Pagina 1 di 1

Delta blocca i sedili centrali fino al gennaio 2021

Inviato: ven 21 ago 2020, 10:05:05
da belumosi
Finalmente qualcuno ha capito che la priorità è riportare più gente possibile in aria e non riempire al meglio il 20% della flotta.


Se stai pensando di viaggiare per le vacanze quest’anno, Delta è la tua scelta per uno spazio più sicuro.

Stiamo estendendo uno dei nostri protocolli chiave per la salute e la sicurezza durante le festività invernali, bloccando la selezione dei posti centrali e limitando il numero di clienti per volo almeno fino al 6 gennaio 2021.

“Gli esperti medici, compresi i nostri partner di Emory Healthcare, concordano: una maggiore distanza a bordo fa la differenza”, ha affermato Bill Lentsch, Chief Customer Experience Officer. “Riteniamo che prendersi cura dei nostri clienti e dipendenti e ripristinare la fiducia nella sicurezza dei viaggi aerei sia più importante in questo momento che riempire ogni posto su un aereo. Continueremo ad adottare un approccio ponderato e stratificato per garantire che i clienti sappiano di aspettarsi i più alti standard di assistenza mentre si preparano per i loro viaggi di vacanza.

Poiché i clienti considerano il viaggio imminente, sappiamo che la flessibilità è più importante che mai. Questo è il motivo per cui Delta sta estendendo la nostra esenzione dalle commissioni di modifica per i nuovi voli acquistati fino al 30 settembre.

Blocco dei sedili centrali per avere più spazio

Fino al 6 gennaio 2021, Delta bloccherà la selezione dei posti centrali in Delta Premium Select, Delta Comfort + e Main Cabin tramite l’app Fly Delta o online.

Per i clienti in gruppi di 1-2: i posti centrali saranno bloccati per sicurezza.
Per i clienti in gruppi di 3 o più: i posti centrali appariranno come disponibili per la prenotazione, per consentire alle famiglie e ai compagni di viaggio di selezionare i posti insieme.
Questa funzionalità ci aiuta a mantenere la nostra promessa di offrire ai clienti più spazio a bordo, offrendo flessibilità nella scelta del posto a sedere.

Stiamo anche continuando a garantire che i nostri voli non siano al completo. Per i viaggi fino al 31 ottobre, i clienti possono aspettarsi che Delta:

Limita il numero di clienti a bordo di tutti gli aeromobili, con o senza sedili centrali.
Limita la capacità della cabina di First Class a metà per garantire ulteriore spazio tra i clienti. *
Blocca un corridoio di posti sugli aeromobili senza sedili centrali.
Sulle rotte in cui i nostri aerei iniziano a riempirsi, continueremo a cercare opportunità per aumentare le dimensioni a un tipo di aeromobile più grande o aggiungere più voli.

La cabina Delta One su aeromobili widebody, progettata con più spazio e privacy integrata, sarà offerta a piena capacità a partire dal 1 ° ottobre.

I clienti possono rivedere la selezione del posto in qualsiasi momento prima della partenza in I miei viaggi su delta.com o nell’app Fly Delta per una maggiore rassicurazione sullo spazio a bordo.

Come per tutte le nostre misure di salute e sicurezza, continueremo a rivedere le migliori pratiche e valutare il nostro standard di cura, sulla base della consulenza medica di esperti e del feedback dei clienti.

Indossare la maschera

La ricerca medica ci dice che indossare una maschera è uno dei modi più efficaci per ridurre il tasso di infezione da COVID-19. Per la sicurezza di tutti, i clienti dovrebbero aspettarsi di continuare a indossare maschere o coperture per il viso in tutto l’aeroporto, nei Delta Sky Club ea bordo dell’aereo durante la stagione dei viaggi delle vacanze invernali e oltre.

I clienti che indicano di avere una condizione di base che impedisce loro di indossare una maschera sono tenuti a completare un processo di “autorizzazione al volo” prima di poter viaggiare.

Tranquillità durante l’acquisto

I clienti possono continuare a godersi la tranquillità nel caso in cui i loro piani di viaggio cambino. Per tutti i nuovi voli acquistati fino al 30 settembre, i viaggiatori hanno la possibilità di cambiare il loro volo senza costi di modifica per un anno dalla data di acquisto. Vedi delta.com per i dettagli.

Per una panoramica completa di come garantiamo pulizia, più spazio e un servizio più sicuro durante tutto il viaggio, visita il nostro Centro di aggiornamento Coronavirus delta.com.

* Sui jet regionali in configurazioni 1 × 2, la cabina di Prima Classe sarà limitata al 67%

https://italiavola.com/2020/08/21/delta ... naio-2021/

Re: Delta blocca i sedili centrali fino al gennaio 2021

Inviato: ven 21 ago 2020, 10:17:16
da I-GABE
Sono d'accordo con te - che piaccia a Cesare o no, potrebbe aiutare a convincere la gente a volare.
Peraltro leggo anche su TPG che Eurowings ora da' la possibilita' di pagare un extra per avere il posto centrale libero.

Re: Delta blocca i sedili centrali fino al gennaio 2021

Inviato: ven 21 ago 2020, 19:56:44
da minsk
Sul posto libero centrale sono d’accordo, piu per comodità che per sicurezza. Uno seduto al A e l’altro al C non credo che la distanza sia sufficiente ad eliminare i rischi.
Piu che altro mi chiedo, visto che in USA non si può volare nemmeno per lavoro/business (ieri ho dovuto rinunciare ad un viaggio negli USA) chi prenderà DL fino a gennaio, se le condizioni resteranno immutate?