qualche scatto da linatino...

i viaggi, le foto e i video aeronautici, i racconti...
Regole del forum
Sezione del forum dedicata a report fotografici , racconti ed aneddoti di varia natura, sempre inerente il tema aeronautico.
La pubblicazione delle foto o immagini e' preferibile avvenga utilizzando link da Photobucket, imageshack. o altri image hosting, presso i quali allocare i propri albums. Le dimensioni delle immagini vengono automaticamente ridotte, dal programma del forum, a 800 pxl di larghezza. Per ingrandirle alle dimensioni originali cliccarci sopra.
Ridurre al massimo la pubblicazione di immagini come allegati.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per sue proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto.
Grazie per la collaborazione.
Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

qualche scatto da linatino...

Messaggio da leggereda stefanojoy » sab 13 ott 2007, 21:23:25

Ciao ragazzi... ecco qui qualche scatto da Linate di questi giorni.... purtroppo abitando a Milano, zona Lambrate Linate e' a 5 min da casa mia mentre Mxp e' un po' piu' distante ed in mancanza di tempo mi trovo costretto ad andare li'..... :?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


spero gradiate l'omaggio fotografico.... in attesa di fotografi migliori.... :lol:

Ciao!

Avatar utente
mxp98
Moderatore
Messaggi: 7177
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 14:23:03

Messaggio da leggereda mxp98 » dom 14 ott 2007, 08:19:52

Quando sento parlare di Linate stranamente mi si formano delle chiazze rosse su tutta la cute [smilie=hate-mad.gif]

Comunque molto belle Stefanojoy soprattutto quelle che ritraggono i particolari e quelle del C27 della 46esima [smilie=hate-ok.gif]

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29255
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Messaggio da leggereda I-Alex » dom 14 ott 2007, 09:17:07

Complimenti, sono molto belle anche quelle sul bagnato :P

Alla fine anche Linatino qualche bella immagine continua a regalarcela...
A proposito, il dornier nella prima foto per chi vola?
Malpensa airport user

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » dom 14 ott 2007, 10:30:54

Mxp98... lo so hai ragione.... ma che ci devo fare se abito a 5 minuti da lin? :lol: Comunque firmo subito per trasformarlo in una bella zona residenziale! :wink:

Grazie comunque troppo buoni :wink:

Alex, il Dornier ha marche HB-AES e vola per skyworks-airlines.ch

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » mar 16 ott 2007, 15:25:14

Complimenti per le foto belle quelle dei Biz Jet pero' su LIN bisogna fare un po' di pulizia, troppe Low Cost alto che Biz Airport! :D

Comqune sia siamo buoni, ospiteremo anche una sezione LIN e no nsolo, rimanete sintonizzati...!

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » mer 17 ott 2007, 10:16:31

nnn ha scritto:Complimenti per le foto belle quelle dei Biz Jet pero' su LIN bisogna fare un po' di pulizia, troppe Low Cost alto che Biz Airport! :D

Comqune sia siamo buoni, ospiteremo anche una sezione LIN e no nsolo, rimanete sintonizzati...!
Grazie Giianfranco....anche se sinceramente io non e' che ci tenga moltissimo alla sezion linate... 8)

Avatar utente
Slowly
Messaggi: 462
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 16:47:29
Località: Nei pensieri di chi mi vuole bene...
Contatta:

Messaggio da leggereda Slowly » mer 17 ott 2007, 10:44:49

Molto belle come tuo solito.

Seguirò con interesse le vostre opinioni su Linate perchè sono piuttosto digiuno di rumors e retroscena!

mxp exp
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer 10 ott 2007, 20:30:03
Località: ceriano laghetto

Messaggio da leggereda mxp exp » gio 18 ott 2007, 14:35:22

Le foto sono molto belle, e' linate che e' un mezzo cesso!
Mi sa che il 320 VE lo vedremo spesso a MXP da qui a poco.
P.S.: sono contrarissimo a dedicare spazio a lin. a meno che tale spazio venga utilizzato per celebrare il suo doveroso ridimensionamento
(e gia' sono diventato troppo buono visto che il mio motto era"linate come cartagine")
mxp exp

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » gio 18 ott 2007, 15:20:40

Dato che il nostro forum e' abbastanza specifico si pensava di avere nel menu anche gli altri 3 scali lombardi, Linate, Orio e Montichiari in modo da concentrare gli interventi e dare modo a chi ci segue di ritrovare con piu facilita' le info appropriate.

Capofila rimane ovviamente MXP cosi come lo sara' sempre il nome del Forum (con qualche aggiustamento).

Ovviemente liberta' d'espressione per tutti quindi MXP EXP puoi anche presentarti con la ruspa in V.Le Forlanini... :lol:

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » gio 18 ott 2007, 18:59:13

nnn ha scritto:Dato che il nostro forum e' abbastanza specifico si pensava di avere nel menu anche gli altri 3 scali lombardi, Linate, Orio e Montichiari in modo da concentrare gli interventi e dare modo a chi ci segue di ritrovare con piu facilita' le info appropriate.

Capofila rimane ovviamente MXP cosi come lo sara' sempre il nome del Forum (con qualche aggiustamento).

Ovviemente liberta' d'espressione per tutti quindi MXP EXP puoi anche presentarti con la ruspa in V.Le Forlanini... :lol:

Capisco le motivazioni di mxp-exp che ringrazio ma forse presentarsi con la ruspa sarebbe ... come dire..... insomma..... ma si, chi se ne frega! Se ci va ci vado pure io! :lol:

Linate e' veramente da terzo mondo....

Avatar utente
Slowly
Messaggi: 462
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 16:47:29
Località: Nei pensieri di chi mi vuole bene...
Contatta:

Messaggio da leggereda Slowly » gio 18 ott 2007, 20:50:39

Si ragazzi ma non partiamo col piede sbagliato.

Linate sarà quello che è, ma è pur sempre un altro scalo milanese.

Trovo giusto e forse doveroso trattarlo al pari degli altri scali, perchè sono convinto che escludendo a priori un tema da un discorso, questo non possa far altro che peggiorare.

Bisogna parlare e discutere anche di quello che non ci piace, se vogliamo che cambi e se vogliamo che migliori.

Anche per il "Comitato 8 Ottobre"*, teniamo Linate tra i nostri discorsi!

Diemnticarsene, significa dimenticarsi anche della sua pagina peggiore, e questo nessuno di noi lo vuole!

:wink:

* http://www.comitato8ottobre.com , per non dimenticare!!!
Ultima modifica di Slowly il gio 18 ott 2007, 21:05:30, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Slowly
Messaggi: 462
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 16:47:29
Località: Nei pensieri di chi mi vuole bene...
Contatta:

Messaggio da leggereda Slowly » gio 18 ott 2007, 20:52:30

Ah, non prendiamo il vizio degli Off Topic, qeusto è un thread di foto.

:wink:

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » ven 19 ott 2007, 00:12:23

Per carita' SLo, tu hai ragione, si stava usando comunque un tono scherzoso... :wink:

Avatar utente
Slowly
Messaggi: 462
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 16:47:29
Località: Nei pensieri di chi mi vuole bene...
Contatta:

Messaggio da leggereda Slowly » ven 19 ott 2007, 09:18:57

MA figurati, ma certo!

Però ne ho approfittato per essere serio, (eccehccavolo, per ua volta che lo sono...!)

Perchè io sono saggio. 8) :roll:

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » ven 19 ott 2007, 12:09:25

Slowly ha scritto: Perchè io sono saggio. 8) :roll:

:roll: :lol:

Avatar utente
FalconJet
Messaggi: 497
Iscritto il: sab 01 dic 2007, 19:48:29
Contatta:

Messaggio da leggereda FalconJet » sab 01 dic 2007, 21:19:19

Bellissime foto, che chicca lo Spartan!
Non avevo mai visto un velivolo militare a Linate (a parte i soliti falcon, piaggio, ecc...)

Ciao!


Torna a “SPOTTING, TR, VIDEO e FOTO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti