Delta blocca i sedili centrali fino al gennaio 2021
Inviato: ven 21 ago 2020, 10:05:05
Finalmente qualcuno ha capito che la priorità è riportare più gente possibile in aria e non riempire al meglio il 20% della flotta.
Se stai pensando di viaggiare per le vacanze quest’anno, Delta è la tua scelta per uno spazio più sicuro.
Stiamo estendendo uno dei nostri protocolli chiave per la salute e la sicurezza durante le festività invernali, bloccando la selezione dei posti centrali e limitando il numero di clienti per volo almeno fino al 6 gennaio 2021.
“Gli esperti medici, compresi i nostri partner di Emory Healthcare, concordano: una maggiore distanza a bordo fa la differenza”, ha affermato Bill Lentsch, Chief Customer Experience Officer. “Riteniamo che prendersi cura dei nostri clienti e dipendenti e ripristinare la fiducia nella sicurezza dei viaggi aerei sia più importante in questo momento che riempire ogni posto su un aereo. Continueremo ad adottare un approccio ponderato e stratificato per garantire che i clienti sappiano di aspettarsi i più alti standard di assistenza mentre si preparano per i loro viaggi di vacanza.
Poiché i clienti considerano il viaggio imminente, sappiamo che la flessibilità è più importante che mai. Questo è il motivo per cui Delta sta estendendo la nostra esenzione dalle commissioni di modifica per i nuovi voli acquistati fino al 30 settembre.
Blocco dei sedili centrali per avere più spazio
Fino al 6 gennaio 2021, Delta bloccherà la selezione dei posti centrali in Delta Premium Select, Delta Comfort + e Main Cabin tramite l’app Fly Delta o online.
Per i clienti in gruppi di 1-2: i posti centrali saranno bloccati per sicurezza.
Per i clienti in gruppi di 3 o più: i posti centrali appariranno come disponibili per la prenotazione, per consentire alle famiglie e ai compagni di viaggio di selezionare i posti insieme.
Questa funzionalità ci aiuta a mantenere la nostra promessa di offrire ai clienti più spazio a bordo, offrendo flessibilità nella scelta del posto a sedere.
Stiamo anche continuando a garantire che i nostri voli non siano al completo. Per i viaggi fino al 31 ottobre, i clienti possono aspettarsi che Delta:
Limita il numero di clienti a bordo di tutti gli aeromobili, con o senza sedili centrali.
Limita la capacità della cabina di First Class a metà per garantire ulteriore spazio tra i clienti. *
Blocca un corridoio di posti sugli aeromobili senza sedili centrali.
Sulle rotte in cui i nostri aerei iniziano a riempirsi, continueremo a cercare opportunità per aumentare le dimensioni a un tipo di aeromobile più grande o aggiungere più voli.
La cabina Delta One su aeromobili widebody, progettata con più spazio e privacy integrata, sarà offerta a piena capacità a partire dal 1 ° ottobre.
I clienti possono rivedere la selezione del posto in qualsiasi momento prima della partenza in I miei viaggi su delta.com o nell’app Fly Delta per una maggiore rassicurazione sullo spazio a bordo.
Come per tutte le nostre misure di salute e sicurezza, continueremo a rivedere le migliori pratiche e valutare il nostro standard di cura, sulla base della consulenza medica di esperti e del feedback dei clienti.
Indossare la maschera
La ricerca medica ci dice che indossare una maschera è uno dei modi più efficaci per ridurre il tasso di infezione da COVID-19. Per la sicurezza di tutti, i clienti dovrebbero aspettarsi di continuare a indossare maschere o coperture per il viso in tutto l’aeroporto, nei Delta Sky Club ea bordo dell’aereo durante la stagione dei viaggi delle vacanze invernali e oltre.
I clienti che indicano di avere una condizione di base che impedisce loro di indossare una maschera sono tenuti a completare un processo di “autorizzazione al volo” prima di poter viaggiare.
Tranquillità durante l’acquisto
I clienti possono continuare a godersi la tranquillità nel caso in cui i loro piani di viaggio cambino. Per tutti i nuovi voli acquistati fino al 30 settembre, i viaggiatori hanno la possibilità di cambiare il loro volo senza costi di modifica per un anno dalla data di acquisto. Vedi delta.com per i dettagli.
Per una panoramica completa di come garantiamo pulizia, più spazio e un servizio più sicuro durante tutto il viaggio, visita il nostro Centro di aggiornamento Coronavirus delta.com.
* Sui jet regionali in configurazioni 1 × 2, la cabina di Prima Classe sarà limitata al 67%
https://italiavola.com/2020/08/21/delta ... naio-2021/
Se stai pensando di viaggiare per le vacanze quest’anno, Delta è la tua scelta per uno spazio più sicuro.
Stiamo estendendo uno dei nostri protocolli chiave per la salute e la sicurezza durante le festività invernali, bloccando la selezione dei posti centrali e limitando il numero di clienti per volo almeno fino al 6 gennaio 2021.
“Gli esperti medici, compresi i nostri partner di Emory Healthcare, concordano: una maggiore distanza a bordo fa la differenza”, ha affermato Bill Lentsch, Chief Customer Experience Officer. “Riteniamo che prendersi cura dei nostri clienti e dipendenti e ripristinare la fiducia nella sicurezza dei viaggi aerei sia più importante in questo momento che riempire ogni posto su un aereo. Continueremo ad adottare un approccio ponderato e stratificato per garantire che i clienti sappiano di aspettarsi i più alti standard di assistenza mentre si preparano per i loro viaggi di vacanza.
Poiché i clienti considerano il viaggio imminente, sappiamo che la flessibilità è più importante che mai. Questo è il motivo per cui Delta sta estendendo la nostra esenzione dalle commissioni di modifica per i nuovi voli acquistati fino al 30 settembre.
Blocco dei sedili centrali per avere più spazio
Fino al 6 gennaio 2021, Delta bloccherà la selezione dei posti centrali in Delta Premium Select, Delta Comfort + e Main Cabin tramite l’app Fly Delta o online.
Per i clienti in gruppi di 1-2: i posti centrali saranno bloccati per sicurezza.
Per i clienti in gruppi di 3 o più: i posti centrali appariranno come disponibili per la prenotazione, per consentire alle famiglie e ai compagni di viaggio di selezionare i posti insieme.
Questa funzionalità ci aiuta a mantenere la nostra promessa di offrire ai clienti più spazio a bordo, offrendo flessibilità nella scelta del posto a sedere.
Stiamo anche continuando a garantire che i nostri voli non siano al completo. Per i viaggi fino al 31 ottobre, i clienti possono aspettarsi che Delta:
Limita il numero di clienti a bordo di tutti gli aeromobili, con o senza sedili centrali.
Limita la capacità della cabina di First Class a metà per garantire ulteriore spazio tra i clienti. *
Blocca un corridoio di posti sugli aeromobili senza sedili centrali.
Sulle rotte in cui i nostri aerei iniziano a riempirsi, continueremo a cercare opportunità per aumentare le dimensioni a un tipo di aeromobile più grande o aggiungere più voli.
La cabina Delta One su aeromobili widebody, progettata con più spazio e privacy integrata, sarà offerta a piena capacità a partire dal 1 ° ottobre.
I clienti possono rivedere la selezione del posto in qualsiasi momento prima della partenza in I miei viaggi su delta.com o nell’app Fly Delta per una maggiore rassicurazione sullo spazio a bordo.
Come per tutte le nostre misure di salute e sicurezza, continueremo a rivedere le migliori pratiche e valutare il nostro standard di cura, sulla base della consulenza medica di esperti e del feedback dei clienti.
Indossare la maschera
La ricerca medica ci dice che indossare una maschera è uno dei modi più efficaci per ridurre il tasso di infezione da COVID-19. Per la sicurezza di tutti, i clienti dovrebbero aspettarsi di continuare a indossare maschere o coperture per il viso in tutto l’aeroporto, nei Delta Sky Club ea bordo dell’aereo durante la stagione dei viaggi delle vacanze invernali e oltre.
I clienti che indicano di avere una condizione di base che impedisce loro di indossare una maschera sono tenuti a completare un processo di “autorizzazione al volo” prima di poter viaggiare.
Tranquillità durante l’acquisto
I clienti possono continuare a godersi la tranquillità nel caso in cui i loro piani di viaggio cambino. Per tutti i nuovi voli acquistati fino al 30 settembre, i viaggiatori hanno la possibilità di cambiare il loro volo senza costi di modifica per un anno dalla data di acquisto. Vedi delta.com per i dettagli.
Per una panoramica completa di come garantiamo pulizia, più spazio e un servizio più sicuro durante tutto il viaggio, visita il nostro Centro di aggiornamento Coronavirus delta.com.
* Sui jet regionali in configurazioni 1 × 2, la cabina di Prima Classe sarà limitata al 67%
https://italiavola.com/2020/08/21/delta ... naio-2021/