



grazie!malpensante ha scritto: ↑lun 06 mag 2024, 10:59:43 Tempistiche previste per le infrastrutture al T1
- T1XL è in fase di progettazione esecutiva, è previsto per il 2028
- Pier Nord previsto per il 2034
- Pier Sud previsto per il 2036
- Gli interventi nel satellite A sono previsti per il 2031, ma potrebbero essere anticipati
Il satellite D e il Pier Nord vengono considerati alternativi, comunque il satellite D è previsto dal Masterplan, dunque se i volumi di traffico lo indicassero verrebbe costruito.
- Le taxiway dovrebbero essere pronte nel 2031.
Grazie allora solo SEA pensa ai pier senza finger!malpensante ha scritto: ↑lun 06 mag 2024, 12:57:01 No, sono considerati alternativi il satellite D e il Pier Nord. Se non ricordo male l’espansione nord del T1 era divisa in due parti e magari viene chiamata Pier Nord la seconda parte.
Spero che si tratti degli anni previsti per l’entrata in servizio.
...o che accada qualcosa che lo porti a scadenza anticipata...
Tempi tutt'altro che prossimi ma del resto prima di spendere vogliono riempire il T1 al massimo e magari nel frattempo anche Linate.malpensante ha scritto:Tempistiche previste per le infrastrutture al T1
- T1XL è in fase di progettazione esecutiva, è previsto per il 2028
- Pier Nord previsto per il 2034
- Pier Sud previsto per il 2036
- Gli interventi nel satellite A sono previsti per il 2031, ma potrebbero essere anticipati
Il satellite D e il Pier Nord vengono considerati alternativi, comunque il satellite D è previsto dal Masterplan, dunque se i volumi di traffico lo indicassero verrebbe costruito.
- Le taxiway dovrebbero essere pronte nel 2031.
Ma il pier nord quale sarebbe?malpensante ha scritto:No, sono considerati alternativi il satellite D e il Pier Nord. Se non ricordo male l’espansione nord del T1 era divisa in due parti e magari viene chiamata Pier Nord la seconda parte.
Ancora SETTE anni solo per cambiare il pavimento del satellite A.malpensante ha scritto: ↑lun 06 mag 2024, 10:59:43 Tempistiche previste per le infrastrutture al T1
- T1XL è in fase di progettazione esecutiva, è previsto per il 2028
- Pier Nord previsto per il 2034
- Pier Sud previsto per il 2036
- Gli interventi nel satellite A sono previsti per il 2031, ma potrebbero essere anticipati
Il satellite D e il Pier Nord vengono considerati alternativi, comunque il satellite D è previsto dal Masterplan, dunque se i volumi di traffico lo indicassero verrebbe costruito.
- Le taxiway dovrebbero essere pronte nel 2031.
Il tutto condito con la proverbiale efficienza SEA nella manutenzione e pulizia delle strutture esistenti.malpensante ha scritto: ↑lun 06 mag 2024, 16:06:47 Probabilmente è la seconda parte del T1XL, quella “oltre l’angolo” (cioè a destra).
Cercherò chiarimenti.
![]()
Equilibrio 99:1malpensante ha scritto: ↑lun 06 mag 2024, 13:48:58
L’assemblea ha deciso di destinare a dividendo praticamente il 99% degli utili 2023 e ha pure deciso di distribuire ai soci ulteriori 40 milioni di euro delle riserve.
…
Brunini mi ha detto diplomaticamente che il management cerca un equilibrio fra qualità percepita e soddisfazione degli azionisti.
Visitano il forum: Bing [Bot], Fabiofaber, LS69 e 15 ospiti