenti Lufthansa Italia in partenza da Milano Malpensa con numerazione LX sono quindi acquistabili anche attraverso la rete di distribuzione Swiss.
(Guidaviaggi.it)
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
la configurazine degli a300 rimarrà com'è ora:
http://www.lufthansa.com/cdautils/media ... 575138.pdf
http://www.lufthansa.com/cdautils/media ... 575147.pdf
o subirà delle modifiche?
http://www.lufthansa.com/cdautils/media ... 575138.pdf
http://www.lufthansa.com/cdautils/media ... 575147.pdf
o subirà delle modifiche?
Federico
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
- stefanojoy
- Messaggi: 5248
- Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
- Località: milano, citta' studi.
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
lo standard LHI dovrebbe essere costante.
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
- AvioTohr
- Messaggi: 1997
- Iscritto il: mer 28 nov 2007, 21:57:37
- Località: Lombardia (I) - Ticino (CH)
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Beh, io penso che se dovessero effettivamente passare a LHI gli A300, non subirebbero drastici cambiamenti di configurazione. IMHO.
Per me sempre 2-4-2 in Y.
Ma scusate poi, ho perso il filo ultimamente, quando dovrebbero approdare? Si può azzardare qualche periodo?
Per me sempre 2-4-2 in Y.
Ma scusate poi, ho perso il filo ultimamente, quando dovrebbero approdare? Si può azzardare qualche periodo?
O meine schöne Madunina
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
I primi voli nazionali per Maggio, piu' o meno, ma non e' detto qualche blitz prima.
- AvioTohr
- Messaggi: 1997
- Iscritto il: mer 28 nov 2007, 21:57:37
- Località: Lombardia (I) - Ticino (CH)
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Mah, speriamo bene.
Con o senza A300, l'importante è partire con il network nazionale il prima possibile.
Chiaramente operare il MXP-FCO / FCO-MXP con A300 LHI farebbe molta grandeur. :cool2:
Con o senza A300, l'importante è partire con il network nazionale il prima possibile.
Chiaramente operare il MXP-FCO / FCO-MXP con A300 LHI farebbe molta grandeur. :cool2:
O meine schöne Madunina
- LIMCKBOS67
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: sab 10 mag 2008, 00:58:15
- Località: Boston , MA
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Più che "grandeur" aspirerebbe molti passeggeri dal "naturale", esattamente come fa il "partner" AF... perchè lasciargli il monopolio? :fischio:AvioTohr ha scritto:...Chiaramente operare il MXP-FCO / FCO-MXP con A300 LHI farebbe molta grandeur. :cool2:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...
la base nemica...
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
anche molta concorrenza in casa altrui...... :fischio:AvioTohr ha scritto:
Chiaramente operare il MXP-FCO / FCO-MXP con A300 LHI farebbe molta grandeur. :cool2:
Federico
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Malpensa - Dal 1° marzo sarà alla guida della divisione Milano di Lufthansa e, in questa posizione, sarà responsabile per la direzione amministrativa, lo sviluppo del servizio di bordo e di terra nonché dello steering dei voli della nuova compagnia aerea
Heike Birlenbach alla guida di Lufthansa Italia
Dal 1° marzo Heike Birlenbach sarà alla guida della divisione Milano di Lufthansa e, in questa posizione, sarà responsabile di Lufthansa Italia per la direzione amministrativa, lo sviluppo del servizio di bordo e di terra nonché dello steering dei voli della nuova compagnia aerea. Lufthansa Italia ha iniziato a operare il 2 febbraio scorso voli di linea diretti da Milano Malpensa per Parigi (Charles de Gaulle) e Barcellona con più frequenze al giorno. Oltre a queste due prime destinazioni, all’inizio di marzo seguiranno Bruxelles, Budapest, Bucarest e Madrid mentre, con l’introduzione dell’orario estivo 2009 a fine marzo, saranno offerti anche voli diretti per Londra (Heathrow) e Lisbona. I passeggeri Lufthansa Italia avranno così la possibilità di scegliere tra otto nuovi collegamenti diretti per l’Europa in partenza da Malpensa.
Heike Birlenbach inizia la sua carriera in Lufthansa nel 1990. Dopo diversi incarichi ricoperti nell’ambito aeroportuale a Francoforte, nel 1994 passa al settore vendite nella gestione dei key account globali.
A partire dal 1999 assume a Londra il ruolo di General Manager Marketing and Sales Support per l’Europa. Dal 2002, per quattro anni, Heike Birlenbach ricopre il ruolo di responsabile commerciale di Lufthansa per il Benelux con sede ad Amsterdam. Nel novembre 2006 torna a Francoforte, dove a capo del Product Management per il traffico all’interno della Germania ed europeo, è responsabile dello sviluppo dei servizi e dei prodotti di bordo nonché dell’in flight entertainment.
Parallelamente alla sua attività professionale, Heike Birlenbach conclude nel 1994 un corso di studio ad indirizzo economico turistico presso l’accademia privata di Bad Harzburg e nel 2006 ottiene un M.B.A. dopo due anni di International Program in Practicing Management (IMPM) presso l’università McGill di Montreal, Canada.
Mercoledi 11 Febbraio 2009
redfonte: varesenews.it
PS: willkommen Heike :ciao:
Heike Birlenbach alla guida di Lufthansa Italia
Dal 1° marzo Heike Birlenbach sarà alla guida della divisione Milano di Lufthansa e, in questa posizione, sarà responsabile di Lufthansa Italia per la direzione amministrativa, lo sviluppo del servizio di bordo e di terra nonché dello steering dei voli della nuova compagnia aerea. Lufthansa Italia ha iniziato a operare il 2 febbraio scorso voli di linea diretti da Milano Malpensa per Parigi (Charles de Gaulle) e Barcellona con più frequenze al giorno. Oltre a queste due prime destinazioni, all’inizio di marzo seguiranno Bruxelles, Budapest, Bucarest e Madrid mentre, con l’introduzione dell’orario estivo 2009 a fine marzo, saranno offerti anche voli diretti per Londra (Heathrow) e Lisbona. I passeggeri Lufthansa Italia avranno così la possibilità di scegliere tra otto nuovi collegamenti diretti per l’Europa in partenza da Malpensa.
Heike Birlenbach inizia la sua carriera in Lufthansa nel 1990. Dopo diversi incarichi ricoperti nell’ambito aeroportuale a Francoforte, nel 1994 passa al settore vendite nella gestione dei key account globali.
A partire dal 1999 assume a Londra il ruolo di General Manager Marketing and Sales Support per l’Europa. Dal 2002, per quattro anni, Heike Birlenbach ricopre il ruolo di responsabile commerciale di Lufthansa per il Benelux con sede ad Amsterdam. Nel novembre 2006 torna a Francoforte, dove a capo del Product Management per il traffico all’interno della Germania ed europeo, è responsabile dello sviluppo dei servizi e dei prodotti di bordo nonché dell’in flight entertainment.
Parallelamente alla sua attività professionale, Heike Birlenbach conclude nel 1994 un corso di studio ad indirizzo economico turistico presso l’accademia privata di Bad Harzburg e nel 2006 ottiene un M.B.A. dopo due anni di International Program in Practicing Management (IMPM) presso l’università McGill di Montreal, Canada.
Mercoledi 11 Febbraio 2009
redfonte: varesenews.it
PS: willkommen Heike :ciao:
Malpensa airport user
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Mauz® ha scritto:Occhio allora a quando si ritroverà LHI ad operare sulla LIN-FCO! :green:passaacqua ha scritto: vi prego di usare più cautela nel pubblicare certi numeri, pare che ad ogni nuova pubblicazione, uno strano personaggio di Mantova viene ritrovato perso nei parcheggi della malpensa in evidente stato confusionale
La foto è la rianmiazione di Colaninno dopo 10 giorni che si è perso nel parcheggio coperto di mxp ? :green: :green: :green:
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
No... La foto di Colaninno disperso nei parcheggi di Malpensa è questa:
:green:
:green:
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
:contento :contento :contento :razz: :razz: :razz: :clapp: :clapp: :clapp:
Fenomenali!!!
Fenomenali!!!
Pace e bene!
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Il 3° A319 sarà Bologna. Molto carino.
Airbus A319 -112 794 D-AKNH Lufthansa Italia ferried 11feb09 SNN-HAM "Bologna" prior positioning to MXP ex D-AVYD
Airbus A319 -112 794 D-AKNH Lufthansa Italia ferried 11feb09 SNN-HAM "Bologna" prior positioning to MXP ex D-AVYD
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Orami si puo' aprire un toto nomi di citta' e regioni italiane per i prossimi velvoli....
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 3' parte, il decollo
Personalmente mi aspetto a breve Torino, Brescia, Bergamo e Venezia.
E farei inserire tra le priorità anche Mantova, magari su un A300.
E farei inserire tra le priorità anche Mantova, magari su un A300.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 359 ospiti