[/quote]Sicuramente questa winter ce la terremo così com'è, perché cambiare ancora le frequenze e i giorni vorrebbe dire riprotezioni e rimborsi. Magari il senso della Mumbai gio, ven, sab potrebbe essere dovuto al semplice fatto che in quei giorni in media avessero più pax?
Con la summer si avrà tutto più chiaro. A mio avviso stanno tardando perché se finora han dovuto correggere la winter... non credo abbiano avuto tempo di occuparsi bene della summer.
Sicuramente fossi in loro non aprirei nessun nuovo volo LR in bassa stagione..
Per la BKK può funzionare anche per il business, ma servirebbe cambiare orari e avere un partner locale per le prosecuzioni. Il MXP-BKK non-stop con Thai è sempre stato ai minimi termini, lo scorso anno a luglio eravamo per l'ennesima volta a 3xw, ultimamente han cominciato ad aumentare anche loro. C'è anche la concorrenza delle golfare che è molto forte. In ogni caso immagino lo terranno, anche perché non mi pare siano partiti con frequenze turistiche.
Sisi, ormai è fatta speriamo almeno si stabilizzi su quanto c'è ora almeno coprendo i costi per la winter, però boh le destinazioni del sud italia mi sembrano molto una bandiera inutile nazionalista che non qualcosa di utile. Speriamo che col prossimo 737 MAX si riescano ad aprire un paio di destinazioni internazionali utili a portare feed e traffico pregiato. Qualcuno sa quando arriverà?
Anzi, se fosse possibile un LGW sarebbe da aprire in concomitanza con le indiane anche a costo da prendere in wet lease un NB da qualche carrier EU. So che costa, ma far girare i 330 mezzi vuoti non mi sembra molto più furbo.