Delta blocca i sedili centrali fino al gennaio 2021

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Avatar utente
belumosi
Messaggi: 4195
Iscritto il: mer 24 giu 2009, 01:11:11

Delta blocca i sedili centrali fino al gennaio 2021

Messaggio da leggereda belumosi » ven 21 ago 2020, 10:05:05

Finalmente qualcuno ha capito che la priorità è riportare più gente possibile in aria e non riempire al meglio il 20% della flotta.


Se stai pensando di viaggiare per le vacanze quest’anno, Delta è la tua scelta per uno spazio più sicuro.

Stiamo estendendo uno dei nostri protocolli chiave per la salute e la sicurezza durante le festività invernali, bloccando la selezione dei posti centrali e limitando il numero di clienti per volo almeno fino al 6 gennaio 2021.

“Gli esperti medici, compresi i nostri partner di Emory Healthcare, concordano: una maggiore distanza a bordo fa la differenza”, ha affermato Bill Lentsch, Chief Customer Experience Officer. “Riteniamo che prendersi cura dei nostri clienti e dipendenti e ripristinare la fiducia nella sicurezza dei viaggi aerei sia più importante in questo momento che riempire ogni posto su un aereo. Continueremo ad adottare un approccio ponderato e stratificato per garantire che i clienti sappiano di aspettarsi i più alti standard di assistenza mentre si preparano per i loro viaggi di vacanza.

Poiché i clienti considerano il viaggio imminente, sappiamo che la flessibilità è più importante che mai. Questo è il motivo per cui Delta sta estendendo la nostra esenzione dalle commissioni di modifica per i nuovi voli acquistati fino al 30 settembre.

Blocco dei sedili centrali per avere più spazio

Fino al 6 gennaio 2021, Delta bloccherà la selezione dei posti centrali in Delta Premium Select, Delta Comfort + e Main Cabin tramite l’app Fly Delta o online.

Per i clienti in gruppi di 1-2: i posti centrali saranno bloccati per sicurezza.
Per i clienti in gruppi di 3 o più: i posti centrali appariranno come disponibili per la prenotazione, per consentire alle famiglie e ai compagni di viaggio di selezionare i posti insieme.
Questa funzionalità ci aiuta a mantenere la nostra promessa di offrire ai clienti più spazio a bordo, offrendo flessibilità nella scelta del posto a sedere.

Stiamo anche continuando a garantire che i nostri voli non siano al completo. Per i viaggi fino al 31 ottobre, i clienti possono aspettarsi che Delta:

Limita il numero di clienti a bordo di tutti gli aeromobili, con o senza sedili centrali.
Limita la capacità della cabina di First Class a metà per garantire ulteriore spazio tra i clienti. *
Blocca un corridoio di posti sugli aeromobili senza sedili centrali.
Sulle rotte in cui i nostri aerei iniziano a riempirsi, continueremo a cercare opportunità per aumentare le dimensioni a un tipo di aeromobile più grande o aggiungere più voli.

La cabina Delta One su aeromobili widebody, progettata con più spazio e privacy integrata, sarà offerta a piena capacità a partire dal 1 ° ottobre.

I clienti possono rivedere la selezione del posto in qualsiasi momento prima della partenza in I miei viaggi su delta.com o nell’app Fly Delta per una maggiore rassicurazione sullo spazio a bordo.

Come per tutte le nostre misure di salute e sicurezza, continueremo a rivedere le migliori pratiche e valutare il nostro standard di cura, sulla base della consulenza medica di esperti e del feedback dei clienti.

Indossare la maschera

La ricerca medica ci dice che indossare una maschera è uno dei modi più efficaci per ridurre il tasso di infezione da COVID-19. Per la sicurezza di tutti, i clienti dovrebbero aspettarsi di continuare a indossare maschere o coperture per il viso in tutto l’aeroporto, nei Delta Sky Club ea bordo dell’aereo durante la stagione dei viaggi delle vacanze invernali e oltre.

I clienti che indicano di avere una condizione di base che impedisce loro di indossare una maschera sono tenuti a completare un processo di “autorizzazione al volo” prima di poter viaggiare.

Tranquillità durante l’acquisto

I clienti possono continuare a godersi la tranquillità nel caso in cui i loro piani di viaggio cambino. Per tutti i nuovi voli acquistati fino al 30 settembre, i viaggiatori hanno la possibilità di cambiare il loro volo senza costi di modifica per un anno dalla data di acquisto. Vedi delta.com per i dettagli.

Per una panoramica completa di come garantiamo pulizia, più spazio e un servizio più sicuro durante tutto il viaggio, visita il nostro Centro di aggiornamento Coronavirus delta.com.

* Sui jet regionali in configurazioni 1 × 2, la cabina di Prima Classe sarà limitata al 67%

https://italiavola.com/2020/08/21/delta ... naio-2021/

I-GABE
Messaggi: 3327
Iscritto il: sab 23 mag 2009, 18:35:41
Località: London, UK

Re: Delta blocca i sedili centrali fino al gennaio 2021

Messaggio da leggereda I-GABE » ven 21 ago 2020, 10:17:16

Sono d'accordo con te - che piaccia a Cesare o no, potrebbe aiutare a convincere la gente a volare.
Peraltro leggo anche su TPG che Eurowings ora da' la possibilita' di pagare un extra per avere il posto centrale libero.

minsk
Messaggi: 674
Iscritto il: gio 14 mag 2009, 15:12:20
Località: LIMC-UMMS

Re: Delta blocca i sedili centrali fino al gennaio 2021

Messaggio da leggereda minsk » ven 21 ago 2020, 19:56:44

Sul posto libero centrale sono d’accordo, piu per comodità che per sicurezza. Uno seduto al A e l’altro al C non credo che la distanza sia sufficiente ad eliminare i rischi.
Piu che altro mi chiedo, visto che in USA non si può volare nemmeno per lavoro/business (ieri ho dovuto rinunciare ad un viaggio negli USA) chi prenderà DL fino a gennaio, se le condizioni resteranno immutate?


Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 69 ospiti