Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022

le news dal "Città di Milano"
Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Delta raddoppia la New York e torna Atalanta da maggio 2022

Messaggio da leggereda I-Alex » mer 20 ott 2021, 18:22:06

Rimaniamo su Delta :-)
Malpensa airport user

Mauz
Messaggi: 2944
Iscritto il: gio 10 lug 2008, 18:41:39
Località: Milano

Re: Delta raddoppia la MXP-New York da fine maggio 2022

Messaggio da leggereda Mauz » gio 21 ott 2021, 00:10:28

malpensante ha scritto:
Mauz ha scritto: mer 20 ott 2021, 02:00:05i biglietti in c/s glieli vendeva Alitalia... Aprire un secondo volo "stand-alone" non è la stessa cosa.
I-Alex ha scritto: mer 20 ott 2021, 07:10:49 e Delta vendeva quelli di Alitalia... le proporzioni sulle pro quote vendite non le consociamo
ma non cambia nulla, perché erano in JV e che i biglietti fossero venduti da una, dall'altra o da Air France o da KLM tutto il ricavato finiva in una cassa comune, quindi
milmxp ha scritto: mar 19 ott 2021, 22:15:32 si tratta di una mossa commerciale per tenersi i clienti indipendentemente dalle sorti di ITA Airways.
oltre al fatto che, al momento, ITA non è nella JV, quindi ognuno si tiene i soldi che incassa e Delta e ITA sono di fatto concorrenti.
Il mio discorso è un altro: una volta avevano 1 JFK di Delta + 1 JFK di Alitalia. E ad alimentarli c'era la biglietteria di Delta + la biglietteria di Alitalia. 2 voli da riempire, 2 biglietterie.


Ora ci sono 2 voli Delta che per essere riempiti dovranno contare solo sulla biglietteria Delta. 2 voli da riempire, 1 sola biglietteria.


Parecchi Italiani, come già detto, non guardano quanto costi un volo: guardano "quanto costa l'Alitalia".
Prima sarebbero comunque finiti su uno dei due voli in c/s, ora no.

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Delta raddoppia la MXP-New York da fine maggio 2022

Messaggio da leggereda I-Alex » gio 21 ott 2021, 07:07:28


Mauz ha scritto:
Parecchi Italiani, come già detto, non guardano quanto costi un volo: guardano "quanto costa l'Alitalia".
Prima sarebbero comunque finiti su uno dei due voli in c/s, ora no.
non so cosa intendi per parecchi ma ne conosco davvero pochi che guardano il sito Alitalia per volare fuori dall'Italia e ancora meno da Ue, specialmente dalle ns parti.
Ho personalmente visto persone di 60/70 anni cercare i voli su eDreams e Skyscanner, i tempi sono cambiati
Malpensa airport user

KittyHawk
Messaggi: 6505
Iscritto il: mer 11 giu 2008, 23:29:09
Località: Milano

Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022

Messaggio da leggereda KittyHawk » gio 21 ott 2021, 07:55:26

Perché continuare a guardare i passeggeri italiani per giudicare le mosse di una compagnia aerea straniera?
A livello generale, con le dovute eccezioni e per la maggior parte dei viaggiatori, a parità di condizioni per i voli LR dovrebbero valere i seguenti principi:
1) Viene privilegiata la compagnia di casa, se questa offre il servizio ed è affidabile.
2) Viene privilegiata la compagnia maggiormente utilizzata nel corso dell'anno, se offre il servizio e specie se si è frequent flyer.
3) Sempre se si è frequent flyer, si cercherà in alternativa qualche compagnia associata che consenta di accumulare nuove miglia o di spendere quelle già possedute.

Ora uno statunitense ha maggiori occasioni di volare all'interno degli States che in Europa e se viaggia all'estero non è detto che lo faccia solo in Europa e tanto meno solo in Italia, quindi privilegerà una compagnia aerea statunitense o una europea ad essa associata. Se Delta ha deciso di mettere due voli vuol dire che pensa di avere buone prospettive di riempirli in futuro, anche da parte italiana, dato che ha la possibilità di offrire prosecuzioni e voli circolari, cosa che Ita al momento non è in grado di fare.

grandemilano
Messaggi: 2259
Iscritto il: mar 08 mar 2011, 20:11:31

Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022

Messaggio da leggereda grandemilano » gio 21 ott 2021, 07:58:32

Secondo me il raddoppio di Delta ha 2 semplici spiegazioni.
1 prendere importanti quote di mercato, in un mercato (quello milanese e lombardo) che prima AZ e ora ITA stanno abbandonando sempre di più
2 scarse e poca flessibilità nelle persecuzioni ITA a Fiumicino, che porta i concorrenti a pensare di operare in altri aeroporti intercontinentali.

In particolare quest'ultimo punto, se confermato in futuro, potrebbe rappresentare l'inizio di una inversione del trend. E nuove opportunità per Malpensa

KittyHawk
Messaggi: 6505
Iscritto il: mer 11 giu 2008, 23:29:09
Località: Milano

Re: Delta raddoppia la MXP-New York da fine maggio 2022

Messaggio da leggereda KittyHawk » gio 21 ott 2021, 08:12:38

I-Alex ha scritto: gio 21 ott 2021, 07:07:28 Ho personalmente visto persone di 60/70 anni cercare i voli su eDreams e Skyscanner, i tempi sono cambiati
Prendo spunto da questa affermazione, che condivido pienamente, per allargare il discorso.
Personalmente questa storia degli anziani tecnologicamente arretrati sa tanto di stantio e di scusa. Andava bene oltre 30 anni fa, ma quelli che stanno andando in pensione sono gli stessi che hanno creato la tecnologia che fa sbavare i ragazzini.
Federico Faggin, quello che ha inventato il microprocessore, sta per compiere 80 anni.
Bill Gates ne ha 66; Paul Allen se fosse vivo ne avrebbe 68 e Steve Jobs anche lui 66. Linus Torvalds è un 52enne. Timothy John Berners-Lee, quello che ha inventato il World Wide Web, ne ha compiuti 66.
Quando qualcuno tira fuori la storia degli anziani non in grado di utilizzare la tecnologia facilmente è quello che è maggiormente in difficoltà a farlo, indipendentemente dall'età che ha.

milmxp
Messaggi: 2690
Iscritto il: sab 02 lug 2016, 18:51:50

Re: Delta raddoppia la MXP-New York da fine maggio 2022

Messaggio da leggereda milmxp » gio 21 ott 2021, 09:00:49

Mauz ha scritto: gio 21 ott 2021, 00:10:28
malpensante ha scritto:
Mauz ha scritto: mer 20 ott 2021, 02:00:05i biglietti in c/s glieli vendeva Alitalia... Aprire un secondo volo "stand-alone" non è la stessa cosa.
I-Alex ha scritto: mer 20 ott 2021, 07:10:49 e Delta vendeva quelli di Alitalia... le proporzioni sulle pro quote vendite non le consociamo
ma non cambia nulla, perché erano in JV e che i biglietti fossero venduti da una, dall'altra o da Air France o da KLM tutto il ricavato finiva in una cassa comune, quindi
milmxp ha scritto: mar 19 ott 2021, 22:15:32 si tratta di una mossa commerciale per tenersi i clienti indipendentemente dalle sorti di ITA Airways.
oltre al fatto che, al momento, ITA non è nella JV, quindi ognuno si tiene i soldi che incassa e Delta e ITA sono di fatto concorrenti.
Il mio discorso è un altro: una volta avevano 1 JFK di Delta + 1 JFK di Alitalia. E ad alimentarli c'era la biglietteria di Delta + la biglietteria di Alitalia. 2 voli da riempire, 2 biglietterie.


Ora ci sono 2 voli Delta che per essere riempiti dovranno contare solo sulla biglietteria Delta. 2 voli da riempire, 1 sola biglietteria.


Parecchi Italiani, come già detto, non guardano quanto costi un volo: guardano "quanto costa l'Alitalia".
Prima sarebbero comunque finiti su uno dei due voli in c/s, ora no.

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

KL63
Messaggi: 3283
Iscritto il: lun 12 mag 2008, 22:52:29
Località: Milano

Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022

Messaggio da leggereda KL63 » gio 21 ott 2021, 11:17:06

Scusate ma Delta è una compagnia seria, non come la nostra compagnia di bandiera, e se apre una rotta avrà fatto calcoli economici e tutte le considerazioni del caso. Poi è bello scrivere e chiacchierare. Per quanto riguarda gli "anziani" io ho 58 anni, mi sento ancora un ragazzo e sono lustri che non entro in una agnezia viaggi e faccio tutto da solo on line, pensate che ho anche il conto corrente on line :lol:

skyrobbie
Messaggi: 3069
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 19:55:01
Località: Milano e il mondo

Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022

Messaggio da leggereda skyrobbie » gio 21 ott 2021, 11:24:22

grandemilano ha scritto: gio 21 ott 2021, 07:58:32 Secondo me il raddoppio di Delta ha 2 semplici spiegazioni.
1 prendere importanti quote di mercato, in un mercato (quello milanese e lombardo) che prima AZ e ora ITA stanno abbandonando sempre di più
2 scarse e poca flessibilità nelle persecuzioni ITA a Fiumicino, che porta i concorrenti a pensare di operare in altri aeroporti intercontinentali.

In particolare quest'ultimo punto, se confermato in futuro, potrebbe rappresentare l'inizio di una inversione del trend. E nuove opportunità per Malpensa
effettivamente... anche io sono della stessa opinione, oltretutto sembra che ITA deciderà solo ad inizio 2022 a quale alleanza unirsi, DL si è portata avanti e non mi stupirei se entro breve si avranno altre novità sul N.A., tutti i vettori americani stanno predisponendo gli operativi per la S22 (chissà se AA oltre a Miami, introdurrà una terza destinazione:.).
ITA poi a Fco ha ridotto decisamente le possibilità di prosecuzione, è quasi piu' comodo farne a lin! :shock:

KittyHawk
Messaggi: 6505
Iscritto il: mer 11 giu 2008, 23:29:09
Località: Milano

Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022

Messaggio da leggereda KittyHawk » gio 21 ott 2021, 11:40:45

KL63 ha scritto: gio 21 ott 2021, 11:17:06 ...mi sento ancora un ragazzo e sono lustri che non entro in una agnezia viaggi e faccio tutto da solo on line, pensate che ho anche il conto corrente on line :lol:
Esagerato! :icon-wink:

I-GABE
Messaggi: 3324
Iscritto il: sab 23 mag 2009, 18:35:41
Località: London, UK

Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022

Messaggio da leggereda I-GABE » gio 21 ott 2021, 11:43:41

Ma infatti... quando la smetteremo di pensare che chiunque abbia ruoli decisionali in aviazione non capisca nulla e che tutti gli over 40 vivano di agenzie di viaggio e uffici postali?

In Delta avranno fatto le loro valutazioni e deciso che i due voli giornalieri possono essere la scelta migliore. Facciamocene una ragione.
Ultima modifica di I-GABE il gio 21 ott 2021, 11:43:41, modificato 1 volta in totale.

skyrobbie
Messaggi: 3069
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 19:55:01
Località: Milano e il mondo

Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022

Messaggio da leggereda skyrobbie » gio 21 ott 2021, 11:45:34

I-GABE ha scritto: gio 21 ott 2021, 11:43:41 In Delta avranno fatto le loro valutazioni e deciso che i due voli giornalieri possono essere la scelta migliore. Facciamocene una ragione.

appunto!!

Avatar utente
D960
Messaggi: 1885
Iscritto il: mer 17 ago 2016, 10:53:17

Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022

Messaggio da leggereda D960 » gio 21 ott 2021, 12:18:06

Non ci sono voli per gli USA e ci sono lamentele.
Mettono i voli per gli USA e ci sono dietrologie.

Ajò, che pazienza!
AHO-ARN-BLQ-BGY-CAG-DUB-FCO-FLR-FRL-GOA-GRO-KIR-KBP-LIN-MXP-MUC-OLB-PMF-PSA-STN-TBS-TPS-TRN-TRS-TSF-VCE

Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18467
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022

Messaggio da leggereda malpensante » gio 21 ott 2021, 12:52:25

La mia compagna è andata a JFK in J ogni 2-3 settimane per anni e volava solo in Alitalia Magnifica, perché si accumulavano tante miglia... Adesso che ne abbiamo perse più di 500.000 in due e che "Volare" non offre in pratica voli intercontinentali, non ha partner e non c'è più nemmeno il companion Amex, ITA è proprio l'ultima compagnia da prendere in considerazione, salvo che per quelli che non sanno l'inglese (ma poi che vanno a fare a NYC?).

E poi una volta le compagnie USA avevano aerei peggiori di Alitalia e non c'era Emirates, adesso ITA non ha (neanche programmato) il volo giornaliero e non ha nemmeno aerei competitivi.

BAlorMXP
Messaggi: 2986
Iscritto il: dom 14 ott 2007, 12:59:55
Località: MILANO

Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022

Messaggio da leggereda BAlorMXP » gio 21 ott 2021, 13:57:55

malpensante ha scritto:La mia compagna è andata a JFK in J ogni 2-3 settimane per anni e volava solo in Alitalia Magnifica, perché si accumulavano tante miglia... Adesso che ne abbiamo perse più di 500.000 in due e che "Volare" non offre in pratica voli intercontinentali, non ha partner e non c'è più nemmeno il companion Amex, ITA è proprio l'ultima compagnia da prendere in considerazione, salvo che per quelli che non sanno l'inglese (ma poi che vanno a fare a NYC?).

E poi una volta le compagnie USA avevano aerei peggiori di Alitalia e non c'era Emirates, adesso ITA non ha (neanche programmato) il volo giornaliero e non ha nemmeno aerei competitivi.
Per l’italiano medio NYC è l’unico volo intercontinentale della vita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18467
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022

Messaggio da leggereda malpensante » gio 21 ott 2021, 14:38:50

Con quell’italiano medio il cambio di brand sarà letale.

Avatar utente
Renato
Messaggi: 178
Iscritto il: dom 18 mag 2008, 14:21:26
Località: Corbetta

Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022

Messaggio da leggereda Renato » gio 21 ott 2021, 15:13:46

BAlorMXP ha scritto: gio 21 ott 2021, 13:57:55
malpensante ha scritto:La mia compagna è andata a JFK in J ogni 2-3 settimane per anni e volava solo in Alitalia Magnifica, perché si accumulavano tante miglia... Adesso che ne abbiamo perse più di 500.000 in due e che "Volare" non offre in pratica voli intercontinentali, non ha partner e non c'è più nemmeno il companion Amex, ITA è proprio l'ultima compagnia da prendere in considerazione, salvo che per quelli che non sanno l'inglese (ma poi che vanno a fare a NYC?).

E poi una volta le compagnie USA avevano aerei peggiori di Alitalia e non c'era Emirates, adesso ITA non ha (neanche programmato) il volo giornaliero e non ha nemmeno aerei competitivi.
Per l’italiano medio NYC è l’unico volo intercontinentale della vita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso sia uno stereotipo.

minsk
Messaggi: 674
Iscritto il: gio 14 mag 2009, 15:12:20
Località: LIMC-UMMS

Re: Delta raddoppia la MXP-New York da fine maggio 2022

Messaggio da leggereda minsk » ven 22 ott 2021, 21:01:02

MXP3000 ha scritto: mer 20 ott 2021, 08:01:37 Peccato che e' solo da fine maggio.
Per tornare in Italia per Natale da DFW volare su MXP e' difficilissimo. Su LIN piu' facile.
Su MXP mancano al momento le piu' basiche combinazioni/coincidenze. Anche essendo disposti a pagare un po' di piu' pur di volare su MXP.

Uno scalo non e' sufficiente se si sceglie MXP. Un po' meglio a LIN.

Salvo che cambi qualcosa nei prossimi giorni temo che dovro' tradire per una volta MXP per volare sul cessoporto di linate.
Non sono molto d’accordo. Ultimamente faccio spola per Dallas, tornato giusto qualche giorno fa e con un solo scalo in quanto il diretto inesistente arrivi senza difficoltà a MXP.
Puoi transitare tramite gli USA e prendere il diretto per MXP o come fa il mio broker via FRA con AA70.
Almeno che tu non ti riferisca esclusivamente a utilizzare AA via JFK come unica rotta.

MXP3000
Messaggi: 1174
Iscritto il: sab 29 dic 2007, 15:53:46
Località: DFW metroplex - USA

Re: Delta raddoppia la MXP-New York da fine maggio 2022

Messaggio da leggereda MXP3000 » sab 23 ott 2021, 19:35:14

minsk ha scritto: ven 22 ott 2021, 21:01:02 Non sono molto d’accordo. Ultimamente faccio spola per Dallas, tornato giusto qualche giorno fa e con un solo scalo in quanto il diretto inesistente arrivi senza difficoltà a MXP.
Puoi transitare tramite gli USA e prendere il diretto per MXP o come fa il mio broker via FRA con AA70.
Almeno che tu non ti riferisca esclusivamente a utilizzare AA via JFK come unica rotta.
Guarda, se provi a fare qualche simulazione nel periodo natalizio con uno scalo sia in andata che ritorno e' difficilissimo salvo in sporadiche date. Non ho messo restrizioni su alcuna compagnia ma rifiuto soluzioni da 24+ ore di viaggio totali. A luglio invece ho viaggiato e qualche soluzione decente c'era.
Ho fatto molte simulazioni e, globalmente, il risultato e' disastroso al momento. Un paio di date dove le soluzioni sono decenti ci sono ma, solo un paio di date (con Delta) e basta.
Ma se trovi qualche combinazione che non esce nei motori di ricerca... non essere timido

P.S.: se ripassi da Dallas batti un colpo e ci si puo' trovare per un drink.
MXP3000... sognando un hub...

minsk
Messaggi: 674
Iscritto il: gio 14 mag 2009, 15:12:20
Località: LIMC-UMMS

Re: Delta raddoppia la MXP-New York da fine maggio 2022

Messaggio da leggereda minsk » sab 23 ott 2021, 19:50:35

MXP3000 ha scritto: sab 23 ott 2021, 19:35:14
minsk ha scritto: ven 22 ott 2021, 21:01:02 Non sono molto d’accordo. Ultimamente faccio spola per Dallas, tornato giusto qualche giorno fa e con un solo scalo in quanto il diretto inesistente arrivi senza difficoltà a MXP.
Puoi transitare tramite gli USA e prendere il diretto per MXP o come fa il mio broker via FRA con AA70.
Almeno che tu non ti riferisca esclusivamente a utilizzare AA via JFK come unica rotta.
Guarda, se provi a fare qualche simulazione nel periodo natalizio con uno scalo sia in andata che ritorno e' difficilissimo salvo in sporadiche date. Non ho messo restrizioni su alcuna compagnia ma rifiuto soluzioni da 24+ ore di viaggio totali. A luglio invece ho viaggiato e qualche soluzione decente c'era.
Ho fatto molte simulazioni e, globalmente, il risultato e' disastroso al momento. Un paio di date dove le soluzioni sono decenti ci sono ma, solo un paio di date (con Delta) e basta.
Ma se trovi qualche combinazione che non esce nei motori di ricerca... non essere timido

P.S.: se ripassi da Dallas batti un colpo e ci si puo' trovare per un drink.
Ho dato un’occhiata prima di natale e ritorno a gennaio. Non conosco le tue date. C’è UA buona coincidenza a EWR e anche altre. I prezzi però sono disastrosi. Ma se ti consola noi da FRA paghiamo quasi lo stesso prezzo con AA.
Sono stato qualche giorno fa all’apple store Knox street a compreare il mac a mia figlia. Ho usato per andare il treno da DFW e ho rimpianto il MXP express. :lol:
Per il drink volentieri. :dance:

MXP3000
Messaggi: 1174
Iscritto il: sab 29 dic 2007, 15:53:46
Località: DFW metroplex - USA

Re: Delta raddoppia la MXP-New York da fine maggio 2022

Messaggio da leggereda MXP3000 » dom 24 ott 2021, 01:25:25

minsk ha scritto: sab 23 ott 2021, 19:50:35 Ho dato un’occhiata prima di natale e ritorno a gennaio. Non conosco le tue date. C’è UA buona coincidenza a EWR e anche altre. I prezzi però sono disastrosi. Ma se ti consola noi da FRA paghiamo quasi lo stesso prezzo con AA.
Sono stato qualche giorno fa all’apple store Knox street a compreare il mac a mia figlia. Ho usato per andare il treno da DFW e ho rimpianto il MXP express. :lol:
Per il drink volentieri. :dance:
Si' e' molto questione di date, ma comunque sono poche quelle con voli Ok. Effettivamente la coincidenza su EWR e' appena comparsa tra i risultati di certe date.

E si' sui prezzi esorbitanti in molti casi. Spero qualcosa si blocchi (qualche nuova frequenza) nelle prossime settimane.
Si' il DART non e' certo un vero treno ma piu' un tram e per raggiungere Dallas Uptown...it takes a while!

Ottimo, fammi sapere quando sei in zona.
MXP3000... sognando un hub...

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022

Messaggio da leggereda I-Alex » lun 08 nov 2021, 18:52:17

nel comunicato stampa odierno di Delta vengono confermati i doppi voli su New York (da Roma e Milano)
Malpensa airport user

Avatar utente
MATTEO 1981
Messaggi: 59
Iscritto il: gio 18 lug 2019, 00:00:24

Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022

Messaggio da leggereda MATTEO 1981 » lun 08 nov 2021, 20:40:04

Su NYC per la summer siamo sostanzialmente come pre 2019, gran bella notizia la prossima apertura di DL e il ritorno su ATL.
Per gli US il mercato sia lavorativo che turistico ha sempre avuto ottimi riscontri, purtroppo molti media nazionali basti vedere oggi si soffermano solo ed esclusivamente su FCO, dato di fatto e facilmente riscontrabile.

Sono e saranno sempre cosi

BAlorMXP
Messaggi: 2986
Iscritto il: dom 14 ott 2007, 12:59:55
Località: MILANO

Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022

Messaggio da leggereda BAlorMXP » lun 08 nov 2021, 21:55:49

MATTEO 1981 ha scritto:Su NYC per la summer siamo sostanzialmente come pre 2019, gran bella notizia la prossima apertura di DL e il ritorno su ATL.
Per gli US il mercato sia lavorativo che turistico ha sempre avuto ottimi riscontri, purtroppo molti media nazionali basti vedere oggi si soffermano solo ed esclusivamente su FCO, dato di fatto e facilmente riscontrabile.

Sono e saranno sempre cosi
Molti media nazionali di settore hanno redazioni che sembrano più delle stamberghe ferme a quando si fumava sui 747 di TWA…Probabilmente sono ancora convinti che esista Air Afrique.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

canadian#affairs
Messaggi: 1427
Iscritto il: dom 30 nov 2008, 11:25:20

Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022

Messaggio da leggereda canadian#affairs » mar 09 nov 2021, 06:43:25

Più che il classico annuncio di nuove rotte come avveniva normalmente in passato (o come ha fatto poche settimane fa UA) mi sembra piuttosto un "facciamo il punto della situazione" spiegando come dovrebbe essere la S22 e facendo presente che molte tratte ritornano dopo 3 anni dalla S19.
Per il resto aggiustamenti di capacità in termini di frequenze e/o cambio macchine.
Nuove rotte non ne sono state presentate oggi (o meglio da BOS apriranno ATH e TLV ma erano già state annunciate mi sembra a settembre in altro comunicato dedicato).


NEW YORK
Immagine
Immagine

BOSTON
Immagine

ATLANTA
Immagine

ALTRE ROTTE + REFRESH CABINE 330/763
Immagine


Qui di seguito una sorta di analisi

https://simpleflying.com/delta-summer-2 ... schedules/


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 153 ospiti