voli che potrebbero arrivare e...
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Non sapevo come impostare. Amministrazione faccia le variazioni o "reindirizzamenti" utili.
Volevo stuzzicare un argomento prendendo spunto da 2 incontri con vettori non presenti a MXP e molto incerti in modo "strano". Il Più rilevante con Aerolineas Argentinas.
Mi hanno detto che i diritti li avrebbero ma uno studio di non so chi gli ha sconsigliato un volo diretto perché non c'è traffico... mi pare abbastanza strano. A parte il momento particolare...
Nonostante tutto 2-3 a settimana per iniziare potrebbero starci...considerando anche proseguimenti su SCL e limitrofi.
Qui, oltre al Nord Ovest anche il Ticino ha interessi in Argentina... qualcuno ha qualche info migliore?
Volevo stuzzicare un argomento prendendo spunto da 2 incontri con vettori non presenti a MXP e molto incerti in modo "strano". Il Più rilevante con Aerolineas Argentinas.
Mi hanno detto che i diritti li avrebbero ma uno studio di non so chi gli ha sconsigliato un volo diretto perché non c'è traffico... mi pare abbastanza strano. A parte il momento particolare...
Nonostante tutto 2-3 a settimana per iniziare potrebbero starci...considerando anche proseguimenti su SCL e limitrofi.
Qui, oltre al Nord Ovest anche il Ticino ha interessi in Argentina... qualcuno ha qualche info migliore?
Re: VETTORI CHE POTEVANO, POTREBBERO PARTIRE MA...
Trovo la tua domanda interessante. An he a me pare strano che AR non voli su MXP, e vero che c è molto instradamento, però..
Ma durante il World Route non è emerso nulla, anche riguardo le altre compagnie? Non ne sento più parlare.
Ma durante il World Route non è emerso nulla, anche riguardo le altre compagnie? Non ne sento più parlare.
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,
Re: VETTORI CHE POTEVANO, POTREBBERO PARTIRE MA...
Mi sembra strano che i passeggeri “non ci siano” perché BUE supera ben’oltre i 100k l’anno come OD market solo da MIL. Lo studio di chi poi?
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Re: VETTORI CHE POTEVANO, POTREBBERO PARTIRE MA...
Infatti, Io penso che, al di là del periodo Covid, ci siano comunque aspetti di "instradamento" dei vettori che rimangono sotto la regia di "qualcuno". Meglio "Qualcuno".
Non hanno logiche né commerciali, né di traffico reale... al netto di quello che abbiamo sempre detto sulla dispersione principalmente causata da Linate.
Se guardate, già ai tempi di Mxp 2000, Ar fece dei voli di prova. Comunque la Regione potrebbe aiutare a trovare il modo.
Non penso sia un problema di diritti "normali" peraltro superabili, ma altri aspetti più "complessi". Sempre prettamente italici.
Buenos Aires é forse la quarta o quinta città italiana...Probabilmente potrebbe reggere anche un bisettimanale da Venezia. Figurarsi da qua... per dirla tutta, penso che su molte rotte ci sia un tacito accordo dove non "rompere" a Roma. E Sea, i cui vertici (per inciso) non sono milanesi, si adeguano. Conta essere di/da Roma in giù? Sì. Altro che storie.
Non hanno logiche né commerciali, né di traffico reale... al netto di quello che abbiamo sempre detto sulla dispersione principalmente causata da Linate.
Se guardate, già ai tempi di Mxp 2000, Ar fece dei voli di prova. Comunque la Regione potrebbe aiutare a trovare il modo.
Non penso sia un problema di diritti "normali" peraltro superabili, ma altri aspetti più "complessi". Sempre prettamente italici.
Buenos Aires é forse la quarta o quinta città italiana...Probabilmente potrebbe reggere anche un bisettimanale da Venezia. Figurarsi da qua... per dirla tutta, penso che su molte rotte ci sia un tacito accordo dove non "rompere" a Roma. E Sea, i cui vertici (per inciso) non sono milanesi, si adeguano. Conta essere di/da Roma in giù? Sì. Altro che storie.
Re: VETTORI CHE POTEVANO, POTREBBERO PARTIRE MA...
Qualche anno fa si diceva che il volo MXP-EZE ci sarebbe SICURAMENTE stato se solo quei bastardi di Roma non avessero limitato il bilaterale a 7w per favorire AZ.
Poi, incredibilmente (sarà stato fatto a loro insaputa ), il bilaterale è stato allargato a 14W.
Ma le nuove frequenze, anche prima del covid, sono rimaste inoptate. Secondo me AR trova più conveniente instradare i pax da/verso Milano attraverso il proprio volo da FCO, oppure da quelli dei soci ST Air France e KLM e se rimarrà nella stessa alleanza, anche attraverso il volo di ITA.
Probabilmente questo effetto rete riesce a garantire un riempimento di tutti questi voli tale da generare la miglior redditività complessiva.
Aggiungere capacità su Milano, significa da un lato aumentare i pax non-SkyTeam grazie all'appeal del volo diretto, dall'altro togliere pax al sistema di voli ST di cui sopra.
E siccome un volo così lungo è molto costoso, trovo plausibile che a Baires ci vadano con i piedi di piombo con una scommessa del genere. Non dimentichiamo che in Europa volano solo a MAD e FCO, rotte per le quali AR si è dovuta dotare di 4 A332 con peso massimo incrementato per sopperire alle limitazioni di quelli standard. Un volo su MXP richiederebbe quindi almeno un altro 332 IGW (per avere un 3w), o due macchine per puntare al giornaliero.
Senza dimenticare che l'economia italiana ormai da decenni non brilla, mentre quella argentina è disastrata.
Poi, incredibilmente (sarà stato fatto a loro insaputa ), il bilaterale è stato allargato a 14W.
Ma le nuove frequenze, anche prima del covid, sono rimaste inoptate. Secondo me AR trova più conveniente instradare i pax da/verso Milano attraverso il proprio volo da FCO, oppure da quelli dei soci ST Air France e KLM e se rimarrà nella stessa alleanza, anche attraverso il volo di ITA.
Probabilmente questo effetto rete riesce a garantire un riempimento di tutti questi voli tale da generare la miglior redditività complessiva.
Aggiungere capacità su Milano, significa da un lato aumentare i pax non-SkyTeam grazie all'appeal del volo diretto, dall'altro togliere pax al sistema di voli ST di cui sopra.
E siccome un volo così lungo è molto costoso, trovo plausibile che a Baires ci vadano con i piedi di piombo con una scommessa del genere. Non dimentichiamo che in Europa volano solo a MAD e FCO, rotte per le quali AR si è dovuta dotare di 4 A332 con peso massimo incrementato per sopperire alle limitazioni di quelli standard. Un volo su MXP richiederebbe quindi almeno un altro 332 IGW (per avere un 3w), o due macchine per puntare al giornaliero.
Senza dimenticare che l'economia italiana ormai da decenni non brilla, mentre quella argentina è disastrata.
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Re: VETTORI CHE POTEVANO, POTREBBERO PARTIRE MA...
L'allargamento del bilaterale con l'Argentina è avvenuto in seguito al considerevole aumento (quasi raddoppio) degli arrivi di Argentini in Italia, che però è svanito poco dopo la firma, a causa di una delle ricorrenti crisi finanziarie di Buenos Aires. Il Covid e le conseguenti restrizioni (in Argentina sono arrivati a vietare i voli interni, in un Paese dove ce ne sono che durano parecchie ore) hanno fatto il resto.
All'epoca anche i voli Alitalia avevano più O/D da Milano che da Roma, nonostante il papa argentino e il Colosseo. Premesso che è pure sparita la filiale argentina di Norwegian, che sembrava interessata e che Aerolineas è l'equivalente locale di Alitalia, si potrà riparlare di un volo da Milano a Buenos Aires quando gli Argentini avranno soldi per viaggiare, il carburante avrà un prezzo normale e il Covid sarà un brutto ricordo. Per maggiori informazioni rivolgersi a Tony Renis.
All'epoca anche i voli Alitalia avevano più O/D da Milano che da Roma, nonostante il papa argentino e il Colosseo. Premesso che è pure sparita la filiale argentina di Norwegian, che sembrava interessata e che Aerolineas è l'equivalente locale di Alitalia, si potrà riparlare di un volo da Milano a Buenos Aires quando gli Argentini avranno soldi per viaggiare, il carburante avrà un prezzo normale e il Covid sarà un brutto ricordo. Per maggiori informazioni rivolgersi a Tony Renis.
Re: VETTORI CHE POTEVANO, POTREBBERO PARTIRE MA...
Ok, volete dire che neanche per aspetti etnici starebbe in piedi degnamente?
Cambiamo: avete visto che é ripartita Fly Be? Un bel Birmingham giornaliero ci starebbe bene. E anche un bel Lunedì, Venerdì, Domenica per i ricconi di Southampton dove hanno una base... come la vedete? tutti voli che aiuterebbero anche gli intercontinentali sull'Asia-Golfo e Africa...
Cambiamo: avete visto che é ripartita Fly Be? Un bel Birmingham giornaliero ci starebbe bene. E anche un bel Lunedì, Venerdì, Domenica per i ricconi di Southampton dove hanno una base... come la vedete? tutti voli che aiuterebbero anche gli intercontinentali sull'Asia-Golfo e Africa...
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Re: VETTORI CHE POTEVANO, POTREBBERO PARTIRE MA...
Miami... American ha pochi aerei e per lei la Miami-Milano non è importante, perché i pax sono prevalentemente italiani. Non vuol dire che le facciano schifo, ma preferisce usare gli aerei sulle rotte che servono ad accontentare e fidelizzare i suoi clienti USA.
Neos ci ha fatto un pensierino, ma non metterà mai il volo prima che siano ripartite in pieno le crociere, i cui pax costituivano una fetta molto rilevante (almeno un quarto) dei pax da Milano a Miami.
Neos ci ha fatto un pensierino, ma non metterà mai il volo prima che siano ripartite in pieno le crociere, i cui pax costituivano una fetta molto rilevante (almeno un quarto) dei pax da Milano a Miami.
Re: VETTORI CHE POTEVANO, POTREBBERO PARTIRE MA...
Per questo estate non sembra che AA volera MXP-MIA di che ho visto. Magari ce l'opportunita ora per NEOS?malpensante ha scritto: ↑sab 16 apr 2022, 00:33:34 Miami... American ha pochi aerei e per lei la Miami-Milano non è importante, perché i pax sono prevalentemente italiani. Non vuol dire che le facciano schifo, ma preferisce usare gli aerei sulle rotte che servono ad accontentare e fidelizzare i suoi clienti USA.
Neos ci ha fatto un pensierino, ma non metterà mai il volo prima che siano ripartite in pieno le crociere, i cui pax costituivano una fetta molto rilevante (almeno un quarto) dei pax da Milano a Miami.
"The Worlds most experienced airline"
Re: VETTORI CHE POTEVANO, POTREBBERO PARTIRE MA...
A mio avviso Neos farebbe meglio ad andare su FLL oppute Orlando. Cercare low cost in proseguimento. MIA oltte ad essere costoso è un territorio delle Major...senza accordi sei fritto...a FLL puoi comunque sopravvivere e comunque è in una zona ottima x turisti...50 minuti sei in città per chi termina a Miami...Lesfalls ha scritto: ↑sab 16 apr 2022, 22:49:05Per questo estate non sembra che AA volera MXP-MIA di che ho visto. Magari ce l'opportunita ora per NEOS?malpensante ha scritto: ↑sab 16 apr 2022, 00:33:34 Miami... American ha pochi aerei e per lei la Miami-Milano non è importante, perché i pax sono prevalentemente italiani. Non vuol dire che le facciano schifo, ma preferisce usare gli aerei sulle rotte che servono ad accontentare e fidelizzare i suoi clienti USA.
Neos ci ha fatto un pensierino, ma non metterà mai il volo prima che siano ripartite in pieno le crociere, i cui pax costituivano una fetta molto rilevante (almeno un quarto) dei pax da Milano a Miami.
Re: VETTORI CHE POTEVANO, POTREBBERO PARTIRE MA...
Le voci di un ritorno del Miami dalla Winter targato American Airlines sono molto insistenti nelle ultime settimane... sperem
Malpensa airport user
Re: VETTORI CHE POTEVANO, POTREBBERO PARTIRE MA...
Eddajeeee suI-Alex ha scritto:Le voci di un ritorno del Miami dalla Winter targato American Airlines sono molto insistenti nelle ultime settimane... sperem
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2023: QUALI NUOVE COMPAGNIE E NUOVI VOLI ?
Dopo questa "esplosione" 2022 a cosa potrebbe puntare Mxp?
Domanda normale: sempre più italiani in giro, le statistiche confermano. Attraverso i soliti scali dell'Europa e Golfo. Come riprenderli? Gli estivi del 2022 testimoniano che le opportunità possano essere ancora numerose. Specie sulle Americhe.
Air Canada se rinforza Montreal può diventare un punto chiave poiché ottima sulle ortodromiche e relativi prosegui. Con l'arrivo degli A321XLR potrebbero anche sdoppiare Montreal e Toronto (magari dal 2024-2025).
Tra le varie, oltre ad American su MIA, speriamo alle riconferme su ORD, ATL, etc.: cosa potrebbe "reggere" ora?
Cosa porterebbe l'accessibilità migliorata (e i milanesi che scoprono che Mxp non é troppo lontana?).
In primis, SE EK sfruttasse i rimanenti 3 voli sugli USA. Se avessero una concessione "straordinaria" sul LAX di altre 1 o 2 frequenze, un 4xw (meglio un 5xw) MXP-LAX raccoglierebbe molto business specialmente sul lusso e moda...
Vedrei un'alternativa sulla Florida con FLL di Neos. 2 o 3 xw.
Eva riparte a Novembre. Ma le 4xw le "ruba" Monaco. Per ora solo 2 a Mxp (ritorniamo al problema alimentazione hub).
Ana sarebbe auspicabile... e continuo a sperare nell'Argentina ed un ritorno su Salvador, Rio o Fortaleza.
Domanda normale: sempre più italiani in giro, le statistiche confermano. Attraverso i soliti scali dell'Europa e Golfo. Come riprenderli? Gli estivi del 2022 testimoniano che le opportunità possano essere ancora numerose. Specie sulle Americhe.
Air Canada se rinforza Montreal può diventare un punto chiave poiché ottima sulle ortodromiche e relativi prosegui. Con l'arrivo degli A321XLR potrebbero anche sdoppiare Montreal e Toronto (magari dal 2024-2025).
Tra le varie, oltre ad American su MIA, speriamo alle riconferme su ORD, ATL, etc.: cosa potrebbe "reggere" ora?
Cosa porterebbe l'accessibilità migliorata (e i milanesi che scoprono che Mxp non é troppo lontana?).
In primis, SE EK sfruttasse i rimanenti 3 voli sugli USA. Se avessero una concessione "straordinaria" sul LAX di altre 1 o 2 frequenze, un 4xw (meglio un 5xw) MXP-LAX raccoglierebbe molto business specialmente sul lusso e moda...
Vedrei un'alternativa sulla Florida con FLL di Neos. 2 o 3 xw.
Eva riparte a Novembre. Ma le 4xw le "ruba" Monaco. Per ora solo 2 a Mxp (ritorniamo al problema alimentazione hub).
Ana sarebbe auspicabile... e continuo a sperare nell'Argentina ed un ritorno su Salvador, Rio o Fortaleza.
Re: 2023: QUALI NUOVE COMPAGNIE E NUOVI VOLI ?
Più che Atlanta, Boston o washington e il ritorno di Thai.
Ma x l'Argentina ci sarebbe così tanta richiesta?
Ma x l'Argentina ci sarebbe così tanta richiesta?
Re: 2023: QUALI NUOVE COMPAGNIE E NUOVI VOLI ?
io se fossi in Emiratrs userei le extra frequenze per aprire Mexico City da MXP invece che Los Angeles.....MUSICA ha scritto: ↑ven 24 giu 2022, 17:50:58 Dopo questa "esplosione" 2022 a cosa potrebbe puntare Mxp?
Domanda normale: sempre più italiani in giro, le statistiche confermano. Attraverso i soliti scali dell'Europa e Golfo. Come riprenderli? Gli estivi del 2022 testimoniano che le opportunità possano essere ancora numerose. Specie sulle Americhe.
Air Canada se rinforza Montreal può diventare un punto chiave poiché ottima sulle ortodromiche e relativi prosegui. Con l'arrivo degli A321XLR potrebbero anche sdoppiare Montreal e Toronto (magari dal 2024-2025).
Tra le varie, oltre ad American su MIA, speriamo alle riconferme su ORD, ATL, etc.: cosa potrebbe "reggere" ora?
Cosa porterebbe l'accessibilità migliorata (e i milanesi che scoprono che Mxp non é troppo lontana?).
In primis, SE EK sfruttasse i rimanenti 3 voli sugli USA. Se avessero una concessione "straordinaria" sul LAX di altre 1 o 2 frequenze, un 4xw (meglio un 5xw) MXP-LAX raccoglierebbe molto business specialmente sul lusso e moda...
Vedrei un'alternativa sulla Florida con FLL di Neos. 2 o 3 xw.
Eva riparte a Novembre. Ma le 4xw le "ruba" Monaco. Per ora solo 2 a Mxp (ritorniamo al problema alimentazione hub).
Ana sarebbe auspicabile... e continuo a sperare nell'Argentina ed un ritorno su Salvador, Rio o Fortaleza.
Re: 2023: QUALI NUOVE COMPAGNIE E NUOVI VOLI ?
Emirates vola già a MEX via Barcellona.bolvi ha scritto: ↑sab 25 giu 2022, 06:59:20io se fossi in Emiratrs userei le extra frequenze per aprire Mexico City da MXP invece che Los Angeles.....MUSICA ha scritto: ↑ven 24 giu 2022, 17:50:58 Dopo questa "esplosione" 2022 a cosa potrebbe puntare Mxp?
Domanda normale: sempre più italiani in giro, le statistiche confermano. Attraverso i soliti scali dell'Europa e Golfo. Come riprenderli? Gli estivi del 2022 testimoniano che le opportunità possano essere ancora numerose. Specie sulle Americhe.
Air Canada se rinforza Montreal può diventare un punto chiave poiché ottima sulle ortodromiche e relativi prosegui. Con l'arrivo degli A321XLR potrebbero anche sdoppiare Montreal e Toronto (magari dal 2024-2025).
Tra le varie, oltre ad American su MIA, speriamo alle riconferme su ORD, ATL, etc.: cosa potrebbe "reggere" ora?
Cosa porterebbe l'accessibilità migliorata (e i milanesi che scoprono che Mxp non é troppo lontana?).
In primis, SE EK sfruttasse i rimanenti 3 voli sugli USA. Se avessero una concessione "straordinaria" sul LAX di altre 1 o 2 frequenze, un 4xw (meglio un 5xw) MXP-LAX raccoglierebbe molto business specialmente sul lusso e moda...
Vedrei un'alternativa sulla Florida con FLL di Neos. 2 o 3 xw.
Eva riparte a Novembre. Ma le 4xw le "ruba" Monaco. Per ora solo 2 a Mxp (ritorniamo al problema alimentazione hub).
Ana sarebbe auspicabile... e continuo a sperare nell'Argentina ed un ritorno su Salvador, Rio o Fortaleza.
Re: voli che potrebbero arrivare e...
Vero. Si era presupposto un volo su MEX by QR, poi tutto volatizzatosi.
Mi auguro si possa riprorsi questa idea.
Io le vedo bene EK su LAX e QR su MEX. Un forte appeal pubblicitario da parte delle compagnie e di Milano.
È ci aggiungerei anche un ET su Washington od altra città degli States non collegata, sia dal punto pax che cargo.
Mi auguro si possa riprorsi questa idea.
Io le vedo bene EK su LAX e QR su MEX. Un forte appeal pubblicitario da parte delle compagnie e di Milano.
È ci aggiungerei anche un ET su Washington od altra città degli States non collegata, sia dal punto pax che cargo.
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,
Re: voli che potrebbero arrivare e...
onestamente tutto questo grande appeal delle compagnie verso MIL non lo vedo molto.
Avete notato l'esplosione di voli soprattutto delle americane verso FCO? Che siano stagionali ok, ma MIL nemmeno le stagionali riesce a portarsi a casa e, in inverno tolto NYC resta ben poco (anche prima del covid).
Avete notato l'esplosione di voli soprattutto delle americane verso FCO? Che siano stagionali ok, ma MIL nemmeno le stagionali riesce a portarsi a casa e, in inverno tolto NYC resta ben poco (anche prima del covid).
Re: voli che potrebbero arrivare e...
A me sembra che i voli che c'erano a FCO prima della pandemia ci siano anche adesso, anzi, mancano una buona parte di voli di Alitalia e quelli di Norwegian.Flo ha scritto: ↑sab 25 giu 2022, 18:22:10 onestamente tutto questo grande appeal delle compagnie verso MIL non lo vedo molto.
Avete notato l'esplosione di voli soprattutto delle americane verso FCO? Che siano stagionali ok, ma MIL nemmeno le stagionali riesce a portarsi a casa e, in inverno tolto NYC resta ben poco (anche prima del covid).
United ha aggiunto in più la seconda Newark, Delta non mi sembra che abbia aggiunto nuovi voli rispetto ai precedenti e nemmeno American.
A MXP manca solo 1 volo di American, DL ha aumentato stagionalmente a 3 voli (cosa mai successa fino ad ora) e pure UA ha aggiunto un secondo volo (UA + CO avevano complessivamente due voli prima dell'11 settembre).
Da come eravamo conciati, tolta Air Italy, direi che ci è andata benone quest'anno. Non capisco a cosa serva "deprimersi".
Ultima modifica di milmxp il sab 25 giu 2022, 18:47:02, modificato 1 volta in totale.
Re: voli che potrebbero arrivare e...
Washington la vedo difficile con Ethiopian, dato che sembra riempire benone il suo quasi nonstop da Addis Abeba e in più hanno aggiunto altre frequenze via Lomé.hkg ha scritto: ↑sab 25 giu 2022, 09:50:13 Vero. Si era presupposto un volo su MEX by QR, poi tutto volatizzatosi.
Mi auguro si possa riprorsi questa idea.
Io le vedo bene EK su LAX e QR su MEX. Un forte appeal pubblicitario da parte delle compagnie e di Milano.
È ci aggiungerei anche un ET su Washington od altra città degli States non collegata, sia dal punto pax che cargo.
Re: voli che potrebbero arrivare e...
My two cents ma credo che le priorità per la città siano queste:
NA
-Ripristino MIA si AA
-consolidamento ATL, ORD, YUL e YYZ
-ricerca player per BOS, IAD, SFO, LAX
SA
-consolidamento GRU
-ricerca player per GIG, EZE
ASIA
-ripristino di TYO, PEK, PVG, HKG e BKK, DEL
-consolidamento di ICN
-rafforzamento di SIN
-apertura di TPE e quando la Cina avrà una situazione migliore CTU, SXZ, CAN, PKX, CKG
-ricerca player per SGN
Il resto sono dettagli
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NA
-Ripristino MIA si AA
-consolidamento ATL, ORD, YUL e YYZ
-ricerca player per BOS, IAD, SFO, LAX
SA
-consolidamento GRU
-ricerca player per GIG, EZE
ASIA
-ripristino di TYO, PEK, PVG, HKG e BKK, DEL
-consolidamento di ICN
-rafforzamento di SIN
-apertura di TPE e quando la Cina avrà una situazione migliore CTU, SXZ, CAN, PKX, CKG
-ricerca player per SGN
Il resto sono dettagli
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Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022
American ancora latita?
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- cesare.caldi
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Re: Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022
Anche per l'imminente Winter, l'alta stagione per la Florida nessuna notizia sulla riapertura della MIA. Ma SEA sta sollecitando AA di riaprirla? Anche offrendo sconti e incentivi? MIA è una rotta fondamentale per Milano, è la seconda destinazione USA piu' richiesta e c'è un forte legame anche business tra Milano e Miami specie nel settore della moda e del design.
- malpensante
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- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Delta raddoppia la New York e torna la Atlanta da maggio 2022
1) AA non ha aerei disponibili
2) i passeggeri sulla rotta sono prevalentemente italiani. Rendono meno e non sono quelli che AA cerca di fidelizzare.
3) Sapendo che prima o poi tornerà American, Neos ha poca voglia di seminare il raccolto altrui.
2) i passeggeri sulla rotta sono prevalentemente italiani. Rendono meno e non sono quelli che AA cerca di fidelizzare.
3) Sapendo che prima o poi tornerà American, Neos ha poca voglia di seminare il raccolto altrui.
Chi c’è in linea
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