Basterebbe che ogni utente - che trova i bagni sporchi o altre situazioni malfunzionamenti - inviasss specifica segnalazione ai canali ufficiali Sea di reclamo - contattoromaneeconti ha scritto:ma non si puo' fare una campagna social di noi utenti sulla vergogna di chi si dovrebbe occupare in Sea del controllo e della scelta (che il Comune di Milano appalta) di questi servizi? finche' non si sbatte in faccia la realta' su larga scala in Sea continueranno a sbattersene le balle.gabry83 ha scritto: ↑lun 06 mag 2024, 09:34:18 Non passavo dal T2 da diverso tempo, e l'ho trovato immutato a grandi linee.
Cominciamo dall'esterno, al di fuori del riordino del parcheggio, il resto è fermo e vecchio, e si vede.
La zona delle partenze al di fuori di qualche apertura, non l'ho trovata molto diversa dal passato, mentre la zona degli arrivi è un disastro. Nella zona degli arrivi solo 2 bagni a disposizione dopo le porte della dogana, in condizioni pietose. Arrivando da Parigi (che non è un mostro di pulizia in se ma con strutture mantenute decorosamente), la situazione del T2 è da paese del 4° mondo.
https://www.milanomalpensa-airport.com/ ... a/scrivici