MXP-PMO-MXP con IG (e con il MAX)

i viaggi, le foto e i video aeronautici, i racconti...
Regole del forum
Sezione del forum dedicata a report fotografici , racconti ed aneddoti di varia natura, sempre inerente il tema aeronautico.
La pubblicazione delle foto o immagini e' preferibile avvenga utilizzando link da Photobucket, imageshack. o altri image hosting, presso i quali allocare i propri albums. Le dimensioni delle immagini vengono automaticamente ridotte, dal programma del forum, a 800 pxl di larghezza. Per ingrandirle alle dimensioni originali cliccarci sopra.
Ridurre al massimo la pubblicazione di immagini come allegati.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per sue proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto.
Grazie per la collaborazione.
fiore
Messaggi: 12
Iscritto il: ven 09 feb 2018, 12:59:19

Re: MXP-PMO-MXP con IG (e con il MAX)

Messaggio da leggereda fiore » mar 13 nov 2018, 08:31:12

Io sono stato sfortunato allora, remoti sia alla partenza che al ritorno a Malpensa, a pmo sempre finger anch'io..in compenso ho provato l'ebbrezza di atterrare a pmo con vento forte..[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

milmxp
Messaggi: 2692
Iscritto il: sab 02 lug 2016, 18:51:50

Re: MXP-PMO-MXP con IG (e con il MAX)

Messaggio da leggereda milmxp » mer 14 nov 2018, 00:41:15

fiore ha scritto:Io sono stato sfortunato allora, remoti sia alla partenza che al ritorno a Malpensa, a pmo sempre finger anch'io..in compenso ho provato l'ebbrezza di atterrare a pmo con vento forte..[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
:green: :green: dai il lato buono dei remoti è la foto sottobordo!

C-ALEX
Messaggi: 1151
Iscritto il: dom 20 set 2009, 18:55:55

Re: MXP-PMO-MXP con IG (e con il MAX)

Messaggio da leggereda C-ALEX » mer 14 nov 2018, 18:53:37

malpensante ha scritto:
C-ALEX ha scritto:modello Eurowings no ?
Air Italy non è una low cost.
sei sicuro che sia una low cost ......
Sono quattro anni consecutivi che uso Eurowings e ti assicuro che non lo è.

Eurowings fa tutte le tratte da e verso la Germania che non partono/arrivano a FRA o MUC. oltre a tutto il traffico interno sempre ad esclusione dei voli per i due famosi aeroporti. Unico low cost se cosi si può parlare sono i voli intercontinentali da DUS.

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18469
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: MXP-PMO-MXP con IG (e con il MAX)

Messaggio da leggereda malpensante » mer 14 nov 2018, 19:11:18

Non vedo perché Air Italy non possa fare come le pare.

C-ALEX
Messaggi: 1151
Iscritto il: dom 20 set 2009, 18:55:55

Re: MXP-PMO-MXP con IG (e con il MAX)

Messaggio da leggereda C-ALEX » mer 14 nov 2018, 19:33:18

malpensante ha scritto:Non vedo perché Air Italy non possa fare come le pare.
concordo ma nessuno deve meravigliarsi se fa servizio di bordo è una sua scelta, costa sono problemi loro.

Il mio era un commento per dire che tra il fare per tutti o per nessuno ci sono alternative e quella di Eurowings mi sembra intelligente. Io prendo i biglietti SMART quelli con il "panino" (che non prendo mai) e il da bere solo per avere la tariffa modificabile con penale.


Torna a “SPOTTING, TR, VIDEO e FOTO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti