Dati molto interessanti, grazie @I-alexI-Alex ha scritto: ↑dom 22 ott 2023, 14:10:05 Qualche dato sui riempimenti delle scorse settimane da/per Malpensa.
UA416 da ORD
07/10 28F 21C 180Y
08/10 28F 21C 180Y
09/10 28F 21C 184Y
10/10 28F 21C 181Y
UA415 per ORD
07/10 28F 21C 180Y
08/10 28F 21C 194Y
09/10 28F 21C 194Y
10/10 28F 21C 192Y
DL174 da ATL
13/10 313 PAX
14/10 323 PAX
15/10 246 PAX
DL175 per ATL
13/10 339 PAX
14/10 339 PAX
15/10 339 PAX
AZ605 da JFK
13/10 17C 15P 146Y
14/10 18C 16P 127Y
15/10 19C 8P 145Y
DL198 da JFK
13/10 288 PAX
14/10 218 PAX
15/10 201 PAX
DL184 da JFK
13/10 180 PAX
14/10 184 PAX
15/10 168 PAX
NO789 da JFK
13/10 218 PAX
16/10 146 PAX
NO787 da JFK
15/10 310 PAX
16/10 307 PAX
AZ604 per JFK
13/10 20C 15P 175Y
14/10 20C 17P 194Y
15/10 19C 17P 181Y
DL199 per JFK
13/10 282 PAX
14/10 280 PAX
15/10 282 PAX
DL 185 per JFK
13/10 214 PAX
14/10 215 PAX
15/10 214 PAX
Con questi riempimenti ad ottobre si conferma il trend del prolungamento di molte rotte un tempo stagionali (Atlanta e Chicago piene ad Ottobre ad una settimana dall'orario invernale)
Atlanta ora è Year round (esclusi gennaio e febbraio), si spera per ORD e per molte altre
Stupiscono ITA e Neos con molti più pax Outgoing