13xw dal 30 marzo.
Olè!
AZ apre LIN-ORY
Re: AZ apre LIN-ORY
In che senso?EK412 ha scritto:Olè!
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: AZ apre LIN-ORY
Nel senso che LIN è sempre più pompato. Questa volta legalmente.
Vorrei che quanto prima si risolvesse il problema riguardante l'aggiornamento/non aggiornamento del Bersani bis, questione legata a doppio filo alla WAW e alla OTP aperte da AZ dall'idroscalo.
Vorrei che quanto prima si risolvesse il problema riguardante l'aggiornamento/non aggiornamento del Bersani bis, questione legata a doppio filo alla WAW e alla OTP aperte da AZ dall'idroscalo.
Re: AZ apre LIN-ORY
Sulla risoluzione del problema bersani bis,sono pienamente d'accordo con te,anche se il volo su ORY di AZ non credo abbia implicazioni alla causa di MXP,mentre gli altri due da te citati di implicazioni ne hanno eccome! :duro:EK412 ha scritto:Nel senso che LIN è sempre più pompato. Questa volta legalmente.
Vorrei che quanto prima si risolvesse il problema riguardante l'aggiornamento/non aggiornamento del Bersani bis, questione legata a doppio filo alla WAW e alla OTP aperte da AZ dall'idroscalo.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: AZ apre LIN-ORY
Giusto per non essere ripetitivi:
Da Riggio uno schiaffo a Linate: "Inutile con Malpensa"
"Non c'è Paese al mondo dove si sia fatto un grande aeroporto mantenendo quello che già c'era". Questo l'incipit dell'intervento di Vito Riggio, presidente Enac, ieri alla Commissione della Camera. "Linate avrebbe dovuto chiudere quando fu lanciata la Grande Malpensa. Così vanno male entrambi gli scali. Anche Linate, per il quale non possiamo soddisfare tutte le richieste che ci arrivano". Nel 2008 gli "aeroporti milanesi", Linate+Malpensa, hanno visto un calo di passeggeri del 14,5%: "Malpensa ha una capacità di 70 movimenti all'ora. Adesso è a malapena a 50 - sottolinea Riggio -; per rilanciarla bisogna limitare Linate"
http://www.ttgitalia.com/pagine/news_Da ... idx=0&L=IT
Da Riggio uno schiaffo a Linate: "Inutile con Malpensa"
"Non c'è Paese al mondo dove si sia fatto un grande aeroporto mantenendo quello che già c'era". Questo l'incipit dell'intervento di Vito Riggio, presidente Enac, ieri alla Commissione della Camera. "Linate avrebbe dovuto chiudere quando fu lanciata la Grande Malpensa. Così vanno male entrambi gli scali. Anche Linate, per il quale non possiamo soddisfare tutte le richieste che ci arrivano". Nel 2008 gli "aeroporti milanesi", Linate+Malpensa, hanno visto un calo di passeggeri del 14,5%: "Malpensa ha una capacità di 70 movimenti all'ora. Adesso è a malapena a 50 - sottolinea Riggio -; per rilanciarla bisogna limitare Linate"
http://www.ttgitalia.com/pagine/news_Da ... idx=0&L=IT
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: AZ apre LIN-ORY
fatti non pugnette signor riggio
Re: AZ apre LIN-ORY
Ta ghè resun!!Mattia ha scritto:fatti non pugnette signor riggio
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti