https://united.mediaroom.com/2022-12-13 ... ody-Planes
https://boeing.mediaroom.com/2022-12-13 ... reamliners
United ha appena annunciato un grande ordine di 100 Boeing 787 + 100 opzioni e inoltre ordina 100 Boeing 737 MAX aggiuntivi.
United: grande ordine di B787 e B737 MAX
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
- malpensante
- Messaggi: 18616
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
United: grande ordine di B787 e B737 MAX
È United, ma resta molto American.
Il massiccio ordine prevede consegne nel tempo, senza gran fretta, quindi non si preoccupa degli attuali problemi di consegna dei 787 da parte di Boeing. Mi chiedo se United avrà appetito anche per i 777-X.
Il massiccio ordine prevede consegne nel tempo, senza gran fretta, quindi non si preoccupa degli attuali problemi di consegna dei 787 da parte di Boeing. Mi chiedo se United avrà appetito anche per i 777-X.
Re: United: grande ordine di B787 e B737 MAX
United ha questa situazione di flotta WB (stando a Planespotter) in termini di anzianità (salvo miei errori e/o omissioni):
Boeing 767
767-300ER - 37 esemplari (prima consegna nel 1991)
Almeno 30 anni: 12
Almeno 25 anni: 8
Almeno 20 anni: 16
Almeno 15 anni: 1
767-400ER - 16 esemplari (tutti consegnati tra il 2000 e il 2002)
Boeing 777
777-200 - 19 esemplari (prima consegna nel 1995)
Almeno 25 anni: 13
Almeno 20 anni: 6
777-200ER - 55 esemplari (prima consegna nel 1997)
Almeno 25 anni: 12
Almeno 20 anni: 39
Almeno 15 anni: 2
Almeno 10 anni: 2
777-300ER - 22 esemplari - tutti consegnati tra il 2016 e il 2020
Boeing 787
787-8 - 12 esemplari (prima consegna nel 2012)
10 anni: 6
Meno di 10 anni: 6
787-9 - 38 esemplari (prima consegna nel 2014)
Almeno 5 anni: 21
Meno di 5 anni: 17
787-10 - 16 esemplari (+5 in consegna con il precedente ordine)
Tutti consegnati a partire da novembre 2018 in poi.
Sarà interessante vedere con quale ritmo sostituiranno i velivoli più anziani. Comunque anche i 767 trentenni non li hanno riconfigurati da molto.
Boeing 767
767-300ER - 37 esemplari (prima consegna nel 1991)
Almeno 30 anni: 12
Almeno 25 anni: 8
Almeno 20 anni: 16
Almeno 15 anni: 1
767-400ER - 16 esemplari (tutti consegnati tra il 2000 e il 2002)
Boeing 777
777-200 - 19 esemplari (prima consegna nel 1995)
Almeno 25 anni: 13
Almeno 20 anni: 6
777-200ER - 55 esemplari (prima consegna nel 1997)
Almeno 25 anni: 12
Almeno 20 anni: 39
Almeno 15 anni: 2
Almeno 10 anni: 2
777-300ER - 22 esemplari - tutti consegnati tra il 2016 e il 2020
Boeing 787
787-8 - 12 esemplari (prima consegna nel 2012)
10 anni: 6
Meno di 10 anni: 6
787-9 - 38 esemplari (prima consegna nel 2014)
Almeno 5 anni: 21
Meno di 5 anni: 17
787-10 - 16 esemplari (+5 in consegna con il precedente ordine)
Tutti consegnati a partire da novembre 2018 in poi.
Sarà interessante vedere con quale ritmo sostituiranno i velivoli più anziani. Comunque anche i 767 trentenni non li hanno riconfigurati da molto.
Ultima modifica di milmxp il mar 13 dic 2022, 13:50:19, modificato 4 volte in totale.
Re: United: grande ordine di B787 e B737 MAX
Al momento UA ha in ordine 120 A321neo e per ora 45 A350-900 che ha posticipato; sugli A359 ho letto da qualche parte che ora non se ne dovrebbe parlare prima del 2030 e alcuni su airliners.net dicono anche che secondo loro è molto probabile che non li prendano, per far posto ad un ordine più corposo di A321.malpensante ha scritto: ↑mar 13 dic 2022, 13:05:24 È United, ma resta molto American.
Il massiccio ordine prevede consegne nel tempo, senza gran fretta, quindi non si preoccupa degli attuali problemi di consegna dei 787 da parte di Boeing. Mi chiedo se United avrà appetito anche per i 777-X.
United ha anche un ordine enorme di 250 737 MAX 10, vediamo un po' come andrà a finire anche con questi.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 182 ospiti