Collegamenti tra Wikipedia & Airliners
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in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
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Come da titolo.
Su Wikipedia vengono riportati alcuni inizi di operativo su MXP, che a mio avviso sono un po' balzani e privi di fondamento:
-Aerolinea Argentinas che aprirà un EZE-MAD-MXP
-Eva Air che ha pianificato un MXP-TPE
-Varig che ha pianificato un MXP-GRU...
Su Wikipedia vengono riportati alcuni inizi di operativo su MXP, che a mio avviso sono un po' balzani e privi di fondamento:
-Aerolinea Argentinas che aprirà un EZE-MAD-MXP
-Eva Air che ha pianificato un MXP-TPE
-Varig che ha pianificato un MXP-GRU...
Le compagnie pianificano le rotte poi chiedono le modifiche al bilaterale, se tutto è OK la compagnia emette il comunicato ufficiale... se il bilaterale non è soggetto di modifica addio.mxp exp ha scritto:Se fossero veri sarebbero oro colato, ma visto che non e' cosi' si ripropone comunque il problema dei bilaterali.
Quoto in pieno, e' possibile che non ci pensi nessuno, nemmeno con voli charters?BAlorMXP ha scritto:Tanto problemi di riempimento non ne avrebbe. Il Sud America rimane un mercato ottimo dall'Italia. Per adesso vedo urgenti collegamenti da Milano a Perù/Ecuador/Filippinennn ha scritto:Aerolineas Argentinas ha gia' operato su MXP tanti anni fa e puo' arrivarvi se lo vuole.
Comunque mi pare che l'anno scorso una compagnia peruviana si era mossa per aprire voli con l'italia.
mxp exp
Si, ma doveva concordare con gli stati su dove atterrare in Italia...ihihih. Questa è una tratta che per il tipo di traffico che servirà va bene da Milano per il numero di peruviani/ecuadoreni che vivono nel comune e nell'A/M milanese, solo che purtroppo si sa come vanno queste cose.mxp exp ha scritto:Quoto in pieno, e' possibile che non ci pensi nessuno, nemmeno con voli charters?BAlorMXP ha scritto:Tanto problemi di riempimento non ne avrebbe. Il Sud America rimane un mercato ottimo dall'Italia. Per adesso vedo urgenti collegamenti da Milano a Perù/Ecuador/Filippinennn ha scritto:Aerolineas Argentinas ha gia' operato su MXP tanti anni fa e puo' arrivarvi se lo vuole.
Comunque mi pare che l'anno scorso una compagnia peruviana si era mossa per aprire voli con l'italia.
Beh dopo essers ifatt isoffiare sotto al naso da TAM su Milano Varig ha ripiegato su Roma, era inevitabile comunque sia bisogna vedere cosa fara' TAM perche qualora aprisse un secondo volo per RG la vedo dura anche se sicuramente il fatto di non esser piu' su Milano gli pesa...skyrobbie ha scritto:in merito alla RG devo dire che il vettore ha sempre intenzione di riaprire su Mxp, è ovvio che x ora vista la presenza di JJ e AZ è stato meglio ritornare inizialemente su Fco, considerando la schiacciante concorrenza...
Calcola che ora RG e' anche fuori da Star dove a MXP avevano parecchio federaggio europeo (Star a MXP dopo SkyTeam per transiti e' seconda).
Tra l'altro TAM sta cercando in ogni modo di ottimizzare il prodotto. Infatti appena avrà la possibilità inserirà l'A345 sulla tratta e nel 2008 il 77W. Mi pare abbia pure intenzione di aumentare la sua presenza. Su A.net c'era un TR di un brasiliano sulla GRU-GIG-CDG-FCO: 80% dei pax su CDG il restante su FCO. Spriamo sia solo per lo start up.nnn ha scritto:Beh dopo essers ifatt isoffiare sotto al naso da TAM su Milano Varig ha ripiegato su Roma, era inevitabile comunque sia bisogna vedere cosa fara' TAM perche qualora aprisse un secondo volo per RG la vedo dura anche se sicuramente il fatto di non esser piu' su Milano gli pesa...skyrobbie ha scritto:in merito alla RG devo dire che il vettore ha sempre intenzione di riaprire su Mxp, è ovvio che x ora vista la presenza di JJ e AZ è stato meglio ritornare inizialemente su Fco, considerando la schiacciante concorrenza...
Calcola che ora RG e' anche fuori da Star dove a MXP avevano parecchio federaggio europeo (Star a MXP dopo SkyTeam per transiti e' seconda).
Varig per via dei bilaterali e' stata costretta a ripiegare su FCO dopo lo scippo di TAM su Milano dove il traffico e' nettamente superiore rispetto a Roma, il dato di Star-Up su FCO non mi sorprende e se lo confrontiamo a quello di Star Up di TAM (senza stop intermedio) su Milano ne abbiamo la conferma.
Il brand Varig, sia a Milano che a Roma è storico, ma se dovessi scegliere preferirei TAM, soprattutto per le spalle larghe che ora si è andata a creare e per le grandi possibilità di espansione. TAM almeno garantirebbe un ipotetico volo su GIG dedicato, mentre per ora Varig rispolvera una vecchia tratta, che per ora pare un suicidio. Quando la tratta sarà separata da CDG si vedranno sicuramente risultati migliori. Lo start up di TAM su MXP mi pare fosse sul 70%. Leggendo attentamente il TR si può notare che a CDG sono entrati 10 passeggeri per FCO.nnn ha scritto:Varig per via dei bilaterali e' stata costretta a ripiegare su FCO dopo lo scippo di TAM su Milano dove il traffico e' nettamente superiore rispetto a Roma, il dato di Star-Up su FCO non mi sorprende e se lo confrontiamo a quello di Star Up di TAM (senza stop intermedio) su Milano ne abbiamo la conferma.
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