BGY NOVITÀ SUMMER 2023

le news dal "Caravaggio"
Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29124
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: BGY NOVITÀ SUMMER 2023

Messaggio da leggereda I-Alex » lun 05 giu 2023, 19:14:55

rs4 ha scritto:Buongiorno
Tornato da un weekend passato a Lublino, città che in passato ho lavorato per molti mesi, molti anni fa non esisteva l'aeroporto.
ho volato con FR., devo dire che FR le azzecca proprio tutte, il volo era full sia in andata che ritorno e ho saputo che spesso e full, mi sembra che sia un 3XW...ricordo qualche anno fa ci aveva provato U2 da MXP senza successo (peccato)...molti passeggeri italiani provengono dal Piemonte in quanto ci sono molte aziende di Torino.
È davvero difficile trovare una rotta di Ryan che non vada bene, ancor più difficile da BGY: hanno % di riempimenti costanti sempre vicina al full e quel poco che manca di norma è stato comunque venduto.
Malpensa airport user

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29124
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: BGY NOVITÀ SUMMER 2023

Messaggio da leggereda I-Alex » mar 26 set 2023, 21:23:34

INAUGURATO IL COLLEGAMENTO CON BELGRADO OPERATO DA WIZZ AIR

Immagine

L’aeroporto di Milano Bergamo ha salutato l’arrivo del primo volo di linea da Belgrado, operato dalla compagnia aerea Wizz Air con un Airbus A321 da 230 posti.
La Serbia si aggiunge così ai Paesi collegati con volo diretto, che sarà effettuato con una frequenza di cinque giorni a settimana.
Con l’apertura del collegamento con Belgrado salgono a 10 le rotte operate sull’aeroporto di Milano Bergamo da Wizz Air, che si conferma seconda compagnia aerea per numero di destinazioni servite e per numero di passeggeri trasportati sullo scalo.

Malpensa airport user


Torna a “info ORIO AL SERIO - BGY”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti