SAVE: Enrico Marchi nominato Cavaliere del Lavoro

le news dagli aeroporti non lombardi
Regole del forum
in questa sezione si trattano argomenti di aeroporti stranieri ma anche italiani fuori dalla Lombardia
Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18468
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

SAVE: Enrico Marchi nominato Cavaliere del Lavoro

Messaggio da leggereda malpensante » sab 30 mag 2020, 23:45:23

Marchi (Save) nuovo Cavaliere Lavoro

(ANSA) - VENEZIA, 30 MAG - "La nomina a Cavaliere del Lavoro è un riconoscimento che mi onora e mi spinge a continuare nel mio impegno nel far crescere il nostro sistema aeroportuale del nordest e il Gruppo Finint, due attività strategiche per i nostri territori, ancor più in un momento così difficile". Lo afferma il presidente del Gruppo Save, e di Finint, Enrico Marchi, commentando la nomima decisa dal presidente della Repubblica, Mattarella. Marchi sottolinea come, proprio nella fase del post-lockdown, il territorio abbia bisogno "da un lato di una mobilità efficiente per le aziende e lo sviluppo di un turismo qualificato, dall'altro un supporto sempre più vicino dal mondo del credito e della finanza per nuovi percorsi di sviluppo". "In una regione dove tante volte prevalgono i campanilismi - prosegue Marchi - sono orgoglioso che nel settore aeroportuale siamo riusciti a 'fare sistema', mettendo insieme in ottica sinergica infrastrutture strategiche come gli aeroporti, creando un grande polo a servizio della comunità".


https://www.ansa.it/veneto/notizie/2020 ... c41cc.html

Torna a “AEROPORTI NEL MONDO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti