Ha evitato la tragedia per un soffio! (Los Roques)

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
I-TIGI

Ha evitato la tragedia per un soffio! (Los Roques)

Messaggio da leggereda I-TIGI » sab 05 gen 2008, 21:42:37

Ricevuto per email da parte di un nostro amico e forumista e pubblico:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Arrivo a Caracas da San José e sento la bella notizia...
è caduto uno dei tre aerei della Transaven, forse proprio quello che avremmo preso domani mattina per Los Roques.

Venezuela Paese di m***a, indisciplina assoluta, in aereo metà della gente telefona col cellulare in decollo e atterraggio, che c' è più campo. Mi immagino come fanno la manutenzione...

Per fortuna nessuno veniva dalla posada dove dovremmo andare noi. Non so che caxxo fare, restare a Caracas una settimana non è simpatico, i Let hanno una spiccata propensione a cadere e sono i migliori aerei che volano a Los Roques, come caxxo può succedere che si spengano DUE motori?

L' aviazione è disciplina e precisione, qui non sanno nemmeno che cosa siano e sono straricchi di petrolio, non Africani morti di fame.

Per la cronaca il volo costa 190 euro A/R e sono 150 km, direi che, se si vuole, i soldi per la manutenzione li hanno.

Se qualcuno vuole riportare nel forum a mio nome mi fa un piacere.

Ciao

Marco"

Avatar utente
Slowly
Messaggi: 462
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 16:47:29
Località: Nei pensieri di chi mi vuole bene...
Contatta:

Re: Ha evitato la tragedia per un soffio! (Los Roques)

Messaggio da leggereda Slowly » lun 07 gen 2008, 17:47:50

Bè...

Non conosco Transaven e non mi piace giudicarla sui sentito dire o perchè la gente telefona anche se non potrebbe (semmai è indisciplinata la gente). Però non è l'unica "lettera" come questa che ho letto in giro ultimamente, il che mi fa pensare.

mxp exp
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer 10 ott 2007, 20:30:03
Località: ceriano laghetto

Re: Ha evitato la tragedia per un soffio! (Los Roques)

Messaggio da leggereda mxp exp » lun 07 gen 2008, 21:17:42

Ovviamente il tutto sara' materia di piu' inchieste, pero'sento di condividere quello che ha postato slo....
mxp exp

I-TIGI

Re: Ha evitato la tragedia per un soffio! (Los Roques)

Messaggio da leggereda I-TIGI » mar 08 gen 2008, 01:04:57

Quanto scritto nel thread e' da parte di un nostro amico e forumista che e' li al momento.


Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti