SAA torna a volare

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
skyrobbie
Messaggi: 3069
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 19:55:01
Località: Milano e il mondo

SAA torna a volare

Messaggio da leggereda skyrobbie » sab 25 set 2021, 12:49:07

Dal 23 settembre anche South African Airways è tornata a volare dopo la cessazione delle attività avvenuta a settembre 2020. Sono state riattivate le rotte nazionali e da settimana prossima alcune destinazioni del continente africano. La divisione LC Mango al momento resta a terra.

South African Airways è tornate nei cieli e, dopo un lungo percorso di ristrutturazione, ha ripristinato i servizi sia sul network domestico sia su quello continentale. Il primo volo di linea operato ieri, 23 settembre, è stato quello da Johannesburg a Città del Capo; avviati anche i collegamenti verso altre cinque destinazioni africane – Accra, Kinshasa, Harare, Lusaka e Maputo.

“Questa settimana è decisamente significativa per South African Airways, per i dipendenti e per tutti i cittadini sudafricani – ha dichiarato l’amministratore delegato ad interim della compagnia, Thomas Kgokolo -. Il nostro ritorno nei cieli non è stato facile e rendo omaggio a tutti i dipendenti che hanno lavorato molto per arrivare a questo giorno”.

Kgokolo anticipa che tra le sue priorità c’è gestione fiscale responsabile e prudente e un impegno alla trasparenza. “Ricominciamo questo business con una nuova vision. Il nostro primo ordine del giorno è quello di servire le nostre rotte di partenza in modo efficiente e redditizio e poi guardare all’espansione del network e alla crescita della nostra flotta, il tutto a seconda della domanda e delle condizioni di mercato”.


https://www.travelquotidiano.com/traspo ... tqid-41147

Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti