KDAL UMMM con C421

i viaggi, le foto e i video aeronautici, i racconti...
Regole del forum
Sezione del forum dedicata a report fotografici , racconti ed aneddoti di varia natura, sempre inerente il tema aeronautico.
La pubblicazione delle foto o immagini e' preferibile avvenga utilizzando link da Photobucket, imageshack. o altri image hosting, presso i quali allocare i propri albums. Le dimensioni delle immagini vengono automaticamente ridotte, dal programma del forum, a 800 pxl di larghezza. Per ingrandirle alle dimensioni originali cliccarci sopra.
Ridurre al massimo la pubblicazione di immagini come allegati.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per sue proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto.
Grazie per la collaborazione.
minsk
Messaggi: 676
Iscritto il: gio 14 mag 2009, 15:12:20
Località: LIMC-UMMS

KDAL UMMM con C421

Messaggio da leggereda minsk » mer 26 nov 2014, 16:23:06

Provo a postare qualche foto fatta durante il mio primo ferry flight dagli USA all'Europa esattemente Minsk.
Il volo effettivo e' durato circa 31 ore.
Partenza da KDAL
Immagine
In attesa per il decollo. Aspetteremo 10 minuti buoni.
Immagine
Finalmente siamo partiti, saliremo fino a FL 210.
Sembra andare tutto bene per il mio compagno di viaggio, un pilota americano, ma non per me, che vedo un anomalia che per lui e' normale, peccato che il sottoscritto purtroppo aveva ragione, e siamo costretti a fare un atterraggio dichiarando low oil pressure RE, il che mi porta ad atterrare in un apt che mi fa trovare delle sorprese inaspettate.
Immagine
Di LH al macero erano 2 poi, 15 minuti dopo di noi ne e' atterrato un terzo, 747 a volonta' musi di MD80 pure, ma la perla e' questa,
Immagine

La figlia chiama, vado avanti dopo.

FlyCX
Messaggi: 4919
Iscritto il: gio 15 nov 2007, 15:57:33

Re: KDAL UMMM con C421

Messaggio da leggereda FlyCX » mer 26 nov 2014, 16:47:27

Le foto ora sono ok ed il TR si preannuncia davvero interessante.
Ultima modifica di FlyCX il gio 27 nov 2014, 00:13:27, modificato 1 volta in totale.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa

minsk
Messaggi: 676
Iscritto il: gio 14 mag 2009, 15:12:20
Località: LIMC-UMMS

Re: KDAL UMMM con C421

Messaggio da leggereda minsk » mer 26 nov 2014, 18:05:19

Dopo la sosta forzata a KTUP, ripartiamo alla volta di KRDU in North Carolina.
Immagine

In finale per pista 23L
IL mattino seguente partenza per Goose bay Canada, con fermata per un buon pieno (l'ultimo a prezzi di saldo) da qua in poi ogni rifornimento saranno dolori.
In finale a KBGR
Immagine
E si riparte dopo aver espletato le varie pratiche anche se online con la custom americana, nonche' con quella canadese, che la pretende prima della partenza.
Immagine

minsk
Messaggi: 676
Iscritto il: gio 14 mag 2009, 15:12:20
Località: LIMC-UMMS

Re: KDAL UMMM con C421

Messaggio da leggereda minsk » mer 26 nov 2014, 18:40:41

A CYYR arriviamo la sera tardi, un freddo pazzesco, e incazzato non ho fatto foto.
La mattina ripartiamo alla volta della Groenlandia a Narsarsuaq BGBW, dove l'avvicinamento e' tutto un programma e contestualmente affascinante e unico.
fino ad ora la nostra GS era questa, da BGBW come raramente accade, le cose cambieranno.
Immagine
e questo e' l'avvicinamento a BGBW
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

E finalmente dopo tanto la troviamo sta benedetta RWY 07
Immagine
Immagine

Atterrati ci aspettano tre eschimesi pronti a farci il pieno tutti simpatici e sorridenti, solo dopo scopriro' il perche.

Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8386
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

Re: KDAL UMMM con C421

Messaggio da leggereda hal » mer 26 nov 2014, 19:58:23

Otimo ed originale report, siamop in attes del seguito.... prima però ha precedenza la figlia :pc:

occhi alle parentesi [ ] messe in modo giusto.
Quelle errate te le ho sistemate io. :ciao:
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

Avatar utente
767neos
Messaggi: 531
Iscritto il: sab 31 mar 2012, 23:36:52
Località: Somma Lombardo
Contatta:

Re: KDAL UMMM con C421

Messaggio da leggereda 767neos » gio 27 nov 2014, 22:26:40

Davvero molto interessante come report! Aspettiamo le altre :cool2:

:ciao:
Sony A77 mk2
Sony A350
Sony 70-400 SSM G F4-5.6
Sony Zeiss 16-80 F3.5-4.5
Samyang 8mm F3.5 fisheye
Sony 18-70mm F3.5-5.6
Minolta 50mm F1.7


Marco


Torna a “SPOTTING, TR, VIDEO e FOTO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 47 ospiti