Marco onestamente AM la vedo difficile da Milano, probabilmente anche se ci fosse un aeroporto solo ma la storia è sempre la stessa dal 1998 ad ora soprattutto nei momenti di Grandi crisi di Alitalia ed ITA dove ci spesso ci si chiede il dove e il come operare ma guardiamo dall’alto la situazione: ho delle enormi difficoltà nel capire quali siano le strategie di SEA che da una parte sembra “schiava” di decisioni più grandi di se, non alla propria portata, dall’altra prende quello che capita giusto per riempire lì e qui, un collettò a destra e altri due a sinistra, insomma un colpo al cerchio e uno alla botte.malpensante ha scritto:Se è logico che l'incoming dal Messico sia soprattutto su Roma, nell'outgoing il nord Italia prevale certamente, quindi ovvio che si presenti il volo a Milano a TO e agenzie.
Per quanto sia bello lo Yucatan, per cui non mancano voli diretti da Milano, la capitale stessa, dintorni pazzeschi come Teotihuacan, la Baja California e altri posti ancora meritano sicuramente e non vedo perché non prendere in considerazione un volo da Roma a Città del Messico, che torna comodo anche per proseguire verso il magnifico Guatemala.
Sembrano due aeroporto gestiti da due diverse società eppure è la stessa è il bacino d’utenza che che se ne dica è per buona parte lo stesso eppure in 25 anni si sta e si è fatto di tutto per affossare lo scalo principale in favore di uno scalo che porta alla città, tutto sommato, un valore aggiunto pressoché limitato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk