Riapre Unahotel Malpensa completamente rinnovato

le news dal "Città di Milano"
Avatar utente
cesare.caldi
Messaggi: 7963
Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42

Riapre Unahotel Malpensa completamente rinnovato

Messaggio da leggereda cesare.caldi » gio 15 set 2022, 13:59:22

UNAHOTELS Malpensa riapre le porte al pubblico con una nuova veste e tante novità

UNAHOTELS Malpensa, il business hotel 4 stelle di Gruppo UNA situato vicino all’aeroporto di Milano Malpensa e al polo fieristico milanese, ha riaperto le porte al pubblico con una veste rinnovata.

I lavori di restyling hanno ulteriormente arricchito l’offerta di ospitalità e servizi dedicati a coloro che viaggiano per affari o per piacere.

Le novità interessano tutte le 157 camere dell’hotel, a partire dai letti completamente rinnovati con nuovi cuscini, piumini e una combinazione di topper e materasso appositamente realizzata da Dorelan per Gruppo UNA nell’ambito del progetto “Made For UNA”. Un ulteriore esempio dell’approccio volto alla personalizzazione, intrapreso dalla catena alberghiera all’interno di tutte le sue strutture UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY. In aggiunta, ogni camera è stata dotata di Smart TV Samsung 55 pollici, mentre nei bagni sono stati eseguiti interventi di ammodernamento.

Il nono e il decimo piano sono stati interessati da una generale ristrutturazione delle camere, convertite tutte in executive attrezzate con coffee maker e bollitore.

Il restyling ha incrementato anche le soluzioni di alloggio a disposizione degli ospiti, arricchite con due bilocali con angolo cottura a induzione. Per garantire una maggiore flessibilità dell’offerta residence, un appartamento può essere trasformato in trilocale grazie all’unione con una camera comunicante adiacente.

Per quanto riguarda le aree comuni, la hall e il Volare Bar & Restaurant by “UNA cucina” presentano un look totalmente rinnovato grazie al nuovo arredamento e all’uso di verde da interni.

Gli interventi hanno interessato anche il centro congressi dell’hotel: le quattro sale meeting inserite in un ambiente elegante e funzionale presentano ammodernamenti tecnologici delle attrezzature, con nuovi video proiettori e TV 65 pollici nelle sale più piccole.

Una novità assoluta è infine l’area fitness al primo piano, che va a completare i servizi della struttura, con una proposta dedicata a tutti coloro che desiderano allenarsi anche durante le trasferte di lavoro o i viaggi di piacere.

UNAHOTELS Malpensa è aperto al pubblico e nelle prossime settimane vedrà il completamento degli ultimi dettagli dei lavori di ristrutturazione al decimo piano.

Avatar utente
cesare.caldi
Messaggi: 7963
Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42

Re: Riapre Unahotel Malpensa completamente rinnovato

Messaggio da leggereda cesare.caldi » gio 15 set 2022, 14:01:47

Sul fronte hotel pare che il Moxy sia in grave difficoltà, il punto forte dell' hotel la vicinanza al T2 raggiungibile a piedi è diventato il suo punto debole dopo che questo terminal è chiuso da due anni e non si sa se e quando riaprirà.

Mauz
Messaggi: 2944
Iscritto il: gio 10 lug 2008, 18:41:39
Località: Milano

Re: Riapre Unahotel Malpensa completamente rinnovato

Messaggio da leggereda Mauz » ven 16 set 2022, 17:11:51

L'UNA hotel vicino SIA a MXP che alla Fiera di Rho quale sarebbe? Quello a Legnano che si vede dall'autostrada? [emoji23]

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)

MC205
Messaggi: 516
Iscritto il: mer 04 feb 2009, 15:57:08

Re: Riapre Unahotel Malpensa completamente rinnovato

Messaggio da leggereda MC205 » sab 17 set 2022, 16:02:39

Mauz ha scritto: ven 16 set 2022, 17:11:51 L'UNA hotel vicino SIA a MXP che alla Fiera di Rho quale sarebbe? Quello a Legnano che si vede dall'autostrada? [emoji23]

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Si è quello però visto la “vicinanza” a Mxp potevano anche chiamarlo Una Hotel lago maggiore o lago di Como !!!


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 154 ospiti