Ryanair potenzia la base di Malpensa: 4 nuove rotte e 2 aerei basati in piu'

le news dal "Città di Milano"
Avatar utente
cesare.caldi
Messaggi: 7961
Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42

Ryanair potenzia la base di Malpensa: 4 nuove rotte e 2 aerei basati in piu'

Messaggio da leggereda cesare.caldi » gio 25 mar 2021, 13:44:55

Ryanair: Ulteriore Espansione A Milano Malpensa
25 Mar 2021

Due Aeromobili Aggiuntivi, Un Investimento Da 200 Milioni Di Dollari, 30 Rotte (Quattro Nuove)

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha annunciato oggi (25 marzo) un’ulteriore espansione nella sua base di Milano Malpensa a partire da questa estate. Dal prossimo luglio infatti verranno introdotti due aeromobili aggiuntivi. Questa estate saranno operative 30 rotte, di cui quattro nuove per Barcellona, Corfù, Santorini e Zante, che aumenteranno il traffico aereo nella regione, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l’Europa riapre per le vacanze estive.

La programmazione di Ryanair da Milano Malpensa per l’estate 2021 prevede:

7 aeromobili basati (2 in più – investimento pari a $200m), sostenendo 210 posti di lavoro in loco in totale*

30 rotte in totale

4 nuove rotte per: Barcellona (volo giornaliero) e Corfu, Santorini e Zante (tutti operativi con due frequenze settimanali)

Aumento del numero di voli per diverse destinazioni tra cui: Alghero, Cagliari, Heraklion, Palermo, Brindisi, Bari, Catania, Londra Stansted, Porto e Vienna

Oltre 195 voli settimanali

Collegamenti con destinazioni turistiche come Gran Canaria e Alicante, con mete ideali per un city break come Berlino e Dublino, nonché collegamenti domestici con Catania e Palermo.
I clienti italiani possono prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” in caso di cambiamento dei piani. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 28 marzo sul sito Ryanair.com.

Il Direttore del Commerciale Ryanair, Jason Mc Guinness, ha dichiarato:
“Questa estate, con l’implementazione dei programmi vaccinali, il traffico aereo è destinato a crescere e siamo lieti di annunciare due ulteriori aeromobili in base a Milano Malpensa, che opereranno su 30 rotte per l’estate 2021, comprese quattro nuove rotte per Barcellona, Corfù, Santorini e Zante. Questa crescita rafforza la connettività nazionale e internazionale dell’Italia e contribuisce alla ripresa del settore del turismo e delle economie regionali.
I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.
Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica (28 marzo). Poichè queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione.”

Andrea Tucci, VP Aviation Business Development SEA, ha dichiarato:
“Siamo lieti di comunicare con Ryanair la programmazione estiva dei loro voli da Milano Malpensa. L’annuncio di Ryanair di basare altri due aeromobili a Malpensa è un segno della volontà del settore di ripartire. Un’ottima opportunità per i viaggiatori e per l’intera economia che gravita attorno al bacino di utenza delle nostre infrastrutture.”

Comunicato stampa Ryanair

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18468
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: Ryanair potenzia la base di Malpensa: 4 nuove rotte e 2 aerei basati in piu'

Messaggio da leggereda malpensante » gio 25 mar 2021, 14:13:34

Quando si continua a comprare e farsi consegnare aerei.

deigon
Messaggi: 138
Iscritto il: gio 22 ott 2020, 13:52:06

Re: Ryanair potenzia la base di Malpensa: 4 nuove rotte e 2 aerei basati in piu'

Messaggio da leggereda deigon » gio 25 mar 2021, 15:22:44

per la serie "ho gli aerei fermi anche in giardino e non so più dove metterli".
Rispetto al 2019 come siamo come frequenze?


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 169 ospiti