Imminente l'annuncio della MIA-MXP di AA?
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Imminente l'annuncio della MIA-MXP di AA?
Su A.net, discutendo dell'apertura della tratta SVO-ORD si fa riferimento all'imminente annuncio di diverse tratte, tra cui MIA-MXP per il prossimo inverno.
- stefanojoy
- stefanojoy
DFW????? Sarebbe grandioso! Ma IAH rimara' sempre un mio sogno impossibile?? No sapete com'e' dovendoci andare spesso (causa parenti moglie) amerei avere un collegamento diretto....nnn ha scritto:Per cioche concerne AA prima Dallas poi magari MIA...piuttosto occhio ad United che per inerzia anche lei tornera'... :D
Ci deve pensare CO, altrimenti...stefanojoy ha scritto:DFW????? Sarebbe grandioso! Ma IAH rimara' sempre un mio sogno impossibile?? No sapete com'e' dovendoci andare spesso (causa parenti moglie) amerei avere un collegamento diretto....nnn ha scritto:Per cioche concerne AA prima Dallas poi magari MIA...piuttosto occhio ad United che per inerzia anche lei tornera'... :D
Dallas sarebbe l'ideale per la west-coast e il Centro-America, più che altro si sfrutterebbe la posizione ottima per questi collegamenti. Trovo però assurdo che per ORD non si faccia vivo nessuno. Su UA non ci conterei molto ma su AA direi proprio di si, soprattutto perché ORD è con DFW il suo principale HUB. Avere voli per JFK-MIA-DFW-ORD sarebbe ottimo.nnn ha scritto:DallaS...se lo e' gia fato scappare Bonomi ad una intervista.... :Dskyrobbie ha scritto:io penso che si dovrà aspettare l'anno nuovo per avere news ulteriori di AA. Piu' che Miami, vedrei meglio Dallas.
Dallas e' un Hub nevralgico per AA meglio di Chicago orami quasi saturo di slots, au Dallas F.W. si accede alla tutta la west coars americana.Worf92 ha scritto:Addirittura Dallas? non so quanto servirebbe il collegamento, forse sarebbe utile per le connessioni in Messico ma nn per altro....
Secondo me Bisogna aspettare almeno che parta la rotta per New York, poi da lì secondo me vedremo altri annunci (sempre se ci saranno) :?
Ma di solito la strategia di UA è quella di collegare prima IAD con l'Europa, poi se il traffico lo consente e/o sei un hub star-alliance si collega ORD e in via definitiva SFO. Quest'ultimo collegato solo con LHR(grande traffico in generale, sia ptp che in connessione) e FRA (hub principale di star-alliance)mxp exp ha scritto:ORD e' comunque anche un grosso hub di UA, come lo e' do AA.
- cesare.caldi
-
Miami rimane una destinazione ancora gettonata ma credo cominci a calare un po'. molti cominciano a rendersi conto che la fama di Miami è assolutamente ingiustificata. per la Florida forse il discorso è diverso ma Miami a parte qualche spiaggia, una strada e il clima (eccezion fatta per gli uragani...) non vale molto.
per i transiti invece credo sia un hub strategico se si pensa che MIA è hub assolutamente strategico per il centro e sud America...
per i transiti invece credo sia un hub strategico se si pensa che MIA è hub assolutamente strategico per il centro e sud America...
Perché Atlanta ha un ptp del boia... Detroit e Minneapolis poi non ne parliamo.cesare.caldi ha scritto:Dallas sarà anche un grosso hub AA ma non puoi aprire una rotta del genere solo coi pax che poi faranno transito, ci deve essere anche una grossa base di pax p2p e io tra Milano e Dallas non vedo tutto questo traffico, molto meglio Chicago
- cesare.caldi
Quindi alla fine quale destinazione vedi favorita? Io sicuramente aprirei MIABAlorMXP ha scritto:Perché Atlanta ha un ptp del boia... Detroit e Minneapolis poi non ne parliamo.cesare.caldi ha scritto:Dallas sarà anche un grosso hub AA ma non puoi aprire una rotta del genere solo coi pax che poi faranno transito, ci deve essere anche una grossa base di pax p2p e io tra Milano e Dallas non vedo tutto questo traffico, molto meglio Chicago
Dallas sicuramente. Miami la vedrei probabile se per caso AZ lasciasse definitivamente la tratta.cesare.caldi ha scritto:Quindi alla fine quale destinazione vedi favorita? Io sicuramente aprirei MIABAlorMXP ha scritto:Perché Atlanta ha un ptp del boia... Detroit e Minneapolis poi non ne parliamo.cesare.caldi ha scritto:Dallas sarà anche un grosso hub AA ma non puoi aprire una rotta del genere solo coi pax che poi faranno transito, ci deve essere anche una grossa base di pax p2p e io tra Milano e Dallas non vedo tutto questo traffico, molto meglio Chicago