Lufthansa riapre Linate - Monaco nella Summer 2021

le news dal "E.Forlanini"
grandemilano
Messaggi: 2259
Iscritto il: mar 08 mar 2011, 20:11:31

Re: Lufthansa riapre Linate - Monaco nella Summer 2021

Messaggio da leggereda grandemilano » mar 11 mag 2021, 11:01:16

Mi spiego meglio. Non è stata lasciata fallire nel vero senso del termine. Ma basta vedere come è stata ridotta...

I-GABE
Messaggi: 3327
Iscritto il: sab 23 mag 2009, 18:35:41
Località: London, UK

Re: Lufthansa riapre Linate - Monaco nella Summer 2021

Messaggio da leggereda I-GABE » mar 11 mag 2021, 11:11:37

grandemilano ha scritto: mar 11 mag 2021, 11:01:16 Mi spiego meglio. Non è stata lasciata fallire nel vero senso del termine. Ma basta vedere come è stata ridotta...
Da come la metti sembra che lo sforzo sia stato di ridurla male a favore di terzi, quando invece la politica si e' solo assicurata di seguire i desiderata laziali (con contributo extra di Albertini).
Non "e' stata ridotta", ma la politica non ha evitato che finisse male, sono due cose ben distinte. E da dopo Cempella in poi la politica ha fatto di tutto pur di evitare di staccare la spina, quindi tenendola viva a tutti i costi e contro natura.

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18469
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Lufthansa riapre Linate - Monaco nella Summer 2021

Messaggio da leggereda malpensante » mar 11 mag 2021, 11:11:57

È stata ridotta così dall’essere ritenuta una vacca da mungere sui sette colli. Altro scopo non ha mai avuto.

E l’idea attuale di acquistare aerei nuovi per ITA, quando il mondo è pieno di ottimi aerei usati in saldo, può solo far pensare male e come diceva Andreotti a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina.

A meno di non ritenere che a Neos siano incompetenti.

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29126
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Lufthansa riapre Linate - Monaco nella Summer 2021

Messaggio da leggereda I-Alex » mar 11 mag 2021, 14:11:21


Mauz ha scritto:

Se le rotte non reggono col ptp non si possono costringere le compagnie aeree a operarle, è vero. Ma almeno si forum come questo mi piacerebbe leggere una presa di coscienza del problema. E invece mi tocca ancora oggi leggere qualcuno che giustifica l'esistenza di Linate.
secondo me (e parlo per me) dopo 23 anni dalla grande Malpensa occorre prendere atto che Linate non verrà mai toccato, quindi puntare su quello che abbiamo (o meglio avevamo pre covid) sfruttando al massimo quello che si può fare (invogliare la nascita e sviluppo di vettori regional per fare feederaggio a tutti).

Per quanto mi riguarda, il tempo dei sogni è finito da tempo
Malpensa airport user

Mauz
Messaggi: 2944
Iscritto il: gio 10 lug 2008, 18:41:39
Località: Milano

Re: Lufthansa riapre Linate - Monaco nella Summer 2021

Messaggio da leggereda Mauz » mar 11 mag 2021, 16:38:42

I-Alex ha scritto:
Mauz ha scritto:

Se le rotte non reggono col ptp non si possono costringere le compagnie aeree a operarle, è vero. Ma almeno si forum come questo mi piacerebbe leggere una presa di coscienza del problema. E invece mi tocca ancora oggi leggere qualcuno che giustifica l'esistenza di Linate.
secondo me (e parlo per me) dopo 23 anni dalla grande Malpensa occorre prendere atto che Linate non verrà mai toccato, quindi puntare su quello che abbiamo (o meglio avevamo pre covid) sfruttando al massimo quello che si può fare (invogliare la nascita e sviluppo di vettori regional per fare feederaggio a tutti).

Per quanto mi riguarda, il tempo dei sogni è finito da tempo
Per quanto mi riguarda invece, se nemmeno qui puntiamo al benchmark di certo nessun altro lo farà.
Sarà insignificante, ma sicuramente preferibile avere uno zoccolo duro di persone che portano avanti un'idea giusta piuttosto che rassegnarsi completamente e abbracciare l'idea sbagliata.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)


Torna a “info LINATE - LIN”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 63 ospiti