Easyjet chiede slot
Easyjet chiede slot
U2 chiede slot a Linate per volare dal Forlanini su Fiumicino
Malpensa airport user
- AvioTohr
- Messaggi: 1997
- Iscritto il: mer 28 nov 2007, 21:57:37
- Località: Lombardia (I) - Ticino (CH)
Re: Easyjet chiede slot
Non so più cosa dire.
Ormai sono settimane che si susseguono notizie sconcertanti, tra chiusure di MXP e aperture di LIN.
La balla dell'utilità di LIN fino a oltre il 2015 non reggerà a lungo...
La premiata ditta SEA perpetua silenzi imbarazzanti
Ormai sono settimane che si susseguono notizie sconcertanti, tra chiusure di MXP e aperture di LIN.
La balla dell'utilità di LIN fino a oltre il 2015 non reggerà a lungo...
La premiata ditta SEA perpetua silenzi imbarazzanti
O meine schöne Madunina
- AvioTohr
- Messaggi: 1997
- Iscritto il: mer 28 nov 2007, 21:57:37
- Località: Lombardia (I) - Ticino (CH)
Re: Easyjet chiede slot
Ma poi, che cavolo, eravamo qui ad aspettare di vedere nuove rotte da MXP e dobbiamo pure sorbirci richieste di slot per voli da LIN!? :duro:
Come la vedo bene LHI, come la vedo bene...
Come la vedo bene LHI, come la vedo bene...
O meine schöne Madunina
Re: Easyjet chiede slot
Si parla di un 30 slot settimanali da Linate per aprire su FCO
e poi mica vero: Sea tramite Bonomi ha parlato eccome, del resto su Linate loro non possono ridurre/aumentare nulla ma semmai solo dare il loro indirizzo...
Magari Easy sulla Linate-Roma, qualcuno pagherebbe a caro prezzo...
e poi mica vero: Sea tramite Bonomi ha parlato eccome, del resto su Linate loro non possono ridurre/aumentare nulla ma semmai solo dare il loro indirizzo...
Magari Easy sulla Linate-Roma, qualcuno pagherebbe a caro prezzo...
Malpensa airport user
- AvioTohr
- Messaggi: 1997
- Iscritto il: mer 28 nov 2007, 21:57:37
- Località: Lombardia (I) - Ticino (CH)
Re: Easyjet chiede slot
Per me butta male per la stessa EZY sulla MXP-FCO...vedremo comunque...
O meine schöne Madunina
Re: Easyjet chiede slot
Dopo "I love Malpensa" vedremo "I love Linate"? :green:
Re: Easyjet chiede slot
prima ci sarà I love FiumicinoKittyHawk ha scritto:Dopo "I love Malpensa" vedremo "I love Linate"? :green:
Malpensa airport user
Re: Easyjet chiede slot
La concorrenza sulla LIN-FCO per quanto mi riguarda è solo un bene.
Altrettanto non si può dire dei vari 11xdaily su NAP e similari, oltre che per l'OTP 2xdaily.
Insomma, va benissimo una LIN-FCO detenuta da LHI, AZ, U2. Ma il resto deve sparire.
Altrettanto non si può dire dei vari 11xdaily su NAP e similari, oltre che per l'OTP 2xdaily.
Insomma, va benissimo una LIN-FCO detenuta da LHI, AZ, U2. Ma il resto deve sparire.
Re: Easyjet chiede slot
ne vedremo delle belle secondo me nei prossimi mesi :cool2:EK412 ha scritto:La concorrenza sulla LIN-FCO per quanto mi riguarda è solo un bene.
Altrettanto non si può dire dei vari 11xdaily su NAP e similari, oltre che per l'OTP 2xdaily.
Insomma, va benissimo una LIN-FCO detenuta da LHI, AZ, U2. Ma il resto deve sparire.
Malpensa airport user
Re: Easyjet chiede slot
Lo stanno già facendo, dato che hanno chiesto 40 slot settimanali su FCO. :green:I-Alex ha scritto:prima ci sarà I love FiumicinoKittyHawk ha scritto:Dopo "I love Malpensa" vedremo "I love Linate"? :green:
- stefanojoy
- Messaggi: 5248
- Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
- Località: milano, citta' studi.
Re: Easyjet chiede slot
ragazzi....piu' players entrano su Linate ora meglio e'....in Sea non sono fessi, l'era dei vari Bencini ecc ecc e' finita finalmente!
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
Re: Easyjet chiede slot
si ma dubito che trovino spazio per le richieste di Easystefanojoy ha scritto:ragazzi....piu' players entrano su Linate ora meglio e'....in Sea non sono fessi, l'era dei vari Bencini ecc ecc e' finita finalmente!
Malpensa airport user
- stefanojoy
- Messaggi: 5248
- Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
- Località: milano, citta' studi.
Re: Easyjet chiede slot
non so Alex probabilmente hai ragione, pero' mai dire mai....
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
Re: Easyjet chiede slot
30 slot settimanali? ma sono una miseria per competere sulla LIN FCO
Re: Easyjet chiede slot
vero, ma se consideri solo 5 giorni a settimana non sono maleMattia ha scritto:30 slot settimanali? ma sono una miseria per competere sulla LIN FCO
Malpensa airport user
Re: Easyjet chiede slot
sono 6 voli al giornoI-Alex ha scritto:vero, ma se consideri solo 5 giorni a settimana non sono maleMattia ha scritto:30 slot settimanali? ma sono una miseria per competere sulla LIN FCO
Re: Easyjet chiede slot
non male per una low cost che entrerebbe sulla linea più redditizia italiana...
Comunque dalle richieste agli accordati slot ne passa di acqua... vedremo :ciao:
Comunque dalle richieste agli accordati slot ne passa di acqua... vedremo :ciao:
Malpensa airport user
Re: Easyjet chiede slot
quanti voli ha oggi CAI sulla LIN FCO? Cioè oggi, in settimana :green:
cmq per me U2 dovrebbe averne almeno una decina
cmq per me U2 dovrebbe averne almeno una decina
Re: Easyjet chiede slot
Hai qualche dato diverso rispetto al LF medio dichiarato del 82% o e' una tua impressione che butti male sulla MXP-FCO-MXP?AvioTohr ha scritto:Per me butta male per la stessa EZY sulla MXP-FCO...vedremo comunque...
Re: Easyjet chiede slot
Vediamo di chiarirci, che sia EasyJet, Air Italy o LHI, questi sono dei cavalli da t*** per rompere l'egemonia di CAI su LIN la quale pretende di dettare legge oltre a non operare ad oggi tutti gli slots che ha in mano.
Dato che SEA non ha alcun contratto con CAI e nessun benefit altrove (MXP) nuove compagnie (o frequenze) non CAI sulla LIN-FCO sono ampiamente ben viste da tutti (sempre nel rispetto del Bersani 2).
L'importante e' rompere il monopolio di CAI su quella tratta dato che siamo difronte ad un'anomalia di mercato assurda senza alcuna contropartita economica per le casse di SEA da parte di CAI.
Dato che SEA non ha alcun contratto con CAI e nessun benefit altrove (MXP) nuove compagnie (o frequenze) non CAI sulla LIN-FCO sono ampiamente ben viste da tutti (sempre nel rispetto del Bersani 2).
L'importante e' rompere il monopolio di CAI su quella tratta dato che siamo difronte ad un'anomalia di mercato assurda senza alcuna contropartita economica per le casse di SEA da parte di CAI.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti