az 1699 ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 12:01:52
I-GABE ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 23:04:59
Aggiungerei che la mancanza di una business sul long haul non è il massimo. Si perde in partenza un certo tipo di clientela che è fondamentale su voli di quel tipo (soprattutto quando il cargo renderà meno).
O magari si è messo in conto che quella clientela sarebbe persa in partenza vista la concorrenza sulla rotta!
Sicuramente le valutazioni le hanno fatte. Chiaro che non abbia alcun senso pensare a riconfigurazioni per quello che potrebbe essere un volo temporaneo.
Sul breve periodo tutto ok, la mia osservazione e' piu' sul lungo periodo, specie quando il cargo scendera' di valore.
In quel contesto, i passeggeri (diretti e transito) faranno la differenza e servono quelli che generano margine.
Ad ogni modo, in bocca al lupo!
EDIT
malpensante ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 12:48:58
O magari si sta pensando all’ingresso in flotta di nuovi aerei dotati di sedili business.
Il che sarebbe auspicabile, se si vuole vedere il progetto piu' a lungo termine.
Ribadisco, in bocca al lupo in entrambi i casi!