RYANAIR news
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
RYANAIR news
Conferenza stampa Ryanair mercoledì 29 ottobre alle ore 09.00 a Copenaghen
Re: RYANAIR
Qualcuno va?! :green: :green:strain77 ha scritto:Conferenza stampa Ryanair mercoledì 29 ottobre alle ore 09.00 a Copenaghen
Malpensa airport user
- cesare.caldi
- Messaggi: 8028
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: RYANAIR
Pare che visto l'orario mattutino della conferenza stampa al posto delle tradizionali tartine saranno serviti i danesi, i tradizionali dolcetti che sono buonissimi, tutte le volte che vado a CPH mi strafogo!
- malpensante
- Messaggi: 18765
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: RYANAIR
L'aggiornamento odierno della app Ryanair per iOS dovrebbe comprendere, finalmente, l'uso di Passbook.
- malpensante
- Messaggi: 18765
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: RYANAIR
L'aggiornamento odierno della app Ryanair per iOS dovrebbe comprendere, finalmente, l'uso di Passbook.
Re: RYANAIR
Serviranno smorrebrod, altro che dolcetti. :green:cesare.caldi ha scritto:Pare che visto l'orario mattutino della conferenza stampa al posto delle tradizionali tartine saranno serviti i danesi, i tradizionali dolcetti che sono buonissimi, tutte le volte che vado a CPH mi strafogo!
- cesare.caldi
- Messaggi: 8028
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: RYANAIR
Mi sa che il ben servito ce l'avrà SAS che si troverà nel suo aeroporto di casa sotto assedio tra Ryanair, Norwegian ed Easyjet ... :green:KittyHawk ha scritto:Serviranno smorrebrod, altro che dolcetti. :green:
Re: RYANAIR
se ryanair arivasse a Mxp sarebbe belle che doppiasse tutti i voli presenti a linate, così si che si aprirebbe una bella competizione e so già chi sarà-nno i veri perdenti. :contento
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,
Re: RYANAIR
Io spero che rimanga a Bergamo
Re: RYANAIR
Magari Fr arrivasse a Mxp ma ormai dubito molto.
- cesare.caldi
- Messaggi: 8028
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: RYANAIR
O annunciano qualcosa subito per partire nel 2015 trainati dall' effetto Expo, altrimenti molto piu' probabile dopo l'Expo quando il T1 satellite A diventerà un deserto e SEA sarà costretta ad andare in ginocchio da MOL per supplicarlo di aprire qualche rotta...kco ha scritto:Magari Fr arrivasse a Mxp ma ormai dubito molto.
Re: RYANAIR
70a base, 4 aerei basati, 13 rotte, 3 comunicate oggi, le altre 10 ad inizio anno.
Londra, Bergamo e Varsavia
Londra, Bergamo e Varsavia
- malpensante
- Messaggi: 18765
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: RYANAIR
L'arrivo di Ryanair a Malpensa potrebbe essere un tossico insetticida per gli altri vettori ed è ancora più difficile che collabori ai transiti, rispetto a easyJet.kco ha scritto:Magari Fr arrivasse a Mxp ma ormai dubito molto.
Tuttavia Ryanair è il vettore che cresce di più e la sua crescita è appannaggio di SACBO e Orio, con SEA tagliata fuori. Come esperienza di viaggio non è più così diversa e non è più inaccettabile per chi viaggia per lavoro.
È arduo per SEA rinunciare ad un cavallo vincente.
Re: RYANAIR
Resta la peggiore, ma non così peggiore come prima.
Concordo sul fatto che con la desertificazione del T1A SEA non possa fare la schizzinosa.
Concordo sul fatto che con la desertificazione del T1A SEA non possa fare la schizzinosa.
Re: RYANAIR
Cerchino prima altre alternative: Vueling, Volotea, Transavia, Wizz, Jet2, Adria, Aegean (ci pensarono già 3 -4 anni fa ad un certificato italiano per iniziare a servire tra le altre: Atene, Salonicco, Rodi, Heraclion, Corfù, Larnaca, Gatwick, Parigi, Mosca, Tel Aviv, Bari in mezzo, etc. più charter) altre.
Se fosse mai, FR tassativamente solo su aeroporti ora non serviti (Beauvais, Stansted, Prestwick, Santiago, Girona, Santander, Varsavia, Modlin, Billund, Charleroi, etc.). Ma comunque è meglio cercare altre alternative.
Alla peggio, per avere alimentazioni, meglio costruire il molo a forma di "L" a Sud del Sat A e dedicarlo ad Easy, sia con imbarchi J.B. che imbarchi a piedi. Modo per favorire coincidenze: lasciare ad Easy lo stesso sistema ed avere ancora spazio sul Sat. A.
Charter al T2. Fr veramente ultima carta sebbene siano simpatici. Ma sono convinto ce ne siano molte alte prima. Basta cercarle e volerle.
Se Easy andasse al T1 per me ci sarebbero almeno altre 10 rotte apribili (tipo? Liverpool, Newcastle, Leeds, Comiso, Trapani, Alicante, Gibilterra, Larnaca, Skopije, Bratislava, Krajova, Tirana, Cagliari, Crotone, Lvov e altro).
Sono anche convinto che con turboelica classe Atr/Dash ci potrebbero stare anche Nizza, Strasburgo, Lubijana, Zagabria, Montpellier, altro.
Comunque, grazie a Ryan che ha permesso a tutti di poter volare.
Se fosse mai, FR tassativamente solo su aeroporti ora non serviti (Beauvais, Stansted, Prestwick, Santiago, Girona, Santander, Varsavia, Modlin, Billund, Charleroi, etc.). Ma comunque è meglio cercare altre alternative.
Alla peggio, per avere alimentazioni, meglio costruire il molo a forma di "L" a Sud del Sat A e dedicarlo ad Easy, sia con imbarchi J.B. che imbarchi a piedi. Modo per favorire coincidenze: lasciare ad Easy lo stesso sistema ed avere ancora spazio sul Sat. A.
Charter al T2. Fr veramente ultima carta sebbene siano simpatici. Ma sono convinto ce ne siano molte alte prima. Basta cercarle e volerle.
Se Easy andasse al T1 per me ci sarebbero almeno altre 10 rotte apribili (tipo? Liverpool, Newcastle, Leeds, Comiso, Trapani, Alicante, Gibilterra, Larnaca, Skopije, Bratislava, Krajova, Tirana, Cagliari, Crotone, Lvov e altro).
Sono anche convinto che con turboelica classe Atr/Dash ci potrebbero stare anche Nizza, Strasburgo, Lubijana, Zagabria, Montpellier, altro.
Comunque, grazie a Ryan che ha permesso a tutti di poter volare.
Re: RYANAIR
Secondo voi quale sarà la prossima base RYANAIR in Europa? E in Italia?
Re: RYANAIR
O Torino... O...strain77 ha scritto:Secondo voi quale sarà la prossima base RYANAIR in Europa? E in Italia?
Malpensa airport user
- cesare.caldi
- Messaggi: 8028
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: RYANAIR
Torino è tanti anni che vorrebbe la base, il problema è che non si decidono ad aprire il portafoglio. Se mandano il bonifico a Dublino, Mol inaugura la base anche domani mattina...I-Alex ha scritto:O Torino... O...strain77 ha scritto:Secondo voi quale sarà la prossima base RYANAIR in Europa? E in Italia?
Re: RYANAIR
Io credo Amsterdam e spero napoli
Alex, o....??
Alex, o....??
- MATTEO1981
- Messaggi: 909
- Iscritto il: mar 12 mag 2009, 12:29:00
- Località: Bergamo
Re: RYANAIR
Ciao qualcuno sa da dove origina il 4637 del 22 da BGY a SVQ?
Grazie Matteo
Grazie Matteo
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA e MUC.............
Re: RYANAIR
http://www.ttgitalia.com/stories/traspo ... o_tedesco/
Se LH non sara' felice di questa notizia, figuriamoci AB. Tra tre anni di AB rimarranno solo i voli Germania-LIN, rigorosamente in perdita :green:O'Leary sfida Lufthansa: Ryanair parte alla conquista del mercato tedesco
Il 2015 di Ryanair si annuncia sotto il segno dell'assalto al mercato tedesco e della sfida aperta a Lufthansa.
È questo uno degli obiettivi principali della compagnia secondo quanto anticipato dal ceo Michael O'Leary (nella foto) in un'intervista rilasciata a un giornale tedesco. Il progetto del manager prevede una scalata in tre anni che porti lo share di mercato dall'attuale 4 per cento fino a una forchetta compresa tra il 15 e il 20 per cento.
Per raggiungere questo traguardo Ryanair proverà a mettere radici nei principali aeroporti del Paese, compreso l'hub di Monaco, esportando anche in Germania una politica avviata nel corso del 2014 in Italia.
Nell'intervista O'Leary non ha risparmiato critiche al progetto low cost a lungo raggio della rivale Lufthansa, bollandolo come piano destinato a fallire.
20 anni di perdite senza soluzione di continuità per liberarsi di alitalia. Per ITA airways ne occorreranno molti meno.
Re: RYANAIR
Ultimissime voci dicono Ryan e Sea si siano irrigidite per i privilegi pretesi dai blu...
Sembra Sea non voglia mollare oltre anche per non indispettire gli arancioni. Quindi sembra sia riattaccando con Vueling e Norwegian...con difficoltà...
Sembra Sea non voglia mollare oltre anche per non indispettire gli arancioni. Quindi sembra sia riattaccando con Vueling e Norwegian...con difficoltà...
Re: RYANAIR
Ergo tutto sfumato, bgy continua a crescere e mxp sempre peggio. Sea deve rivedere le sue tariffe su mxp.
- malpensante
- Messaggi: 18765
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: RYANAIR
Con quale obiettivo? Voli Ryanair che sostituiscono voli di vettori che pagano tariffa piena?kco ha scritto:Sea deve rivedere le sue tariffe su mxp.
Re: RYANAIR
Di quei vettori se ne vede sempre piu l ombra a mxp.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti