Re: Wizzair, nuove basi e rotte in Italia
Inviato: mer 12 mag 2021, 22:50:27
Giovedì 13 conferenza a Roma Fiumicino...
Notizie su Malpensa, Linate, Orio al Serio, Montichiari
https://www.mxpairport.it/forum/
Sono due mercati diversi, le medio orientali puntano principalmente sui transiti e sull' offrire un servizio di alto livello, i voli Wizz si rivolgono solo al p2p e di carattere low cost. I prezzi delle medio orientali sono competitivi quando fai un transito per proseguire altrove ma se devi prendere voli diretti verso i loro hub con destinazione finale DXB, AUH o DOH i prezzi sono decisamente piu' cari.
Hai ragione, ma passare 6 ore o piu' su un volo configurato alla Wizz e' da masochisti (o fanatici del contorsionismo).cesare.caldi ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 13:40:34 Sono due mercati diversi, le medio orientali puntano principalmente sui transiti e sull' offrire un servizio di alto livello, i voli Wizz si rivolgono solo al p2p e di carattere low cost. I prezzi delle medio orientali sono competitivi quando fai un transito per proseguire altrove ma se devi prendere voli diretti verso i loro hub con destinazione finale DXB, AUH o DOH i prezzi sono decisamente piu' cari.
stessa strategia usata a MXP l'anno scorso: piazzi le macchine ed inizi a girare sulle rotte turistiche per farti conoscere! vediamo se anche a Roma in inverno compariranno rotte interessanti!strain77 ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 15:18:00 Londra luton, Liverpool, Eindhoven
Sofia, Tel aviv, Casablanca, Marrakech, Mykonos, Thira,Corfu
Zakinthos, Heraklion, Larnaca
Fuerteventura, Tenerife
Sharm el sheikh, Hurghada
Alexandria d’egitto, Kharkiv, Pristina, Antalya, Bodrum
Keflavik, Tirgu mures, Costanza
Satu Mare, Dubrovnik, Spalato
Faro, Nizza, Praga, Tallinn
Immagino con utilizzo estensivo di aerei di altre basi, sennò non arrivano all'1xw.strain77 ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 15:18:00 Londra luton, Liverpool, Eindhoven
Sofia, Tel aviv, Casablanca, Marrakech, Mykonos, Thira,Corfu
Zakinthos, Heraklion, Larnaca
Fuerteventura, Tenerife
Sharm el sheikh, Hurghada
Alexandria d’egitto, Kharkiv, Pristina, Antalya, Bodrum
Keflavik, Tirgu mures, Costanza
Satu Mare, Dubrovnik, Spalato
Faro, Nizza, Praga, Tallinn
easyMXP ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 17:33:48Immagino con utilizzo estensivo di aerei di altre basi, sennò non arrivano all'1xw.strain77 ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 15:18:00 Londra luton, Liverpool, Eindhoven
Sofia, Tel aviv, Casablanca, Marrakech, Mykonos, Thira,Corfu
Zakinthos, Heraklion, Larnaca
Fuerteventura, Tenerife
Sharm el sheikh, Hurghada
Alexandria d’egitto, Kharkiv, Pristina, Antalya, Bodrum
Keflavik, Tirgu mures, Costanza
Satu Mare, Dubrovnik, Spalato
Faro, Nizza, Praga, Tallinn
Pensare che siano pure entrati nel loro salotto milanese... fa quasi sorridere.I-Alex ha scritto:il centro sud del Belpaese farà sempre meno transito su Fco, in ITA non saranno tanto tranquilli per il loro piano di rilancio...
Wizzair in 18 mesi ha invaso lo stivale
condivido e concordo, perchè fare scalo quando hai la possibilità di fare un volo diretto? In fatto di comodità trovo tra l'altro piu' comode le low cost degli embraer usati da Alitalia.....
Sicuramente, ma con 3 LC la rotta è servita abbondantemente ogni giorno.....Se poi per fare Palermo Trieste al posto di metterci 2 ore, ce ne impieghi 6 pagando un sacco di soldi il gioco non vale la candela....prendo il diretto ed aspetto 1 giorno a quel punto
per i viaggi business per la rotta sopra descritta un Palermo Venezia diretto (c'è tutti i giorni, controllato a giugno 2021) e poi macchina a noleggio potrebbe essere la soluzione ad esempio, ci impieghi anche meno rispetto ad arrivare a Trieste facendo scalo, sembra assurdo ma non lo è...malpensante ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 16:06:40 Il tuo discorso non avrebbe senso per chi viaggia per lavoro.