A MXP hanno iniziato con un fiammante DC-10, il 772ER per un breve periodo per poi passare all’indimenticabile B762ER. Il 763ER mi pare sia arrivato verso il 2007/8 e dal 2013/4 il B764. Negli ultimi tempi il B772ER era tornato alternato al 764. Se riuscissimo a mantenere almeno un B78- sarebbe già grandiosoI-GABE ha scritto:Non l'ho provata di recente, quindi mi fido del tuo giudizio!MXP3000 ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 14:50:48Non è questione di tipo di aereo ma di come trattano il cliente. Disorganizzazione incredibile e pessimo servizio clienti.I-GABE ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 12:19:17 [piccolo OT]
Pero' ha annunciato un maxi-ordine di narrow bodies, con un refurbishment di tutte le cabine. Non so che programmi abbia per i wide...
Sarebbe anche l'ora che si tirassero un po' a lucido!
La vecchia Continental non era male per i tempi (era il mio vettore di riferimento quando vivevo in USA), ma dopo il merger c'e' stato un appiattimento in basso.
Ero rimasto ai 762 EWR-MXP, figurati!
Se non ricordo male una volta addirittura era un 757...
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