![Immagine](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20191209/83e183bd7f9cfb1ca2e9e382d3fb4223.jpg)
![Immagine](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20191209/2cc0e79c28072b8a02f9fb476a632cfe.jpg)
![Immagine](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20191209/01a3b4b8d788bbcb7927c52458a68c66.jpg)
![Immagine](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20191209/433b6da5bff950dec867bd6ae1d7480f.jpg)
![Immagine](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20191209/8cc0fbcd7e8c38b375edd6380d823e58.jpg)
Sappiamo tutti perché Malpensa è fuori dalle 20...si chiama Linate ma guai a toccarlominsk ha scritto:Anch’io ringrazio Marco sempre attento e puntuale. Adesso aspettiamo info anche sul nuovo masterplan. :green:
L’unica cosa che mi sento di dire da milanese e malpensista che mi è venuto un conato di vomito nel vedere MXP fuori dai primi 20 apt in Europa dietro a città, che onestamente, economicamente parlando, credo non possano nemmeno competere con Milano, e mi riferisco dalla 11esima in poi nessuna esclusa. Per le prime 10 anche li ci sono città inferiori a Milano, ma hanno una politica (beati loro) che non abbiamo in Italia. E soprattutto non hanno un Linate in mezzo ai c*****i.
:ciao:
su twitter c'e' qualche p***a che ancora vorrebbe revocare la V liberta' ad emiratesmalpensante ha scritto:Brunini ha setto che SEA sarà vigile affinché, nell’operazione di salvataggio di Alitalia, non vengano introdotti limiti allo sviluppo della connettività intercontinentale [di Malpensa].
posso dirlo? Sta cippa!!! malpensa ha un deficit di pontili che sarebbe inaccettabile in qualsiasi aeroporto moderno del mondo occidentale con qualche ambizione di hub.Ha anche detto che Malpensa ha l’infrastruttura per essere un hub intercontinentale,
hai capito a chi/cosa si riferisce?malpensante ha scritto:Brunini: “Non si crea valore tagliando i costi o riducendo gli investimenti, ma aumentando i volumi”
se concentrassimo tutto il sistema aeroportuale Milano sarebbe ottavaMattia ha scritto: Sappiamo tutti perché Malpensa è fuori dalle 20...si chiama Linate ma guai a toccarlo
Direi che, dati i trasporti fra mxp e centrale, la AV ha impatto quasi zero su mxp.Pelush ha scritto:se concentrassimo tutto il sistema aeroportuale Milano sarebbe ottavaMattia ha scritto: Sappiamo tutti perché Malpensa è fuori dalle 20...si chiama Linate ma guai a toccarlo
considera anche che:
- la segmentazione non favorisce la creazione di un sistema hub and spoke che a Milano cuberebbe intorno a 6 milioni di pax annui, non molto di più.
- la segmentazione favorisce l'accesso al sistema del trasporto aereo, quanti pax perderebbe il sistema con solo Malpensa? sicuro che tutti andrebbero li senza ape sotto casa?
- quanto cuba il fatto che l'Italia abbia il sistema AV più efficiente al mondo che trasporta 6 volte tanti pax*km dell'equivalente francese?
- Quanta potenzialità' inespressa ha il sistema economico milanese in termini di o/d? siamo sicuri che saremmo in grado di generare più passeggeri?
Non esageriamo, Fr sempre in ritardo quando lo prendo io ( sarò sfigato ), anche oggi guasto alla linea siamo fermi nella padania....Pelush ha scritto:se concentrassimo tutto il sistema aeroportuale Milano sarebbe ottavaMattia ha scritto: Sappiamo tutti perché Malpensa è fuori dalle 20...si chiama Linate ma guai a toccarlo
considera anche che:
- la segmentazione non favorisce la creazione di un sistema hub and spoke che a Milano cuberebbe intorno a 6 milioni di pax annui, non molto di più.
- la segmentazione favorisce l'accesso al sistema del trasporto aereo, quanti pax perderebbe il sistema con solo Malpensa? sicuro che tutti andrebbero li senza ape sotto casa?
- quanto cuba il fatto che l'Italia abbia il sistema AV più efficiente al mondo che trasporta 6 volte tanti pax*km dell'equivalente francese?
- Quanta potenzialità' inespressa ha il sistema economico milanese in termini di o/d? siamo sicuri che saremmo in grado di generare più passeggeri?
Lasciamo perdere BGY, chiudendo solo LIN alcuni andrebbero a BGY altri in treno o altrove, ma diciamo che 2/3 andrebbero a MXP? Che però da quanto hai scritto potrebbe attirare 6 milioni in transito nel breve medio periodo (certo non dal primo giorno chiaramente)...il gioco vale la candela? Secondo me si perché innesterebbe un circolo virtuoso che alla lunga genererebbe più di 6 milioni secondo mePelush ha scritto:se concentrassimo tutto il sistema aeroportuale Milano sarebbe ottavaMattia ha scritto: Sappiamo tutti perché Malpensa è fuori dalle 20...si chiama Linate ma guai a toccarlo
considera anche che:
- la segmentazione non favorisce la creazione di un sistema hub and spoke che a Milano cuberebbe intorno a 6 milioni di pax annui, non molto di più.
- la segmentazione favorisce l'accesso al sistema del trasporto aereo, quanti pax perderebbe il sistema con solo Malpensa? sicuro che tutti andrebbero li senza ape sotto casa?
- quanto cuba il fatto che l'Italia abbia il sistema AV più efficiente al mondo che trasporta 6 volte tanti pax*km dell'equivalente francese?
- Quanta potenzialità' inespressa ha il sistema economico milanese in termini di o/d? siamo sicuri che saremmo in grado di generare più passeggeri?
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 8 ospiti