easyJet apre Sitia e Gran Canaria

le news dal "Città di Milano"
Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29227
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

easyJet apre Sitia e Gran Canaria

Messaggio da leggereda I-Alex » mar 23 gen 2024, 18:00:50

easyJet decolla verso l'estate 2024: in arrivo 4 nuove rotte internazionali da Milano Malpensa, Napoli e Bari

Con l'avvio di due rotte inedite da Milano Malpensa e Napoli verso l'aeroporto Sitia, si arricchisce l'offerta di easyJet per i passeggeri italiani in partenza per Creta, che da quest'estate potranno raggiungere tutti e tre gli aeroporti dell'isola greca;
Operative, rispettivamente dal 31 marzo e dal 4 maggio, anche le due nuove rotte internazionali da Milano Malpensa a Gran Canaria e da Bari a Ginevra

Immagine

easyJet – compagnia leader in Europa – amplia la propria offerta da e per l'Italia e annuncia quattro nuovi collegamenti internazionali operativi a partire dalla prossima stagione estiva.

Tra le novità, fa il suo ingresso nel network della compagnia arancione l'aeroporto cretese di Sitia , affacciato sulla costa nord-orientale dell'isola, che, rispettivamente dal 24 e dal 29 giugno, potrà essere raggiunto con voli diretti sia da Napoli che da MilanoMalpensa . Nel dettaglio, l'isola sarà collegata con il capoluogo campano con due voli settimanali, ogni lunedì e venerdì, e con l'aeroporto milanese con un volo settimanale, ogni sabato.

Con l'avvio delle operazioni da Milano e Napoli verso l'aeroporto di Sitia si rafforza l'offerta di easyJet verso l'isola di Creta, che, per la prima volta in assoluto, vedrà decollare e atterrare i voli internazionali della compagnia su tutti e tre i suoi aeroporti. A partire dall'estate, infatti, da Malpensa si potrà volare con easyJet verso tutti e tre gli scali dell'isola – La Canea, Heraklion e Sitia –, con gli ultimi due aeroporti raggiungibili in una manciata di ore anche dall'aeroporto di Napoli .

Ma non finisce qui! Un'altra imperdibile novità è in arrivo per i passeggeri lombardi: il prossimo 31 marzo, infatti, easyJet inaugurerà i collegamenti tra l'aeroporto di Malpensa e Gran Canaria , la suggestiva isola spagnola immersa nell'Oceano Atlantico, dove natura incontaminata, relax e intrattenimento si fondono in un'unione davvero esplosiva. Per raggiungere questa destinazione – già collegata anche con l'Aeroporto Internazionale di Napoli dallo scorso anno – easyJet offrirà un volo settimanale , disponibile ogni domenica .
Buone notizie anche per chi vuole approfittare dell'estate per visitare in tranquillità le grandi città europee. Dal 4 maggio, infatti, partirà un nuovo collegamento easyJet dall'Aeroporto Internazionale di Bari verso Ginevra , operativo per i volte pugliesi fino a tre a settimana, il lunedì, il mercoledì e il venerdì. 

Con quest'ulteriore ampliamento del network easyJet, non ci sono più scuse! Il momento è perfetto per prenotare il prossimo viaggio, approfittando anche degli incredibili “ Super Sconti ” recentemente annunciati dalla compagnia.

È infatti in corso fino alla mezzanotte del 5 febbraio una promozione straordinaria di inizio anno con la quale easyJet ha reso disponibili ben 300.000 posti a bordo dei suoi voli da e per l'Italia a prezzi scontati del 20%: un'occasione incredibile per prenotare un aereo a prezzi super convenienti nelle date comprese tra il 22 gennaio e il 30 novembre, lasciandosi ispirare dalle oltre 220 destinazioni del network easyJet raggiungibili dall'Italia. Tenerife, Ibiza, Creta, Fuerteventura, Gran Canaria. Ma anche Parigi, Barcellona, ​​Praga, Lisbona o le italiane Catania, Palermo e Olbia: con easyJet il prossimo viaggio verso una meta da sogno è a un solo clic di distanza.

Fonte easyjet
Malpensa airport user

Avatar utente
cesare.caldi
Messaggi: 7995
Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42

Re: easyJet apre Sitia e Gran Canaria

Messaggio da leggereda cesare.caldi » mar 23 gen 2024, 18:37:12

Ne avevamo già parlato nella thread nuove rotte. Riporto il commento:

Bene ma stiamo parlando di voli 1x week vuol dire farsi almeno una settimana di vacanza. Ryanair su Gran Canaria offre 2x/3x week che danno piu flessibilità.

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18630
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

easyJet apre Sitia e Gran Canaria

Messaggio da leggereda malpensante » mar 23 gen 2024, 20:20:35

Non è necessario fare una settimana di vacanza. Nel 2022 sono atterrato a Chania e ripartito da Heraklion, perciò sarà possibile arrivare a Sitia e ripartire da uno degli altri due aeroporti o viceversa.

Mi sarebbe piaciuto arrivare a ovest e ripartire dall’est dell’isola, anziché dal centro.

Mattia
Messaggi: 2816
Iscritto il: sab 29 dic 2007, 14:35:09

Re: easyJet apre Sitia e Gran Canaria

Messaggio da leggereda Mattia » mar 23 gen 2024, 22:42:47

cesare.caldi ha scritto: mar 23 gen 2024, 18:37:12 Ne avevamo già parlato nella thread nuove rotte. Riporto il commento:

Bene ma stiamo parlando di voli 1x week vuol dire farsi almeno una settimana di vacanza. Ryanair su Gran Canaria offre 2x/3x week che danno piu flessibilità.
Per caso vietano di arrivare in un aeroporto e ripartire da un altro?


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 216 ospiti