Aeroporti Lombardi Logo

Oggi è il 21-11-2018

Search

monti e laghi
Aeroportilombardi->eventi

Nuovo collegamento operato da Kuwait Airways da Milano a Kuwait City!

Da Varese News

Kuwait Airways “sbarca” a Malpensa. Con gran cerimonia ufficiale è stato inaugurato nella mattina di oggi,* lunedì 29 ottobre*, il nuovo volo dal principale aeroporto di Milano all’aeroporto internazionale dell’emirato arabo. Un collegamento che da un lato vede lo sbarco di un nuovo vettore e di una nuova relazione con il Middle East, ma dall’altro apre anche nuove destinazioni con scalo verso il subcontinente indiano.

Il taglio del nastro del nuovo volo è stato guidato dal Ceo della compagnia, Abdullah Al-Sharhan. «Era un nostro sogno, ci abbiamo lavorato tanto» hanno commentato i dirigenti della compagnia, che in Italia ha una base storica a Roma (è stata tra le prime compagnie arabe a operare in Italia). Andrea Tucci di Sea ha parlato di «un anno molto positivo per Sea»: «Oggi festeggiamo Kuwait Airways, che per noi non significa aggiungere una nuova destinazione, l’unica che mancava in Medio Oriente, ma anche un nuovo vettore».
[ …………… Il volo da Milano Malpensa partirà tre volte a settimana: lunedì, giovedì e sabato alle 14.00 con arrivo a Kuwait alle 21.25. I passeggeri Kuwait Airways avranno possibilità di scelta giornaliera per le destinazioni del Medio Oriente, Subcontinente indiano ed Estremo Oriente. Da Kuwait City si può infatti proseguire in coincidenza per Manila, Dacca, Colombo e Dehli, mentre si sta lavorando su un nuovo collegamento su Bangkok……….[continua]

Altre foto , commenti e valutaziooni QUI

Tags

Torna indietro
Vai all'elenco articoli della sezione