Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max
Inviato: lun 02 lug 2018, 22:21:25
Arriveranno 20 B737 nuovo, tempo un paio di anni e dovranno aprire un bel po' di rotte, appena avranno possibilità anche Catania diventerà 2xw
Notizie su Malpensa, Linate, Orio al Serio, Montichiari
http://www.mxpairport.it/forum/
Dalla winter tutte le destinazioni nazionali ad eccezione di Olbia (4xw) e Roma (3xd), cioè Napoli, Palermo, Catania e Lamezia saranno tutte 2xd.I-Alex ha scritto:Arriveranno 20 B737 nuovo, tempo un paio di anni e dovranno aprire un bel po' di rotte, appena avranno possibilità anche Catania diventerà 2xw
Non proprio. Almeno per quanto riguarda CTA e SUF al momento gli orari caricati prevedono alcuni giorni in cui sarà presente un solo volo, peraltro con orari spesso non idonei alle connessioni.milmxp ha scritto:Dalla winter tutte le destinazioni nazionali ad eccezione di Olbia (4xw) e Roma (3xd), cioè Napoli, Palermo, Catania e Lamezia saranno tutte 2xd.I-Alex ha scritto:Arriveranno 20 B737 nuovo, tempo un paio di anni e dovranno aprire un bel po' di rotte, appena avranno possibilità anche Catania diventerà 2xw
Mi sembra strano perché ho provato a cercare in settimane a caso a novembre e febbraio e, seppur in orari sparpagliati, trovo sempre due voli tutti i giorni.Benz ha scritto:Non proprio. Almeno per quanto riguarda CTA e SUF al momento gli orari caricati prevedono alcuni giorni in cui sarà presente un solo volo, peraltro con orari spesso non idonei alle connessioni.milmxp ha scritto:Dalla winter tutte le destinazioni nazionali ad eccezione di Olbia (4xw) e Roma (3xd), cioè Napoli, Palermo, Catania e Lamezia saranno tutte 2xd.I-Alex ha scritto:Arriveranno 20 B737 nuovo, tempo un paio di anni e dovranno aprire un bel po' di rotte, appena avranno possibilità anche Catania diventerà 2xw
In effetti da novembre è così (anche se alcuni orari sono strani), però ancora a settembre sia CTA sia SUF in alcuni giorni hanno solo un volo.milmxp ha scritto:Mi sembra strano perché ho provato a cercare in settimane a caso a novembre e febbraio e, seppur in orari sparpagliati, trovo sempre due voli tutti i giorni.Benz ha scritto:Non proprio. Almeno per quanto riguarda CTA e SUF al momento gli orari caricati prevedono alcuni giorni in cui sarà presente un solo volo, peraltro con orari spesso non idonei alle connessioni.milmxp ha scritto: Dalla winter tutte le destinazioni nazionali ad eccezione di Olbia (4xw) e Roma (3xd), cioè Napoli, Palermo, Catania e Lamezia saranno tutte 2xd.
La winter inizia l'ultima domenica di ottobre.Benz ha scritto:In effetti da novembre è così (anche se alcuni orari sono strani), però ancora a settembre sia CTA sia SUF in alcuni giorni hanno solo un volo.
Giusto :duro:easyMXP ha scritto:La winter inizia l'ultima domenica di ottobre.Benz ha scritto:In effetti da novembre è così (anche se alcuni orari sono strani), però ancora a settembre sia CTA sia SUF in alcuni giorni hanno solo un volo.
Sette in più, per un totale di 9. Non proprio una flotta sterminata ma nemmeno pochissimi nel giro di un anno.malpensante ha scritto:Un numero esiguo.
Direi 10, non 9. Dopo EI-GGK che entrerà in servizio il 23/7, arriverà il terzo 737 in autunno.easyMXP ha scritto:Sette in più, per un totale di 9. Non proprio una flotta sterminata ma nemmeno pochissimi nel giro di un anno.malpensante ha scritto:Un numero esiguo.
Spero, se vogliono espandersi a mio avviso dovrebbero tenere i vecchi 737 ancora per un paio di anni...I-Alex ha scritto:10 nuovi ma i vecchi rimarranno?
Partenza di EI-GGK da PAE confermata per questa sera verso mezzanotte (ora italiana). Destinazione FAB (via SNN) dove rimarrà fino al 19 luglio. Il volo di trasferimento sarà IG8060.basik71 ha scritto:In IG prevedono la partenza da PAE il 12 luglio con destinazione Farnborough (via Shannon) dove sarà esposto qualche giorno all'airshow. Entrata in servizio in Italia il 23/7.Benz ha scritto::clapp:romaneeconti ha scritto: e' il protocollo. Poi ultimi controlli e arriva!
Visibile da ora su Flightradar24 nello schedule partenze di PAE.. ! Ore 15 stimatebasik71 ha scritto:Partenza di EI-GGK da PAE confermata per questa sera verso mezzanotte (ora italiana). Destinazione FAB (via SNN) dove rimarrà fino al 19 luglio. Il volo di trasferimento sarà IG8060.basik71 ha scritto:In IG prevedono la partenza da PAE il 12 luglio con destinazione Farnborough (via Shannon) dove sarà esposto qualche giorno all'airshow. Entrata in servizio in Italia il 23/7.Benz ha scritto: :clapp:
"Pessimo" perché è irrealistico aspettarsi una sostituzione totale della flotta in pochi mesi. Vuol dire che sta esprimendo un giudizio pesante non avendo conoscenza del settore, oppure che è in mala fede.robix ha scritto:"Pessimo" perchè espone i tanti problemi che incontrano i passeggeri di IG ? Sono d'accordo che su AZ si leggono soltanto lodi (a proposito, i conti di AZ oramai vanno benissimo visto che lo dicono praticamente tutti i media) mentre su IG si è pronti a sparare a zero, ma se i disservizi ed i problemi ci sono, non vedo perchè non sottolinearlo (lo stesso articolo segnala peraltro come non tutti gli aerei facciano "pena" e che sono attesi i nuovi 787).