Aeroporti Lombardi Logo

Oggi è il 15-12-2019

Search

Aeroportilombardi->eventi

Modiano (SEA) sul 30% di Airport Handling a dnata

comunicato stampa

Dichiarazione del Presidente di SEA Pietro Modiano in merito all’acquisizione del 30% e del controllo di Airport Handling da parte di dnata

L’acquisizione del 30% e del controllo di Airport Handling da parte di dnata è una tappa fondamentale del percorso di risanamento dell’attività di handling gestita fino a settembre 2014 da SEA attraverso la controllata SEA Handling. Questo percorso come è noto è stato fortemente condizionato dalla necessità di rispondere alle richieste della Commissione Europea ed è culminato con l’accordo tra SEA e le organizzazioni dei lavoratori del luglio 2014.
Questo accordo aveva posto le basi per risanare l’attività di handling senza ricorrere ad alcun licenziamento. Successivamente, con il conferimento della partecipazione di Airport Handling al trust, SEA è completamente uscita dalla gestione della Società.
Ora, uno dei più grandi operatori internazionali riconosce la bontà del lavoro svolto e la solidità delle prospettive di sviluppo di Airport Handling. L’arrivo di dnata garantisce alla Società un futuro di successi e ai nostri aeroporti la presenza di un operatore di grande qualità.

Milano, 28/09/2015

Torna indietro
Vai all'elenco articoli della sezione