incidente 336: 7 auto + camion!

le news dal "Città di Milano"
Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29226
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

incidente 336: 7 auto + camion!

Messaggio da leggereda I-Alex » mer 23 dic 2009, 14:49:26

Carambola di veicoli in superstrada: due feriti
Ben sette auto e un camion coinvolti in una serie di scontri all'altezza dell'iuscita di Lonate-Oleggio in direzione Boffalora


Clamorosa carambola di veicoli sulla superstrada 336 della Malpensa: ben sette automobili e un grosso camion coinvolti. Il fatto è avvenuto alle 17,15 circa sulla corsia in direzione sud (verso Boffalora) all'altezza dello svincolo di Lonate Pozzolo-Oleggio (ss527). Sul posto si sono portati mezzi e uomini della Polstrada, dei Vigili del Fuoco, del 118 da varie località (Gallarate, Buscate, e altre) per rilevare l'accaduto, mettere in sicurezza l'area, deviare momentaneamente il traffico sulla rotonda sovrastante, rimuovere i mezzi e soccorrere le persone ferite o sotto choc.
Il bilancio sembrerebbe alla fine rassicurante: dal 118 si parla di due feriti lievi in tutto, con altre persone visitate sul posto ma che non avrebbero richiesto assistenza ulteriore. Sembra che tutto sia partito dal mezzo pesante, la dinamica dell'accaduto è però molto complessa e ha comportato vari scontri, prer fortuna a modesta velocità, che hanno danneggiato in maniera più o meno seria tutte le auto coinvolte, una delle quali, una Grand Cherokee, per evitare le altre in fila, ha finito per uscire di strada e ribaltarsi nel fosso a lato della corsia d'emergenza. Avrebbe potuto giocare un ruolo, ma anche qui è da verificare, anche l'illuminazione che di tanto in tanto viene a mancare. Sul posto anche vari parenti dei coinvolti nell'incidente, mentre sulla zona pioggia mista a neve rendeva scivoloso l'asfalto, a temperature prossime allo zero.

fonte: Varesenews.it

Immagine

Altre foto
Malpensa airport user

Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti