Addio al Via Milano Program

le news dal "Città di Milano"
Avatar utente
cesare.caldi
Messaggi: 7993
Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42

Addio al Via Milano Program

Messaggio da leggereda cesare.caldi » sab 20 gen 2024, 10:35:39

Mi è arrivata qualche giorno fa mail da SEA che mi annuncia la chiusura del programma Via Milano era una tessera fedeltà che permetteva di raccogliere punti comprando servizi in aeroporto come parcheggi, fast track, ingresso in lounge, ecc. e permetteva di avere gli stessi servizi in omaggio o con sconti al raggiungimento dei punti necessari.
Normalmente questi programmi fedeltà vengono rinnovati di anno in anno mentre stavolta pare sia una chiusura definitiva.

Peccato ci avevo preso diverse volte il fast track omaggio e ho ancora diversi punti da spendere, bisogna affrettarsi perche dicono che i premi si possono richiedere solo fino al 16 febbraio.

Mi sembra una mossa pessima di SEA che va a colpire i suoi passeggeri piu' fidelizzati che compravano servizi in aeroporto, il tutto al fronte di un presunto risparmio che mi sembra molto minore rispetto al danno di immagine che si fanno chiudendo questo programma.

I-GABE
Messaggi: 3376
Iscritto il: sab 23 mag 2009, 18:35:41
Località: London, UK

Re: Addio al Via Milano Program

Messaggio da leggereda I-GABE » sab 20 gen 2024, 13:08:27

Non l'ho letta nello stesso modo.
Per legge in Italia tutti i programmi fedelta' devono avere durata finita (chissa' perche'), quindi alla scadenza devono "resettarsi".
Magari lanceranno qualcosa di nuovo in futuro?
La cosa certa e che se non utilizzi i punti accumulati, li perdi.

EDIT: o magari lo utilizzavamo solo io e te e lo chiudono e stop, chissa'!!
:mrgreen:


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 293 ospiti