Dopo Easyjet anche in Vueling e Volotea il bagaglio a mano diventa a pagamento

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Avatar utente
cesare.caldi
Messaggi: 7946
Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42

Dopo Easyjet anche in Vueling e Volotea il bagaglio a mano diventa a pagamento

Messaggio da leggereda cesare.caldi » sab 23 gen 2021, 10:02:37

Regole bagaglio a mano Vueling gennaio 2021

Dopo avervi parlato delle regole sul bagaglio a mano Volotea e Wizzair, oggi vogliamo approfondire quelle dell’altra compagnia aerea low cost spagnola che è la Vueling. Ebbene, tutti potranno a bordo degli aerei una borsa delle dimensioni di 40x20x30 centimetri insieme agli acquisti che si faranno (eventualmente) all’aeroporto. La borsa dovrà però essere riposta sotto la poltrona di fronte alla propria.

Il bagaglio a mano di 10 chili delle dimensioni di 55x40x20 centimetri sarà incluso in cabina se si acquisterà una tariffa Optima, Family e TimeFlex mentre sarà a pagamento con quella Basic. Chi non acquisterà il servizio dovrà consegnare il bagaglio a mano senza alcun costo in aggiunta al banco di accettazione. I clienti Premium e chi viaggia con posto Space One e Space Plus, oltre alla piccola borsa, potrà portare in cabina anche il bagaglio a mano.

Infine la Vueling comunica che il bagaglio a mano nel giorno della partenza dovrà essere consegnato al banco di accettazione. Se ciò non avverrà verrà ritirato alla porta di imbarco e verranno addebitati 25 euro. Il servizio di due colli bagaglio a mano in cabina, infine, si potrà aggiungere quando si vuole come gli altri extra purché vi sia disponibilità. Inoltre il servizio includerà anche l’imbarco prioritario.

Tratto da https://www.investireoggi.it/risparmio/ ... naio-2021/

Volotea e le regole sul bagaglio a mano gennaio 2021

La compagnia aerea low cost Volotea comunica che ogni passeggero potrà portare in cabina con sé 1 bagaglio a mano più 1 borsetta senza costi in aggiunta. Qualora non si acquisti l’imbarco prioritario, però, si dovrà lasciare il bagaglio a mano delle dimensioni di 55x40x20 centimetri al banco del check-in prima di recarsi al gate d’imbarco.

Non si pagherà nulla. Chi avrà invece la tariffa su indicata potrà riporlo nella cappelliera.

La borsetta, invece, si potrà portare sugli aerei ma dovrà rispettare le seguenti misure: 35 centimetri di altezza, 20 centimetri di larghezza e 20 centimetri di profondità. Qualora si abbia un beauty case la Volotea ricorda che i liquidi potranno viaggiare soltanto in contenitori di capacità fino a 100 millilitri.

Tratto da https://www.investireoggi.it/risparmio/ ... naio-2021/

Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti