Blue Air riparte sulla Bergamo-Bacau

le news dal "Caravaggio"
Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8365
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

Blue Air riparte sulla Bergamo-Bacau

Messaggio da leggereda hal » mer 28 apr 2021, 17:08:53

comunicato stampa SACBO

Blue Air riparte sulla Bergamo-Bacau a partire da Aprile 2021

Blue Air potenzia le sue operazioni sull’Italia rilanciando la rotta storica da Milano Bergamo a Bacau. La compagnia aerea introdurrà fino a quattro voli settimanali tra Milano Bergamo e Bacau con prezzi a partire da 9,99 euro/solo andata, tasse ed un cambio GRATUITO incluso.

Blue Air opererà fino a 4 voli settimanali da Bergamo per Bacau, secondo il seguente orario:

• Lunedì, Mercoledì,Venerdì, Domenica (Estate 2021)
BCM 07:00 BGY 08:15
BGY 09:05 BCM 12:15

“Siamo lieti di ripartire con la nostra rotta storica tra Bergamo e Bacau. Nonostante le attuali restrizioni, siamo fiduciosi che le misure implementate produrranno risultati significativi e che i nostri clienti saranno in grado di volare verso le loro destinazioni preferite. Siamo sempre impegnati a sviluppare il nostro network da Bergamo offrendo un servizio clienti di prima classe a prezzi molto convenienti. ", afferma Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer di Blue Air.

“Blue Air è un partner storico dell’aeroporto di Milano Bergamo e siamo lieti del ritorno della rotta per Bacau; l’area che circonda il nostro scalo è caratterizzata da una forte presenza di relazioni con la Romania, tanto da essere un importante punto di riferimento per i voli che collegano le due Nazioni. Siamo certi che, man mano le attuali restrizioni andranno diminuendo, il traffico su questa storica direttrice tornerà a rafforzarsi, dimostrando anche in questo caso l’importante ruolo ed appetibilità dell’aeroporto di Milano Bergamo al servizio di Milano e di tutta la Lombardia centro-orientale, punto ideale per servizi aerei verso destinazioni sia UE che extra-UE. L’attenzione ai servizi verso il cliente di Blue Air ben si coniuga con le nostre nuove ed ampliate infrastrutture e con la presenza di servizi all’altezza delle esigenze di tutte le tipologie di viaggiatori“ – sottolinea Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation SACBO


Blue Air è impegnata constantemente nello sviluppo del proprio network dall’Italia, collegando: Bucarest Otopeni con Bologna, Bari, Catania, Firenze, Milano Linate, Napoli, Roma Fiumicino ed Olbia; Bacau con Roma Fiumicino e Torino; Cluj con Milano Linate e Roma Fiumicino.



Informazioni su Blue Air:
Blue Air è la più grande compagnia aerea rumena per numero di passeggeri trasportati, con un modello di business Ultra-Low-Cost (ULC) e con un approccio incentrato sulle esigenze dei passeggeri.
Con un team di oltre 1.000 appassionati di aviazione, Blue Air ha un record di sicurezza di volo impeccabile. La società opera con aeromobili Boeing 737. Nei suoi 16 anni di attività, Blue Air ha trasportato più di 32 milioni di passeggeri e ha volato per oltre 340 milioni di chilometri. L'azienda è certificata IATA Operational Safety Audit (IOSA) dall'International Air Transport Association (IATA) per standard operativi eccezionali ed è membro a pieno titolo IATA
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

Torna a “info ORIO AL SERIO - BGY”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti