Segnalazioni per una Malpensa migliore
Re: Segnalazioni per una Malpensa migliore
La valutazione della performance professionale, a qualsiasi livello, è diventata il mantra di questi epigoni dell'intellighenzia nazionale.
Re: Segnalazioni per una Malpensa migliore
per errore mancava un articoloI-Alex ha scritto:mi hanno segnalato che è un articolo intervista in risposta a uno precedente di ieri, eccoli entrambi.
A quanto pare le segnalazioni sono parecchie
Già fatto, ho aggiornato il post sopra che avevo messo doppio in solo articoloromaneeconti ha scritto:Faranno anche l'articolo sui cessi?
Malpensa airport user
Re: Segnalazioni per una Malpensa migliore
Leggendo le risposte di Sea, non esiste un problema, anzi.
Re: Segnalazioni per una Malpensa migliore
Perché il problema è SEA.
Re: Segnalazioni per una Malpensa migliore
In classico stile SEA comunque anche i cessi nuovi cadono già a pezzi - esempio le assi dei gabinetti.
-
- Messaggi: 2845
- Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48
Re: Segnalazioni per una Malpensa migliore
Come gia' scritto da altri forumisti..."...per SEA non esiste il problema"... "perche il problema e' SEA...". Amen e la vergogna in quell'azienda l'hanno messa al cesso. Purtroppo la gente non ne fa un problema ma se davvero tutta l'utenza se be lamentasse segnalando in maniera massiccia la questione sui social e sputtanando in qualche modo SEA vedrete che le cose cambierebbero nella gestione.
Re: Segnalazioni per una Malpensa migliore
In poche parole per loro non esiste nessun problema. SEA dichiara di garantire continue “opere” di manutenzione, siamo solo noi poveri illusi, a non vedere che abbiamo due Changi in città. Che vergogna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Segnalazioni per una Malpensa migliore
La cosa paradossale è che noi, anonimi fruitori di servizi, giustifichiamo l'esistere professionale di tutti questi teatranti da circo senza , peraltro, poter incidere sulle loro scelte.
Re: Segnalazioni per una Malpensa migliore
Tornare a casa è sempre bello...
Ieri notte arrivando al satellite B centrale zona Schengen, dei 4 tappeti mobili ne funzionavano 2, poteva andare peggio!
Ieri notte arrivando al satellite B centrale zona Schengen, dei 4 tappeti mobili ne funzionavano 2, poteva andare peggio!
Malpensa airport user
Re: Segnalazioni per una Malpensa migliore
Io sono arrivato al B stasera da Londra, i tappeti funzionavano tutti!I-Alex ha scritto:Tornare a casa è sempre bello...
Ieri notte arrivando al satellite B centrale zona Schengen, dei 4 tappeti mobili ne funzionavano 2, poteva andare peggio!
Comunque un bel giro dell’oca…
Discreta fila ai controlli passaporti (doveva essere appena arrivato un QR), che ho evitato usando il passaporto inglese…
Bagagli arrivati dopo circa 25’ dall’atterraggio, probabilmente avessi fatto la fila per i passaporti comunitari avrei trovato il tutto al nastro.
Ah, i soliti idioti della sosta in rotatoria erano puntualmente presenti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Segnalazioni per una Malpensa migliore
risposta del customer care alla segnalazione della situazione generale al t2 e pure al t1
La ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo per lo stato delle toilette dell’aeroporto di Malpensa.
Segnalazioni come la sua sono importanti, perché ci consentono di intervenire sulle criticità rilevate.
Nel merito, le confermiamo che sono in programma manutenzioni e interventi sui bagni.
Per quanto riguarda l’odore, grazie anche alla sua comunicazione, i colleghi della funzione aziendale competente, stanno richiedendo all'Appaltatore di eseguire una verifica completa di tutti i servizi igienici del Terminal 2 sul tema aspirazione per individuare eventuali criticità emerse.
Nel ringraziarla nuovamente, la invitiamo ad evidenziarci ogni qual volta lo riterrà necessario, quanto possa aiutarci a migliorare i servizi per i nostri passeggeri.
Cordiali saluti
Il Team Customer Care
La ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo per lo stato delle toilette dell’aeroporto di Malpensa.
Segnalazioni come la sua sono importanti, perché ci consentono di intervenire sulle criticità rilevate.
Nel merito, le confermiamo che sono in programma manutenzioni e interventi sui bagni.
Per quanto riguarda l’odore, grazie anche alla sua comunicazione, i colleghi della funzione aziendale competente, stanno richiedendo all'Appaltatore di eseguire una verifica completa di tutti i servizi igienici del Terminal 2 sul tema aspirazione per individuare eventuali criticità emerse.
Nel ringraziarla nuovamente, la invitiamo ad evidenziarci ogni qual volta lo riterrà necessario, quanto possa aiutarci a migliorare i servizi per i nostri passeggeri.
Cordiali saluti
Il Team Customer Care
-
- Messaggi: 2845
- Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48
Re: Segnalazioni per una Malpensa migliore
Ebbravo gabry83!! Ora scrivo anch'io! in modo educato ma confermando quanto tu hai scritto. Speriamo migliori la situazione!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot] e 52 ospiti